Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Perché, come è già stato spiegato, Tv Italia ha ereditato il canale di Camaldolilli di New Media che aveva irradiazione solo in quel modo. Non si possono cambiare a proprio piacere pannellature, direzioni di antenne etc
Otg Tv ha scritto:PRECISO subito che NON ho altre informazioni su località diverse da Milano
Ah ecco perchè sulla pagina di FB hanno scritto di risintonizzare per la zona di Mlano, a me sinceramente ha portato solo un peggioramento della qualità, sbalzi da 0 a 100....Otg Tv ha scritto:PRECISO subito che NON ho altre informazioni su località diverse da Milano
Da stamattina è stato acceso un gap filler da MILANO via Stephenson sul canale 27. In questo modo Tv Italia dovrebbe vedersi meglio su Milano città e aree vicinissime al ripetitore (zona Certosa, per intenderci)
Il nome dell'emittente umbra acquistata?Storm75 ha scritto:altra realtà locale che va via...
Quando sarà pubblicabile...tamanta64 ha scritto:Il nome dell'emittente umbra acquistata?
in alcune zone di nocera si riceve da montefaito (napoli) e vietri da colle bellara (salerno) per le prossime attivazioni bisogna aspettare templi bibliciPeter8421 ha scritto:vorrei sapere quando attiveranno il mux di tivuitalia a cava de tirreni (in provincia di salerno)
ho notato che il segnale è presente sia a nocera che a vietri
fatemi sapere
speriamo bene
![]()
Beh ciò credo che vale anche per molte altre zone d'Italia.perdifumo ha scritto:per le prossime attivazioni bisogna aspettare templi biblici
Se ci fossero sarebbero scritte quimemento80 ha scritto:novità ad Altamura/Santeramo?
ale89 ha scritto:Se ci fossero sarebbero scritte qui![]()
Comunque.... Guarda qui: http://www.otgtv.it/lista.php?code=BA15&posto=Altamuramemento80 ha scritto:Grazie
eh, sì, adesso va decisamente meglioOtg Tv ha scritto:PRECISO subito che NON ho altre informazioni su località diverse da Milano
Da stamattina è stato acceso un gap filler da MILANO via Stephenson sul canale 27. In questo modo Tv Italia dovrebbe vedersi meglio su Milano città e aree vicinissime al ripetitore (zona Certosa, per intenderci)
CHRIS 86 ha scritto:il gap filler è per coprire buona parte di Milano come ha detto OTGTV , non so fino a dove possa arrivare il suo segnale nelle zone limitrofe