Qui idem.E' molto raro che si riceva.Sembra paradossale, ma ricevo meglio i mux francesi dalla Corsica che quel mux.Per i canali Sportitalia penso che sia molto meglio la collocazione nei mux timb, almeno si ricevono senza problemi in tutta Italia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:beato te che ti arriva qualcosa dalla corsica... qui nulla... ai tempi dell'analogico arrivava in propagazione troposferica qualcosa dalla catalogna
beh è gia qualcosa che arrivi... e che arrivi a questi orari... mi sembra di ricordare che le ore ottimali siano quelle della mattina...Serj85 ha scritto:Si adrià, però anche a me arriva un pò per propagazione, ma non dura tanto, poco fa ho avuto giusto il tempo di vedere su france 3 gli ultimi game tra Ferrer e Murray (per la cronaca ha vinto Ferrer) e poi il segnale è andato via.Ci vorrebbe un impianto dedicato, ma purtroppo il poco tempo che ho da dedicare a queste cose non mi permette di affinare il segnale.
penso proprio ddi sicarcamagnu73 ha scritto:Quindi adesso nel 27 di tivù italia in lombardia (Calenzone, Campo dei Fiori, Laveno ...) sono rimaste solo Widding tv (lcn 880) e Rete Italia (AB Channel) al 131. Adesso di spazio da colmare ne hanno parecchio!! secondo voi, ammesso che partano- potrebbe essere il mux di Tivù Italia quello più accreditato ad ospitare le tanto discusse Hearth, Fire, Air, Wind ?? Possibile che si facciano carico loro di queste 5 emittenti (5 comprendendo anche Channel 24) ancora in gestazione? con Widding Tv e Rete Italia/AB Channel avrebbero così occupato 7 slot, in pratica avrebbero riempito il mux. Che la rinuncia ai tre Sportitalia possa essere una mossa anticipatoria a questo progetto??
![]()
Serj85 ha scritto:Qui idem.E' molto raro che si riceva.Sembra paradossale, ma ricevo meglio i mux francesi dalla Corsica che quel mux.Per i canali Sportitalia penso che sia molto meglio la collocazione nei mux timb, almeno si ricevono senza problemi in tutta Italia.
Oppure, coem è già successo all'epoca con Timb, Sportitalia, avendo già deciso di cambiare operatore di rete, ha smesso da un po' di pagare Tivuitalia, e questi, giustamente, hanno staccato di colpoo il servizio per morosità. Ovviamente è solo un'ipotesi, ma certe brutte abitudini sono dure a morire, non mi meraviglierei troppo se venisse fuori che Interactive/Sportitalia dopo essere approdata su Timb non ha pagato il noleggio della banda a Tivuitalia.L_Rogue ha scritto:Ma ai tempi della prima migrazione si era detto che si erano spostati per problemi di costi sui TIMB.
Quindi o ora SportItalia ha più soldi o l'affitto sui TIMB costa meno.![]()
Sinceramente non l'ho chiesto allora ma mi sembrava tempo fa di aver letto però purtroppo non ricordo dove che in futuro i canali di Sport Italia verranno rimossi dal mux Timb2; ora per i continui spostamenti che ha attuato ora Tivuitalia non so che dirti sono all'oscuro su questo.AG-BRASC ha scritto:Avendo saputo un roba del genere, immagino che avrai chiesto anche i motivi, ma soprattutto il senso di combinare un delirio di cambi continui avanti e indietro... O no?![]()
anassimenes ha scritto:Oppure, coem è già successo all'epoca con Timb, Sportitalia, avendo già deciso di cambiare operatore di rete, ha smesso da un po' di pagare Tivuitalia, e questi, giustamente, hanno staccato di colpoo il servizio per morosità. Ovviamente è solo un'ipotesi, ma certe brutte abitudini sono dure a morire, non mi meraviglierei troppo se venisse fuori che Interactive/Sportitalia dopo essere approdata su Timb non ha pagato il noleggio della banda a Tivuitalia.
altamente possibileanassimenes ha scritto:Oppure, coem è già successo all'epoca con Timb, Sportitalia, avendo già deciso di cambiare operatore di rete, ha smesso da un po' di pagare Tivuitalia, e questi, giustamente, hanno staccato di colpoo il servizio per morosità. Ovviamente è solo un'ipotesi, ma certe brutte abitudini sono dure a morire, non mi meraviglierei troppo se venisse fuori che Interactive/Sportitalia dopo essere approdata su Timb non ha pagato il noleggio della banda a Tivuitalia.
EteriX ha scritto:altamente possibile![]()
il mux 2 tivuitalia B sara acceso in tutta italia ? ho notato che in toscana e accessosalvao ha scritto:comunque quando sportitalia migrò dal timb1, la situazione era diversa, con dalhia che acquistava quasi tutti i diritti che c'erano in giro, da quando è fallita dalhia sportitalia ha tratto grandi vantaggi
E adesso da dove esce il mux 2 di Tivuitalia?anonimo007 ha scritto:il mux 2 tivuitalia B sara acceso in tutta italia ? ho notato che in toscana e accesso![]()
Magari intende perchè in alcune zone c'è sia Wddingtv che rete italia e in altre solo uno dei due...Euplio ha scritto:E adesso da dove esce il mux 2 di Tivuitalia?
ale89 ha scritto:Magari intende perchè in alcune zone c'è sia Wddingtv che rete italia e in altre solo uno dei due...
Ma il mux di tivuitalia è appunto solo 1![]()
aristocle ha scritto:E' la dicitura che ha adottato OtgTv. A quanto pare è quella "ufficiale"![]()
meno che nel mio condominio e limitrofi da quando e passato su tim b prima su tivuitalia lo prendevoSerj85 ha scritto:Qui idem.E' molto raro che si riceva.Sembra paradossale, ma ricevo meglio i mux francesi dalla Corsica che quel mux.Per i canali Sportitalia penso che sia molto meglio la collocazione nei mux timb, almeno si ricevono senza problemi in tutta Italia.