Mistero, su Italia 1 il nuovo programma con Enrico Ruggeri

Domani Enrico Ruggeri sarà ospite a Tv Talk (ore 9.00 su Raitre): si parla del suo "Mistero" confrontato a "Voyager".

Dedicato ai suoi tantissimi "fan" del forum :D

stavo vedendo che nella nuova edizione ci sara anche daniele bossari, e da un po che non si vedeva in tv

adriaho ha scritto:
stavo vedendo che nella nuova edizione ci sara anche daniele bossari, e da un po che non si vedeva in tv
Poteva pure continuare questa latitanza...Nessuno sentiva la sua mancanza...:badgrin:

Ieri sera è passato lo spot e ho visto ke è stato anticipato a venerdì 13 novembre...guarda caso in concomitanza con l'uscita nelle sale del film 2012...:eusa_whistle:

Stamattina, su Rai Edu-Rai3 in un programma di commento sui programmi tv, c'era proprio Ruggieri e altri altri suoi simili. Ne è uscito quasi un elogio del programma (anche di Voyager)...Alla faccia di Rai educational.

ma sei sicuro, i ragazzi non elogiavano tanto il programma...

cmq mi ci sono alzato apposta stamattina per vedere cosa dicevano e vi dico che sono rimasto scandalizzato da quello che ha detto Ruggeri(proprio ignorante)...

A Domanda: "Come mai in quasi tutte le puntate di Mistero si parlava sempre di UFO e Alieni???"

Ruggeri risponde: " che la trasmissione è monotematica e affronta queste ROBE qui(ha detto proprio cosi") perchè le ritengono le più interessanti..."

Poi un'altra domanda: " Come mai a Mistero non vi fossero collaborazioni con istituti culturali o ospiti illustri quali ricercatori,scienziati o docenti universitari come invece succede a Voyager??"

Ruggeri risponde che: " La redazione di Mistero preferisce dare spazio a persone che non hanno mai avuto spazio in tv e che sono state coinvolte nelle situazioni in prima persona"...

la conclusione finale di Ruggeri è stata che lui fa un programma dove non sa niente e non è di parte e che loro non fanno divulgazione scientifica ma raccontano solo alcuni fatti senza pensare se sono vere o no, perchè ripete che il loro scopo è di RACCONTARE e non d'informare...

Dopo questo ho capito tutto...:(

@advanced85

I ragazzi, hai detto bene. Ma conduttori e ospiti mi sembra dessero un giudizio unanime.

ho visto lo spot della prossima puntata di Mistero in onda Venerdi e sono rimasto senza parole...:(

Anch'io ho visto lo spot. Faranno vedere i filmati di gente che fa cose assurde col proprio corpo. Si è capito ormai che stanno scegliendo i peggiori argomenti che potevano trovare per fare ascolti.

E' in corso la pubblicità su Canale 5 (sto guardando I Liceali 2) e ho messo su Italia 1 e c'è l'uomo rapito dagli alieni...la domanda è...ma questo dov'è uscito????????:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ha mostrato le foto degli alieni...sembrano esseri uman fotografati da vicinoi!!! :5eek: :5eek:

Ruggeri torna a cantare...cogli l'invito!! :D :D

Indietro
Alto Basso