• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

  • Asita

    Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

    Voti: 6 2,8%
  • Fte maximal

    Voti: 4 1,9%
  • Gp instrument

    Voti: 0 0,0%
  • Ikusi

    Voti: 0 0,0%
  • Mitan

    Voti: 4 1,9%
  • Prime digital

    Voti: 13 6,1%
  • Promax

    Voti: 35 16,5%
  • Rhode&schwarz

    Voti: 2 0,9%
  • Rover

    Voti: 69 32,5%
  • Sefram

    Voti: 13 6,1%
  • Spaun

    Voti: 0 0,0%
  • Televes

    Voti: 9 4,2%
  • Unahom

    Voti: 47 22,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 42 19,8%

  • Votanti
    212
Ho acquistato un ROVER HD TAB900 Plus.
Ho fatto varie prove e sembra OK, tranne un particolare.
Effettuando un accesso remoto tramite LAN, non si riesce a spegnere l'apparato con la solita pressione dell'apposito pulsante e neppure dopo il tempo programmato per lo spegnimento per non utilizzo (5 minuti), ma solo quando la batteria risulta scarica. Per ottenere lo spegnimento immediato occorre tenere il predetto pulsante premuto per oltre 10 secondi (effettuando l'hard reset).
Provato diverse volte, sia con il firmware 2.24 (presente all'acquisto), sia con il 2.29 (upgradato ieri).
E' normale?

Cordiali saluti
 
Ho acquistato un ROVER HD TAB900 Plus.
Ho fatto varie prove e sembra OK, tranne un particolare.
Effettuando un accesso remoto tramite LAN, non si riesce a spegnere l'apparato con la solita pressione dell'apposito pulsante e neppure dopo il tempo programmato per lo spegnimento per non utilizzo (5 minuti), ma solo quando la batteria risulta scarica. Per ottenere lo spegnimento immediato occorre tenere il predetto pulsante premuto per oltre 10 secondi (effettuando l'hard reset).
Provato diverse volte, sia con il firmware 2.24 (presente all'acquisto), sia con il 2.29 (upgradato ieri).
E' normale?

Cordiali saluti

devi tenere premuto il tasto spect x una decina di secondi
 
se tutte le volte che uno avvia il remote control deve aspettare x spegnere che si esauriscano le batterie stiamo freschi
prova vedrai che funziona in questo modo
 
se tutte le volte che uno avvia il remote control deve aspettare x spegnere che si esauriscano le batterie stiamo freschi
prova vedrai che funziona in questo modo

Sono d'accordo, ma considerato che nella prima prova avevo la batteria quasi scarica, per curiositá ho atteso lo spegnimento. Nella successive ho usato il tasto HOME (premuto oltre 10 secondi).

Cordiali saluti
 
Sono d'accordo, ma considerato che nella prima prova avevo la batteria quasi scarica, per curiositá ho atteso lo spegnimento. Nella successive ho usato il tasto HOME (premuto oltre 10 secondi).

Cordiali saluti

sul mio tab 7 evo devo fare in questo modo e sicuramente anche con il tuo
fammi sapere
ciao
 
visto che hai un tab 900plus
mi faresti x favore uno shot dell'immagine ( option )
entrando nel menu dello strumento
grazie
 
visto che hai un tab 900plus
mi faresti x favore uno shot dell'immagine ( option )
entrando nel menu dello strumento
grazie

OPZIONI.jpg
[/url][/IMG]

Cordiali saluti
 
OPZIONI.jpg
[/url][/IMG]

Cordiali saluti

vedo che tutte le option sono di serie quelle SW
ti rimangono solo quelle hw quindi lo strumento deve rientrare in azienda per inserire delle schede apposite,forse il dab+ e li dormiente basta solo acquistare l'option
quest invece è la mia lista option che contrariamente non era tutta di serie anzi

 
lo strumento non si spegne ma esce dal remote control

Premendo il tasto SPECT per dieci secondi dovrebbe uscire dal remote control e quindi premendo successivamente il tasto HOME lo strumento si dovrebbe spegnere. Ma non si spegne se non tengo premuto per circa 10 secondi detto tasto HOME (indipendentemente dall'aver premuo o meno il tasto SPECT).

Cordiali saluti
 
vedo che tutte le option sono di serie quelle SW
ti rimangono solo quelle hw quindi lo strumento deve rientrare in azienda per inserire delle schede apposite,forse il dab+ e li dormiente basta solo acquistare l'option

Per il momento non sono interessato alle altre opzioni.

Volendo fare delle misure collegandomi sulle uscite VL HL VH HH di un Multiswitch SCD2-5416 della fracarro (dCSS) sulle quali é presente una tensione di circa 19 Volt (con la quale viene alimentato microswitc e LNB), occorre inserire un condensatore in serie o lo strumento é protetto dalle tensioni in ingresso tramite il connettore di antenna?
SCD2-5416.jpg
[/url][/IMG]

Nel dubbio ho fatto una prova tramite condensatore da 1000 pF.

Cordiali saluti
 
Premendo il tasto SPECT per dieci secondi dovrebbe uscire dal remote control e quindi premendo successivamente il tasto HOME lo strumento si dovrebbe spegnere. Ma non si spegne se non tengo premuto per circa 10 secondi detto tasto HOME (indipendentemente dall'aver premuo o meno il tasto SPECT).

Cordiali saluti

per il 900 forse la procedura è un altra cmq chiami in azienda e sicuramente te lo dicono in un attimo io quando lo provai sul mio 7 evo ho usato quella
 
Per il momento non sono interessato alle altre opzioni.

Volendo fare delle misure collegandomi sulle uscite VL HL VH HH di un Multiswitch SCD2-5416 della fracarro (dCSS) sulle quali é presente una tensione di circa 19 Volt (con la quale viene alimentato microswitc e LNB), occorre inserire un condensatore in serie o lo strumento é protetto dalle tensioni in ingresso tramite il connettore di antenna?
SCD2-5416.jpg
[/url][/IMG]

Nel dubbio ho fatto una prova tramite condensatore da 1000 pF.

Cordiali saluti

io penso che non succeda nulla, il problema può essere inverso se gli switch hanno necessita di corrente x funzionare tramite la HH o VL in questo caso lo strumento andrebbe a sopportare tutto il carico dei Mswitch e di sicuro non gli fa bene
al massimo usa i dc block
 
io penso che non succeda nulla, il problema può essere inverso se gli switch hanno necessita di corrente x funzionare tramite la HH o VL in questo caso lo strumento andrebbe a sopportare tutto il carico dei Mswitch e di sicuro non gli fa bene
al massimo usa i dc block

Mi correggo se lo strumento ha l'interruttore che toglie la tensione allora basta switchare il selettore e sei a posto
Mentre le serie tab evo e altri modelli simili sprovvisti di interruttore manuale meglio mettere un dc blocker
I nuovi modelli lo hanno a bordo
 
Premendo il tasto SPECT per dieci secondi dovrebbe uscire dal remote control e quindi premendo successivamente il tasto HOME lo strumento si dovrebbe spegnere. Ma non si spegne se non tengo premuto per circa 10 secondi detto tasto HOME (indipendentemente dall'aver premuo o meno il tasto SPECT).

Cordiali saluti

Ma hai staccato la lan?
Poi premi home x qualche secondo non diecu
Prova cosi
 
Indietro
Alto Basso