In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
"Per quanto riguarda l'altro Suo problema, deve creare o utilizzare una memoria DIGITALE di un piano di MEMORIA MANUALE. Nello strumento c'è gia in memoria il piano di MEMORIA MANUALE MANU 25.
Può selezionarlo ed utilizzare uno dei canali TV DIGITALI gia presenti all'interno del piano, ed esempio E5, 23 26 ecc ecc."
Non ho ancora provato, a dire il vero, ma penso sia la soluzione corretta. E' lo scotto passando da un misuratore con una filosofia completamente diversa da quella dell'attuale. Spero abbiano pazienza...

"Per quanto riguarda l'altro Suo problema, deve creare o utilizzare una memoria DIGITALE di un piano di MEMORIA MANUALE. Nello strumento c'è gia in memoria il piano di MEMORIA MANUALE MANU 25.
Può selezionarlo ed utilizzare uno dei canali TV DIGITALI gia presenti all'interno del piano, ed esempio E5, 23 26 ecc ecc."
Non ho ancora provato, a dire il vero, ma penso sia la soluzione corretta. E' lo scotto passando da un misuratore con una filosofia completamente diversa da quella dell'attuale. Spero abbiano pazienza...

te lo crei tu il piano che vuoi

piano piano ti abitui

sicuramente ti ascoltano e aiutano i loro clienti per problematiche che si possono riscontrare sui loro prodotti

Salve a tutti, ho riscontrato un problema durante l'installazione del programma NETUPDATA4 per lo strumento Promax su Windows 10 e questo è l'errore che mi dà
1562c5533576220.jpg
[/URL] [/IMG]
Grazie per eventuali suggerimenti

Non riesce l'installazione o ti da l'errore quando provi ad avviarlo? Hai provato a riscaricare il programma? Potrebbe essere danneggiato. Prova anche a cambiare cartella di installazione.
Il file citato nell'errore si dovrebbe trovare nella cartella principale di netupdate, che funziona perfettamente in win10.

Ok, allora verifica nella cartella del programma che esista il file client.xml, è di circa 2 Kb. Se c'è, verifica che non sia protetto in scrittura. Nel caso non ci sia, magari ti invio copia del mio, tanto è un semplice file di settaggi che puoi poi cambiare a tuo piacimento. Se ti serve mandami un PM con un indirizzo mail.

Se ti può in qualche modo aiutare, io ho installato il programma in C:/Promax/programmi/netupdate4/ e qua ho un file client.xml che non viene usato. Nell'installazione il programma ha comunque creato una cartella C:/netupdate4 in cui c'è un client.xml aggiornato e un resource.xml che richiama questa cartella. Ho provato a eliminarli entrambi e netupdate comunque si avvia e li ricrea. Ovviamente si perdono i settaggi, per esempio la lingua.

Ultima modifica:
interessante offerta di Rover primavera 2017

rover tab 4 tuoch a 799

rover tab 7 evo a 1869

con ingresso ottico e mer vs carrier + sat expert

sicuramente dal fornitore qualcosa si lima ancora

Ho appena provato gli ultimi modelli Promax. Quasi quasi sono dispiaciuto di non aver preso uno di questi....sono velocissimi, come usare un analogico, veramente fantastici. Sara' per la prossima volta...

........Ma il costo è diverso......

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

........Ma il costo è diverso......

La qualita' ha un costo, non possiamo acquistare una fiat500 ed avere le prestazioni di una Ferrari, io posseggo un Promax explorer II ed un Rover Tab7 evo, con tutto che il Tab7 e' molto piu' recente, il Promax e molto piu' soddisfacente, uso il Rover soltanto per le analisi sui Mux HD, il resto, vale a dire per il 90% esclusivamente Promax !!

Scusa perché solo sui mux HD ??

Ho appena provato gli ultimi modelli Promax. Quasi quasi sono dispiaciuto di non aver preso uno di questi....sono velocissimi, come usare un analogico, veramente fantastici. Sara' per la prossima volta...

Ciao Elettt, quale modello hai provato? ci sto' facendo un pensierino, se ne hai provato piu' di qualcuno, quale e' il modello che piu' ti ha soddisfatto?

Sia il nuovo Ranger Neo che il piccolino Ultralite. Il Neo ha tutto, anzi direi TROPPO. Il piccolo ha qualche mancanza (per esempio non ha Mer vs Carrier), d'altronde costa pochissimo, Il Neo ha quattro versioni e forse sarebbe la scelta migliore.

Sia il nuovo Ranger Neo che il piccolino Ultralite. Il Neo ha tutto, anzi direi TROPPO. Il piccolo ha qualche mancanza (per esempio non ha Mer vs Carrier), d'altronde costa pochissimo, Il Neo ha quattro versioni e forse sarebbe la scelta migliore.

OK....adesso me li studio un pochettino....

Indietro
Alto Basso