In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Ciao ,puoi farmi capire meglio ????
Grazie

con la sche de sat se il tp ha una protezione Pls questa può essere in tre modi
root
gold
combo

il codice pls a parità di tp varia in base al tipo se è root gold o combo

esempio
la rai ne ha uno in root e uno in gold
stesso discorso x Mds

la scheda sat li riconosce entrambi mentre lo strumento accetta solo quello espresso in gold

esiste una correlazione tra i 3 code PLs root gold e combo
mi spiego meglio se esiste una formula matematica x trasformare un codice root in gold o combo o viceversa
visto che si conoscono entrambi i pls di un nostro broadcaster sia in root che in gold se qualcuno ci prova

grazie

Se qualcuno ha salvato la versione precedente, se me la può inviare...

Che versione ti serve
Io arrivo alla 2.75 o giu di li
Poi di colpo si e passato alla tua e adesso
La 2.99
Che ha stabilizzato il touch
Oppure o anche altre da due anni a questa parte
Perche vuoi tornare indietro
Per avere il fw mi devi dare una mail
Hai provato gli ISI?
Ciao

segnarsi i PLs code prima di upgradare al nuovo SW perche vengono cancellati

A me non si sono cancellati, boh! Il touch sembra MOLTO migliorato, meno male....
Il firmware vecchio, è solo una mia fissa, di solito lo tengo per un po per pararmi il didietro da eventuali peggioramenti inaspettati. Quello che avevo purtroppo non c'era sul sito, in privato ti mando la mail se me lo vuoi inviare (2.75). Il Biss è sparito, ovviamente, chissà se ripristinando la vecchia versione ritorna. Non credo, ma tanto non serve. gli Isi ho visto come si fa, non ho ancora provato.
Mi chiedevo una cosa: col vecchio Promax ero abituato a personalizzarmi un piano mescolando analogico per la banda 1°, Dtt, Dab e LTE sopra il 60. Qua mi sembra che per la LTE non si possa fare perchè ho solo le larghezze di banda 6-7-8 e la LTE o la consideri 6 canali a 5 Mhz o 3 a 10. Peccato perchè era molto comodo visualizzare i segnali inquadrandoli perfettamente nella posizione spettrale. Si capiva subito di che gestore si trattava, li avevo proprio chiamati LTE Voda LTE Wind e LTE Tim.

A me non si sono cancellati, boh! Il touch sembra MOLTO migliorato, meno male....
Il firmware vecchio, è solo una mia fissa, di solito lo tengo per un po per pararmi il didietro da eventuali peggioramenti inaspettati. Quello che avevo purtroppo non c'era sul sito, in privato ti mando la mail se me lo vuoi inviare (2.75). Il Biss è sparito, ovviamente, chissà se ripristinando la vecchia versione ritorna. Non credo, ma tanto non serve. gli Isi ho visto come si fa, non ho ancora provato.
Mi chiedevo una cosa: col vecchio Promax ero abituato a personalizzarmi un piano mescolando analogico per la banda 1°, Dtt, Dab e LTE sopra il 60. Qua mi sembra che per la LTE non si possa fare perchè ho solo le larghezze di banda 6-7-8 e la LTE o la consideri 6 canali a 5 Mhz o 3 a 10. Peccato perchè era molto comodo visualizzare i segnali inquadrandoli perfettamente nella posizione spettrale. Si capiva subito di che gestore si trattava, li avevo proprio chiamati LTE Voda LTE Wind e LTE Tim.

I piani li fai come vuoi dtt sat C KU KA
Misti
E si la larghezza e standart
Al massimo prova a fartelo in mhz

Io il biss lo vedo ancora

esatto è il sistema che viene usato nella maggior parte degli operatori internazionali x proteggere i suoi feed occasionali

questa option è riservata x ora solo nelle versioni tab 9 e tab 10

anche se sul mio 7 evo appare non può essere implementata x il momento, in futuro forse ma dipende da certi fattori

hostare immagini

tutte quelle rimaste con la scritta NO necessitano il rientro in azienda x sostituire una scheda e aggiungere l'eventuale filtro LTE
mentre HD Biss e remote control sono sw basta il file di implementazione

Le uniche a mio parere con un minimo di interesse sono il dab+ (ma non piu' di tanto) T2lite e l'estensione a 2,6 Ghz (cosi' da vedere anche il wifi). Ma chissa che prezzi...solo il carica batterie costa 80 euro!! Fortuna che e' un semplice alimentatore switching cinese da 5 euro. Ci sono comunque estensori esterni fino a 5 Ghz, bisognerebbe fare un test.

Il remote control a che serve? Lasci il misuratore attaccato all'impianto e a internet e lo controlli a distanza?

Le opzioni sono le stesse che ho io.

Scusate i tre post, ma dal mobile non si riesce ad editare un messaggio, lo si puo' solo cancellare...e la firma devo ogni volta selezionarla altrimenti non appare...mah

Il remote control a che serve? Lasci il misuratore attaccato all'impianto e a internet e lo controlli a distanza?

Esatto a questo serve tu lo lasci collegato in rete e da un qualsiasi dispositivo vedi il tuo strumento cosa sta misurando
Puoi anche cambiare impostazioni
Canali spettro modulazione e poi vedi anche le immagini in shot

Indietro
Alto Basso