Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Stefano91 ha scritto:
Ieri ho fatto la scansione e il suddetto mux, almeno da me, è modulato in 16QAM e non in 64QAM... Succede in tutta Italia?
Così il mux ha solo 13 Mb di capienza...

Certo, perchè così viene trasmesso anche sul satellite (31°.5 est) che fornisce il segnale ai ripetitori terrestri.

Stefano91 ha scritto:
Ma a Roma è in 64...

Ma avete il mux con i soli 3 Sportitalia e la testcard Tivuitalia o anche altri canali?
Può essere che il mux sia diverso, per cui non ricevuto dal satellite, e quindi ha un'altra modulazione.
Nei luoghi in cui viene ripetuto quello satellitare, la modulazione è a 16.

Comunque credo che la versione con TBNE Teletevere sia quella più completa e speriamo che anche per qui decidano di installare questa. :icon_rolleyes:

A Roma così come in Puglia il MUX ha modulazione differente perché contiene più canali, in quelle zone hanno sì comprato le frequenze, ma le vecchie emittenti non hanno voluto chiudere, ma restare a trasmettere come ospiti in un MUX che prima era il loro ;)

fano ha scritto:
A Roma così come in Puglia il MUX ha modulazione differente perché contiene più canali, in quelle zone hanno sì comprato le frequenze, ma le vecchie emittenti non hanno voluto chiudere, ma restare a trasmettere come ospiti in un MUX che prima era il loro ;)

che gran c...o:mad:

problema ricezione sportitalia

salve sono di Aspra (Bagheria) PA non ricevo più sportitalia da quando e passato a tivuitalia ho comprato anche antenna per il dtt ma niente non ricevo il segnale
l'antenna è puntata verso monte pellegrino aiuto:eusa_wall:

certo che esistono le antenne per il dtt , a Bagheria il segnale arriva ad Aspra no
almeno io non lo prendo , sono riuscito a prenderlo per qualche giorno non puntando su monte pellegrino , canale 31 frequenza 561,000 mhz poi è scomparso

Riguardo alle antenne per il dtt ti posso assicurare che non esistono ;) Chi lo dice ti frega i soldi ;) Le antenne vanno bene sia per l'analogico sia per il digitale terrestre... non ci sono differenze ;)

trail86 ha scritto:
certo che esistono le antenne per il dtt , a Bagheria il segnale arriva ad Aspra no
almeno io non lo prendo , sono riuscito a prenderlo per qualche giorno non puntando su monte pellegrino , canale 31 frequenza 561,000 mhz poi è scomparso

Esatto! ..io sono a Bagheria e ricevo il MUX dove c'è SportItalia
con una semplice antenna da interni della Fracarro.
Comunque il Mux è sul Canale 33 e non sul 31.

REDNEX ha scritto:
Esatto! ..io sono a Bagheria e ricevo il MUX dove c'è SportItalia
con una semplice antenna da interni della Fracarro.
Comunque il Mux è sul Canale 33 e non sul 31.

rednex in che zona di Bagheria abiti perchè io sto impazzendo per prendere sportitalia l'antenna la punti verso monte pellegrino ?
mi puoi mandare la lista di tutti i canali che ricevi grazie

Da circa un mese a Catania e provincia sono scomparsi i 3 canali di Sportitalia. Ringrazio TivùItalia per l'ottimo servizio che offre. Vergogna!

trail86 ha scritto:
rednex in che zona di Bagheria abiti perchè io sto impazzendo per prendere sportitalia l'antenna la punti verso monte pellegrino ?
mi puoi mandare la lista di tutti i canali che ricevi grazie

Hai un MP! ;)

Indietro
Alto Basso