Mistero, su Italia 1 il nuovo programma con Enrico Ruggeri

Dipende :D

A) ti è piaciuto
B) ti è piaciuto e pensi che vedrai anche la prossima puntata
C) ti è piaciuto e ti sei chiesto come hai fatto a perderti prima un programma così
D) ne sei rimasto disgustato
E) sei rimasto indifferente

Se la tua risposta è A, B o C sei un'anima persa (l'ignoranza ti ha ormai invaso). Se hai risposto E sei ancora recuperabile. Curati con dosi massicce di RaiStoria o National Geographic per almeno 1 mese. Se hai risposto D sei a posto. Il tuo cervello funziona ancora a dovere ;)

Flask ha scritto:
Dipende :D

A) ti è piaciuto
B) ti è piaciuto e pensi che vedrai anche la prossima puntata
C) ti è piaciuto e ti sei chiesto come hai fatto a perderti prima un programma così
D) ne sei rimasto disgustato
E) sei rimasto indifferente

Se la tua risposta è A, B o C sei un'anima persa (l'ignoranza ti ha ormai invaso). Se hai risposto E sei ancora recuperabile. Curati con dosi massicce di RaiStoria o National Geographic per almeno 1 mese. Se hai risposto D sei a posto. Il tuo cervello funziona ancora a dovere ;)
aggiungo F ) quando serve un killer non lo si trova mai :D

la mia battaglia contro Mistero sta ottenendo i suoi frutti e gli ascolti del programma crollano....ormai sono rimaste solo 1 milione e mezzo di persone che si fanno abbindolare da quelle sciocchezze....

dai ancora un piccolo sforzo e si chiude....;)

Ho una teoria anche se bislacca :D Fateci caso, quando Bossari arriva in un programma lo fa fallire o perdere clamorosamente ascolti. Iniziò con Amici che non decollava, andò via ed è arrivò il successo. Campioni con lui andava male, poi andò via e si riprese. Potrei continuare ma mi fermo qui ;)

ps: ovviamente son felice che gli spettatori si siano ravveduti e disertino l'appuntamento con questo scempio di programma.

Flask ha scritto:
Ho una teoria anche se bislacca :D Fateci caso, quando Bossari arriva in un programma lo fa fallire o perdere clamorosamente ascolti. Iniziò con Amici che non decollava, andò via ed è arrivò il successo. Campioni con lui andava male, poi andò via e si riprese. Potrei continuare ma mi fermo qui ;)

ps: ovviamente son felice che gli spettatori si siano ravveduti e disertino l'appuntamento con questo scempio di programma.
mettiamo daniele bossari come inviato fuori la porta rossa del gf!!!:lol: :lol: :lol:

Flask ha scritto:

Mettici anche Top of the pops anche se lo conduceva insieme a Silvia Hsieh (finita del dimenticatoio anche se adesso fa la mamma dato ke gli è nato un figlio dal giocatore del West Ham Alessandro Diamanti). ;)

Poi anche Furore (nel 2003 dopo anni di conduzione di Alessandro Greco), Azzardo (nel 2007) su Italia 1 e Scalo 76 su Rai2.

Diciamo che lui e il non-Re Mida della televisione...tutto ciò che tocca floppa...:D :lol: :lol:

oh my god...ho visto adesso lo spot della prossima puntata di Mistero....non posso crederci mo si mettono pure ad investigare su il caso meredith....che tristezza....se ne inventano di tutte i colori per tirare su la baracca...:(

Stasera Mistero dimostrerà di essere un programma fintissimo...due sensitivi si metteranno in contatto con Brenda, il trans coinvolto nel fatto Marrazzo...che indignazione...:sad:

M. Daniele ha scritto:
Stasera Mistero dimostrerà di essere un programma fintissimo...due sensitivi si metteranno in contatto con Brenda, il trans coinvolto nel fatto Marrazzo...che indignazione...:sad:
perdete ogni speranza, o voi che guardate codesto programma :D

M. Daniele ha scritto:
:D:D:D.....abbiamo tocca il fondo....

Sono al quanto sconvolto da quello che stanno facendo vedere stasera a Mistero...uno schifo assurdo....:(

Su Meridith non mi sento di condannarli, anzi...Se può farlo Bruno Vespa, se lo possono fare Mentana, Vinci, Gruber, etc....possono farlo tutti.

Un po' indegno invece chiamare dei sensitivi per mettersi in contatto con i morti...ma evidentemente quando c'è di mezzo via Gradoli (sede del covo del rapimento di Aldo Moro) va di moda.

io sto aspettando che inizi Moonlight, e sto vedendo cose su Mistero fuori dal mondo...

un ragazzo che si mette un cacciavite nel naso.. dei ragazzi appesi con ganci che attreversono la pelle della schiena o delle ginocchia...

ma che roba è....per non parlare della solita ragazza rapita dagi alieni...

stamo fori come i balconi...:(

advanced85 ha scritto:
io sto aspettando che inizi Moonlight, e sto vedendo cose su Mistero fuori dal mondo...

un ragazzo che si mette un cacciavite nel naso.. dei ragazzi appesi con ganci che attreversono la pelle della schiena o delle ginocchia...

ma che roba è....per non parlare della solita ragazza rapita dagi alieni...

stamo fori come i balconi...:(
direi che il fondo è stato oltrepassato da un bel pezzo :D

Indietro
Alto Basso