Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Stavo per postare la notizia della possibile vendita del mux che ho letto su qul giornale, ma tu mi hai preceduto con la smentita. Mah, se cominciano a circolare queste voci ci deve esere qualcosa che non va

ale89 ha scritto:
:lol: Non penso proprio... Le frequenze sono quel che sono...
e non solo le frequenze ma anche i soldini sono pochi, diventare operatore nazionale effettivamente, coprendo gran parte del territorio, non è uno sherzo

perdifumo ha scritto:
e non solo le frequenze ma anche i soldini sono pochi, diventare operatore nazionale effettivamente, coprendo gran parte del territorio, non è uno sherzo

Difficoltà che come sappiamo stanno avendo anche tv più rinomate di Sportitalia.

ancora di questo fantomatico mux nessuna traccia nonostante era prevista un accensione in tempi brevi

perdifumo ha scritto:
Sicuramente ma cosa da tener conto che non gli è stata data una frequenza nazionale ;)

diamogli almeno il tempo di avere una frequenza nazionale prima di costruire questi castelli...

danisa ha scritto:
ok ma l'assegnazione della frequenza non è settembre?e bisogna aspettare tanto per vedere di nuovo SI?
sono nella tua stessa situazione, ma purtroppo è così... :sad:

CHRIS 86 ha scritto:
sono nella tua stessa situazione, ma purtroppo è così... :sad:
Quindi a Milano non si vede? Mi diceva un amico che è lì che lo riesce a ricevere.

Poynting76 ha scritto:
Quindi a Milano non si vede? Mi diceva un amico che è lì che lo riesce a ricevere.
dipende ;) il segnale dal Calenzone arriva abbastanza a macchia di leopardo

agostino31 ha scritto:
ma anche no,mediaset e la7 hanno una frequenza provvisoria,perchè tivùitalia non può averla??:eusa_wall: :eusa_wall:
perchè se no dovrebbero darla anche a Sky :D e tutti questi ritardi nel beauty contest sappiamo a cosa sono dovuti, giusto? :)

Indietro
Alto Basso