In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,8%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,9%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,9%
  • Prime digital

Voti: 13 6,0%
  • Promax

Voti: 35 16,2%
  • Rhode&schwarz

Voti: 2 0,9%
  • Rover

Voti: 71 32,9%
  • Sefram

Voti: 14 6,5%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,2%
  • Unahom

Voti: 47 21,8%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,9%

• Votanti
    216
pino le tue impressioni sullo strumento? hai votato il sondaggio?

Le mie impressioni sull'easy meter sono molto positive, ve lo dice uno che ha sempre utilizzato e continua ad utilizzare strumenti PROMAX, che sono velocissimi e perfetti in tutte le loro funzioni, ho preso l'easy meter per conoscere la piattaforma ROVER, il rapporto qualita'/prezzo e' ottima, ovviamente rispetto alle mie abitudini e' lento, ma svolge egregiamente tutte le sue funzioni, le misure sono affidabili ed appena ottimizzeranno la misura del MER ed implementeranno (speriamo) l'assorbimento della corrente in modalita' DTT, su questo strumento non ci si potra' chiedere piu' niente, ci si puo' lavorare tranquillamente. Concordate ?
Per il sondaggio ho votato all'inizio per il Promax.

Le mie impressioni sull'easy meter sono molto positive, ve lo dice uno che ha sempre utilizzato e continua ad utilizzare strumenti PROMAX, che sono velocissimi e perfetti in tutte le loro funzioni, ho preso l'easy meter per conoscere la piattaforma ROVER, il rapporto qualita'/prezzo e' ottima, ovviamente rispetto alle mie abitudini e' lento, ma svolge egregiamente tutte le sue funzioni, le misure sono affidabili ed appena ottimizzeranno la misura del MER ed implementeranno (speriamo) l'assorbimento della corrente in modalita' DTT, su questo strumento non ci si potra' chiedere piu' niente, ci si puo' lavorare tranquillamente. Concordate ?
Per il sondaggio ho votato all'inizio per il Promax.

bene un parere positivo da chi usa sempre promax
notte

Proviamolo subito!

Già provato. Mi ha risolto il problema del Mer. Ma rimangono ancora delle cosucce da sistemare. Cmq adesso almeno abbiamo lo strumento utilizzabile. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Indietro
Alto Basso