Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Scusami, sei capitato nella fossa dei leoni! ma se leggo che dai indicazioni su alcune città viene normale chiedere della propria zona! :icon_bounce:

Otg Tv ha scritto:
Perché, come è già stato spiegato, Tv Italia ha ereditato il canale di Camaldolilli di New Media che aveva irradiazione solo in quel modo. Non si possono cambiare a proprio piacere pannellature, direzioni di antenne etc

Per meglio dire la pannellatura censita dal Ministero per New Media/Canale 8 sui Camaldoli era quella attuale, ma in realtà c'erano anche pannelli in altre direzioni tipo Est, sennò dalle mie parti come faceva ad arrivare il mux della tv napoletana ???? ;) :D :D :D

PRECISO subito che NON ho altre informazioni su località diverse da Milano

Da stamattina è stato acceso un gap filler da MILANO via Stephenson sul canale 27. In questo modo Tv Italia dovrebbe vedersi meglio su Milano città e aree vicinissime al ripetitore (zona Certosa, per intenderci)

Otg Tv ha scritto:

Da stamattina è stato acceso un gap filler da MILANO via Stephenson sul canale 27. In questo modo Tv Italia dovrebbe vedersi meglio su Milano città e aree vicinissime al ripetitore (zona Certosa, per intenderci)
Ah ecco perchè sulla pagina di FB hanno scritto di risintonizzare per la zona di Mlano, a me sinceramente ha portato solo un peggioramento della qualità, sbalzi da 0 a 100....

tivuitalia a cava de tirreni

vorrei sapere quando attiveranno il mux di tivuitalia a cava de tirreni (in provincia di salerno)
ho notato che il segnale è presente sia a nocera che a vietri

fatemi sapere

speriamo bene
:icon_bounce:

Peter8421 ha scritto:
vorrei sapere quando attiveranno il mux di tivuitalia a cava de tirreni (in provincia di salerno)
ho notato che il segnale è presente sia a nocera che a vietri

fatemi sapere

speriamo bene
:icon_bounce:
in alcune zone di nocera si riceve da montefaito (napoli) e vietri da colle bellara (salerno) per le prossime attivazioni bisogna aspettare templi biblici

Otg Tv ha scritto:

eh, sì, adesso va decisamente meglio :)

Con l'accensione del gap filler da Milano - Via Stephenson, per chi ha l'antenna in IV banda puntata su Milano basterà inserire il filtro per il ch 27 per poter vedere Sportitalia?

il gap filler è per coprire buona parte di Milano come ha detto OTGTV , non so fino a dove possa arrivare il suo segnale nelle zone limitrofe

Indietro
Alto Basso