M. Daniele
Digital-Forum Friend
advanced85 ha scritto:evviva...allora non ci sono tanti ignoranti....![]()
Ho visto solo un pezzo quando c'era quello che camminava sui carboni senza ustionarsi...sono ignorante anche io?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:evviva...allora non ci sono tanti ignoranti....![]()
aggiungo F ) quando serve un killer non lo si trova maiFlask ha scritto:Dipende
A) ti è piaciuto
B) ti è piaciuto e pensi che vedrai anche la prossima puntata
C) ti è piaciuto e ti sei chiesto come hai fatto a perderti prima un programma così
D) ne sei rimasto disgustato
E) sei rimasto indifferente
Se la tua risposta è A, B o C sei un'anima persa (l'ignoranza ti ha ormai invaso). Se hai risposto E sei ancora recuperabile. Curati con dosi massicce di RaiStoria o National Geographic per almeno 1 mese. Se hai risposto D sei a posto. Il tuo cervello funziona ancora a dovere![]()
mettiamo daniele bossari come inviato fuori la porta rossa del gf!!!Flask ha scritto:Ho una teoria anche se bislaccaFateci caso, quando Bossari arriva in un programma lo fa fallire o perdere clamorosamente ascolti. Iniziò con Amici che non decollava, andò via ed è arrivò il successo. Campioni con lui andava male, poi andò via e si riprese. Potrei continuare ma mi fermo qui
ps: ovviamente son felice che gli spettatori si siano ravveduti e disertino l'appuntamento con questo scempio di programma.
Flask ha scritto:Ho una teoria anche se bislaccaFateci caso, quando Bossari arriva in un programma lo fa fallire o perdere clamorosamente ascolti. Iniziò con Amici che non decollava, andò via ed è arrivò il successo. Campioni con lui andava male, poi andò via e si riprese. Potrei continuare ma mi fermo qui
ps: ovviamente son felice che gli spettatori si siano ravveduti e disertino l'appuntamento con questo scempio di programma.
perdete ogni speranza, o voi che guardate codesto programmaM. Daniele ha scritto:Stasera Mistero dimostrerà di essere un programma fintissimo...due sensitivi si metteranno in contatto con Brenda, il trans coinvolto nel fatto Marrazzo...che indignazione...![]()
M. Daniele ha scritto:Stasera Mistero dimostrerà di essere un programma fintissimo...due sensitivi si metteranno in contatto con Brenda, il trans coinvolto nel fatto Marrazzo...che indignazione...![]()
direi che il fondo è stato oltrepassato da un bel pezzoadvanced85 ha scritto:io sto aspettando che inizi Moonlight, e sto vedendo cose su Mistero fuori dal mondo...
un ragazzo che si mette un cacciavite nel naso.. dei ragazzi appesi con ganci che attreversono la pelle della schiena o delle ginocchia...
ma che roba è....per non parlare della solita ragazza rapita dagi alieni...
stamo fori come i balconi...![]()