• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

  • Asita

    Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

    Voti: 6 2,8%
  • Fte maximal

    Voti: 4 1,9%
  • Gp instrument

    Voti: 0 0,0%
  • Ikusi

    Voti: 0 0,0%
  • Mitan

    Voti: 4 1,9%
  • Prime digital

    Voti: 13 6,1%
  • Promax

    Voti: 35 16,5%
  • Rhode&schwarz

    Voti: 2 0,9%
  • Rover

    Voti: 69 32,5%
  • Sefram

    Voti: 13 6,1%
  • Spaun

    Voti: 0 0,0%
  • Televes

    Voti: 9 4,2%
  • Unahom

    Voti: 47 22,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 42 19,8%

  • Votanti
    212
io penso che non succeda nulla, il problema può essere inverso se gli switch hanno necessita di corrente x funzionare tramite la HH o VL in questo caso lo strumento andrebbe a sopportare tutto il carico dei Mswitch e di sicuro non gli fa bene
al massimo usa i dc block
Il Multiswitch é collegato ad un alimentatore esterno.
Comunque ho ordinato ieri pomeriggio i dc block; mi dovrebbero arrivare domani.

Mi correggo se lo strumento ha l'interruttore che toglie la tensione allora basta switchare il selettore e sei a posto
Mentre le serie tab evo e altri modelli simili sprovvisti di interruttore manuale meglio mettere un dc blocker
I nuovi modelli lo hanno a bordo
Ha l'interruttore, ma preferisco usare i dc block quando mi connetto alle uscite VL HL VH HH (a scanso dimenticanze....).
Ho anche ordinato dei connettori F rapidi in modo di non dover (effettuando delle misure) avvitare e svitare i connettori.

F_Rapido.jpg
[/url][/IMG]

Grazie per i suggerimenti.
Cordiali saluti
 
Scusate ma da tempo vedo che la Rover non rilascia più i piani di memoria aggiornati.
Sapete il motivo?
Grazie
 
non ci sono più i sat che sono irraggiungibili dal nostro continente, in più una sforbiciata di tanti tp feed ( in fatti specie sui 10 est prima quasi 200 adesso meno della metà )
 
salve la domanda è stata fatta molto tempo fa da allora credo che qualcosa sia cambiato (specie in rover dove sento pareri discordanti tra utenti dello stesso modello).la domanda è questa devo acquistare un nuovo misuratore ero intenzionato a comprare o promax ranger neo lite oppure rover hd tab 900 plus.vorrei sapere cosa consigliate ma nn solo per sentito dire ma per utilizzo effettuato (velocità precisione nelle letture etc).vi ringrazio
 
tra uno e l'altro ci stanno circa 300€ di prezzo a favore del 900 plus,ma di certo uno che vuole spendere quella cifra non guarda questa differenza
ma dire quale sia il migliore bisogna averli x prova entrambi
un amico mio si fatto dare in prova un promax x qualche giorno, potresti contattare gli agenti di zona di entrambi x una prova
 
anche x antsat hd evo nuovo fw, che se uno vuole lo mette sul rover 7 evo, tanto sono gemelli in tutto
 
Cortesemente qualcuno sa come si fa a cambiare il colore nella modalità spettro da verde a giallo sul tab7.
Grazie
 
Cortesemente qualcuno sa come si fa a cambiare il colore nella modalità spettro da verde a giallo sul tab7.
Grazie

Impostazioni
Strumento
E li hai 4 colori
Blu
Verde
Marrone
Grigio
Che poi li vedi anche sul resto dello strumento
Non cambia solo lo spettro ma tutta la grafica
 
Ok sono a conoscenza di dove si cambiano i colori dello sfondo, ma vorrei cambiare solo il colore delle barre e dello spettro.
Mi pare di ricordare che ci fosse una combinazione di tasti per fare ciò.
Normalmente sul tab 7 evo con lo sfondo blu i coloro delle barre e dello spettro sono gialli mentre nel tab 7 lite con lo sfondo blu i colori delle barre e dello spettro sono verdi.
Grazie
 
Ok sono a conoscenza di dove si cambiano i colori dello sfondo, ma vorrei cambiare solo il colore delle barre e dello spettro.
Mi pare di ricordare che ci fosse una combinazione di tasti per fare ciò.
Normalmente sul tab 7 evo con lo sfondo blu i coloro delle barre e dello spettro sono gialli mentre nel tab 7 lite con lo sfondo blu i colori delle barre e dello spettro sono verdi.
Grazie

Solo in quel modo si puo cambiare
 
Tempo fa con una combinazione di settaggi lo spettro diventava di colore Blu
Ma era un bugs, segnalato in azienda e stato sistemato
 
Indietro
Alto Basso