Gvg250
Digital-Forum Junior
come ti hanno detto di agire per il problema dei filtri ? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Per quanto riguarda l'altro Suo problema, deve creare o utilizzare una memoria DIGITALE di un piano di MEMORIA MANUALE. Nello strumento c'è gia in memoria il piano di MEMORIA MANUALE MANU 25.
Può selezionarlo ed utilizzare uno dei canali TV DIGITALI gia presenti all'interno del piano, ed esempio E5, 23 26 ecc ecc."
Non ho ancora provato, a dire il vero, ma penso sia la soluzione corretta. E' lo scotto passando da un misuratore con una filosofia completamente diversa da quella dell'attuale. Spero abbiano pazienza...
........Ma il costo è diverso......
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Scusa perché solo sui mux HD ??
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ho appena provato gli ultimi modelli Promax. Quasi quasi sono dispiaciuto di non aver preso uno di questi....sono velocissimi, come usare un analogico, veramente fantastici. Sara' per la prossima volta...
Sia il nuovo Ranger Neo che il piccolino Ultralite. Il Neo ha tutto, anzi direi TROPPO. Il piccolo ha qualche mancanza (per esempio non ha Mer vs Carrier), d'altronde costa pochissimo, Il Neo ha quattro versioni e forse sarebbe la scelta migliore.
OK....adesso me li studio un pochettino....
Pino70 le tue impressioni,,,???????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk