Scusa cosa vuol dire "Per la cronaca Espansione TV cioè telemantova trasmette sono la MN"?emma ha scritto:Per la cronaca Espansione TV cioè telemantova trasmette sono la MN e ha lcn 19![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa cosa vuol dire "Per la cronaca Espansione TV cioè telemantova trasmette sono la MN"?emma ha scritto:Per la cronaca Espansione TV cioè telemantova trasmette sono la MN e ha lcn 19![]()
emma ha scritto:Per la cronaca Espansione TV cioè telemantova trasmette sono la MN e ha lcn 19![]()
L_Rogue ha scritto:Comunque, per gli interessati, Espansione TV:
http://www.espansionetv.it/
è comasca d'origine e crescita.![]()
Ci ho pensato anch'io... ma di domenica? Mah... è più probabile che si tratti del palinsestotidus_86 ha scritto:Dalla pagina facebook ufficiale di sportitalia:
Sportitalia - La Tv dello sport
"Domenica 20!!!"
Speriamo che domenica ci siano importanti novità, magari quelle nuove accensioni previste già da 4 mesi!
Ne dubito... credo piuttosto si riferisca alla nuova trasmissione che DomenicA, che come il nome fa intuire dovrebbe trattare della serieA...tidus_86 ha scritto:Dalla pagina facebook ufficiale di sportitalia:
Sportitalia - La Tv dello sport
"Domenica 20!!!"
Speriamo che domenica ci siano importanti novità, magari quelle nuove accensioni previste già da 4 mesi!
Nuova? Mi pare che già esisteva una trasmissione con questo nome...BER ha scritto:Ne dubito... credo piuttosto si riferisca alla nuova trasmissione che DomenicA, che come il nome fa intuire dovrebbe trattare della serieA...![]()
Si infatti... Che DomenicA c'è da mesiPoynting76 ha scritto:Nuova? Mi pare che già esisteva una trasmissione con questo nome...![]()
Mah, la cosa è abbastanza ambigua e si presta a diverse letture... come detto non penso si tratti di novità in fatto di copertura sia perché è di domenica, sia perché si sarebbero sicuramente espressi chiaramente (visto che molti utenti sono seriamente arrabbiati ed amareggiati e voglia di giocare non ne hanno)...tidus_86 ha scritto:Se quel messaggio riferito a domenica fosse una novità (oppure qualche ospite illustre, mi viene subito da pensare a Moggi) del programma "Che domenicA", penso che si stanno prendendo in giro da soli...![]()
Sì, infatti, è abbastanza difficile che accendano trasmettitori di domenica.BER ha scritto:Mah, la cosa è abbastanza ambigua e si presta a diverse letture... come detto non penso si tratti di novità in fatto di copertura sia perché è di domenica, sia perché si sarebbero sicuramente espressi chiaramente (visto che molti utenti sono seriamente arrabbiati ed amareggiati e voglia di giocare non ne hanno)...
Poi naturalmente ben venga, sarei ben lieto se davvero fosse così...![]()
qui in valdarno,provincia di arezzo io ricevo senza problemi sportitaliatidus_86 ha scritto:Dalla pagina facebook ufficiale di sportitalia:
Per tutti i telespettatori della Toscana, a seguito dello switch off consigliamo di risintonizzare i vostri decoder o televisori.
Con la risintonizzazione automatica trovate Sportitalia ai canali 60, 61 e 62.
Con la risintonizzazione manuale segnaliamo che i canali sono trasmessi sul canale 22 UHF
Per informazioni sulla copertura tivuitalia.net
Toscani confermate che si vedono almeno da voi??
in larga parte della regione sì, rimangono alcune zone scoperte in attesa dell'autorizzazione ad accendere dal monte Serra.tidus_86 ha scritto:Dalla pagina facebook ufficiale di sportitalia:
Per tutti i telespettatori della Toscana, a seguito dello switch off consigliamo di risintonizzare i vostri decoder o televisori.
Con la risintonizzazione automatica trovate Sportitalia ai canali 60, 61 e 62.
Con la risintonizzazione manuale segnaliamo che i canali sono trasmessi sul canale 22 UHF
Per informazioni sulla copertura tivuitalia.net
Toscani confermate che si vedono almeno da voi??
Nicola47 ha scritto:Intanto nello stesso periodo che vengono inseriti i canali sport Italia 1 e 2 nel mux timb 2 in tutte le zone swich off da me hanno attivato il mux tivuitalia dal ripetitore di perdifumo.
Effetto h3g forse.
niente di quello che pensi tu..Nicola47 ha scritto:Chris
Io penso che alla fine gli riconosceranno come operatore nazionale a tivuitalia.
Il bello sarà dopo con altri soggetti che faranno come tivuitalia.