In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,8%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,9%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,9%
  • Prime digital

Voti: 13 6,0%
  • Promax

Voti: 35 16,2%
  • Rhode&schwarz

Voti: 2 0,9%
  • Rover

Voti: 71 32,9%
  • Sefram

Voti: 14 6,5%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,2%
  • Unahom

Voti: 47 21,8%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,9%

• Votanti
    216
io non l'ho mai visto di buon occhio l'usato.... diamogli tempo di lavorare e lo miglioreranno.....

C'è un detto "gallina vecchia fa buon brodo" ... È passato un mese e non abbiamo certezze che risolveranno. Questo è il punto

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

C'e' la possibilita' in modalita' "digitale terrestre" misurare l'assorbimento di corrente quando si alimenta un amplificatore di antenna ?

Ciao Pino non mi ricordo ora ma quando opero con il sat mi dice l'assorbimento che c'è sul lnb
io ho l'atom hd
Buonanotte

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

C'e' la possibilita' in modalita' "digitale terrestre" misurare l'assorbimento di corrente quando si alimenta un amplificatore di antenna ?

se intendi per l'easy meter no... perché la maschera di visualizzazione dentro la quale è implementata questa funzione è quella della costellazione; tale funzione è abilitata solo per le misure sat su questo strumento

Ragazzi annuncio importante. Oggi ho avuto l'onore di parlare con un signore importante della Rover molto gentile ed Educata. Mi è stato detto che stanno lavorando alla risoluzione del problema. Quindi attendiamo

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Non capisco ?

Intendevo dire non è entrato nel merito dei difetti? Ha specificato qualcosa?

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Intendevo dire non è entrato nel merito dei difetti? Ha specificato qualcosa?

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Come diceva AG mi ha confermato che non riuscivano a capire il problema. Ora è tutto più chiaro. Si è anche scusato.

Intendo sempre per l'easy meter, sapevo dell'assorbimento di corrente per la sezione sat, ma non sapevo che non ci fosse la funzione per la sezione DTT.
Invece dove viene visualizzato il cell-id ?

Il cell id viene visualizzato nella schermata TV dove c'è mer, ber ecc ecc

come avevo detto qualche post ( tante pagine FA ) fa lasciamo tempo al tempo,ovviamente non esiste solo l'easy meter in Rover, ci sono anche altri strumenti da sviluppare in uso oggi e quelli futuri, di certo non si fermano ai soli modelli attuali l'innovazione continua
se come detto si stanno muovendo, o si sono gia MOSSI per sistemare sta cosa e tutto andrà a posto anche su questo 3D alcune repliche saranno superflue, o perlomeno degne di non essere prese in considerazione

saluti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso