lavori in corso
Yess..
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lavori in corso
lavori in corso?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Su questo non so risponderti. Ma ovviamente lavoreranno su tutti gli strumentinon solo per l'easy meter ... penso....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pino le tue impressioni sullo strumento? hai votato il sondaggio?
Le mie impressioni sull'easy meter sono molto positive, ve lo dice uno che ha sempre utilizzato e continua ad utilizzare strumenti PROMAX, che sono velocissimi e perfetti in tutte le loro funzioni, ho preso l'easy meter per conoscere la piattaforma ROVER, il rapporto qualita'/prezzo e' ottima, ovviamente rispetto alle mie abitudini e' lento, ma svolge egregiamente tutte le sue funzioni, le misure sono affidabili ed appena ottimizzeranno la misura del MER ed implementeranno (speriamo) l'assorbimento della corrente in modalita' DTT, su questo strumento non ci si potra' chiedere piu' niente, ci si puo' lavorare tranquillamente. Concordate ?
Per il sondaggio ho votato all'inizio per il Promax.
Su questo non so risponderti. Ma ovviamente lavoreranno su tutti gli strumenti
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
ovviamente si
È certo.. Sono a lavoro.
Un saluto a tutti, avete idea quanto possa essere valutato un mc Promax Explorer Hd+ usato?
Questo è il link con le caratteristiche: http://www.promax.es/ing/products/t...ers/TVExplorerHDp/high-definition-tv-analyser
Grazie!!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
nuovo costa €6.000 usato no so...
dipende anche quanti mesi ha...
ciao
ciao te lo devi comprare tu?
Buona sera
Proviamolo subito!