perfidojolly
Digital-Forum Junior
buon pomeriggio probabilmente sarà stato più fortunato lei. ecco cosa mi è accaduto:
invio questa mail:
Buongiorno è passato un mese ed ancora non ho avuto una risposta concreta hai miei problemi afflitti sullo strumento. Devo dire che il vs supporto di assistenza lascia molto a desiderare. Detto questo mi dite come effettuare un reset sull'easy meter per portare l'mdc alle impostazioni di fabbrica ? Non vorrei che durante l'aggiornamento software fosse andato storto qualcosa.
Saluti
Paul
risposta ROVER:
Buongiorno Sig. Paul e buon anno,
Per gli artefatti noi dipendiamo dalla grafica di Fujitsu, e loro dicono che ci vorrà tempo, purtroppo non sappiamo quanto.
Comunque, a parte gli artefatti,
1) lo strumento funziona?
2) lo può usare?
Saluti e grazie
Wecare Staff
secondo Voi è una risposta sensata ?
inoltre ho replicato così:
lo strumento funziona ma specie sui canali rai dopo aver effettuato un puntamento se mi sposto fuori raggio il mer invece di scendere rimane invariato, successivamente se faccio un refresh mi mostra il mer corretto. Il mer è molto lento ad aggiornarsi è qualche volta sembra anche quasi che si assesti senza aggiornarsi, mi chiedo come sia possibile effettuare un puntamento in questo modo.
vi mandai anche dei video sulle varie problematiche ma non mi avete fatto sapere più nulla
saluti
Da questo valutate VOI. io mi sento abbandonato è liquidato.
inoltre da questa ultima MAIL inviata sono passati ben 7gg e non ho ricevuto nè una chiamata nè una risposta scritta ..
se per Voi questo è un ottimo servizio di assistenza.. Evidentemente io vivo su di un altro pianeta.
Resta di fatto che per quanto mi riguarda Rover con me ha chiuso definitivamente.
saluti
PAUL
Nel pomeriggio li ricontatterò anch'io via mail, e invito tutti i possessori dell'easy meter a farlo quantomeno per chiedere delucidazioni sulla tempistica di risoluzione del problema.
Paul presumo che dopo la notizia della chiusura dell'unaohm l'unica casa seria ,a parte R&S, rimarrebbe la promax che comunque è anche molto più cara mi sembra