darioi3liw
Digital-Forum Senior
wgator ha scritto:Ciao Dario,
presto andrò anch'io a trovare Simone, per alcuni miglioramenti su EP4000, in particolare sull'area wifi e sat.
Mi raccomando, torchialo bene e... attendiamo con ansia una "relazione completa" di tutta la tua chiacchierata con Simone.
Io mi chiamo Daniele Dellabella... credo si ricordi bene di me!Salutamelo
![]()
Ok Daniele
porterò senz'altro i tuoi saluti con nome e cognome!!.
domani appunto vado presso Unaohm per portare un EP2500 di una ditta locale con la quale ho una collaborazionedi lavoro, per una ricalibrazione.
Avevo intenzione di portare anche il mio AP01, in quanto mi sembrava che aveva perso un po' di sensibilità nell'agganciare il segnale del digitale terrestre.
Però dopo varie prove comparative fatte con un AP01HD nuovo che è arrivato un mese fa al mio amico antennista Italo (ik3umz) mi sono reso conto che più o meno siamo lì come sensibilità, e poi anche come valori delle misure, per cui penso che non richiederò un loro intervento sullo strumento.
Sentirò eventualmente quanto "grano" vogliono per l'installazione della scheda Mpeg4 per l'HD Satellitare e Terrestre anche se sarebbe più uno sfizio che una necessità.
Per prendere due (o tre) piccioni con una fava mi sono inoltre iscritto al corso sul digitale terrestre che domani in giornata si terrà presso la sede.
Per quanto riguarda "torchiare" Simone sulle varie cose che vorremmo fossero cambiate o implementate sugli strumenti dovrò andare un po' "soft".
Sì, perchè domani ci troveremo almeno una quindicina di persone e ognuna di queste avrà qualcosa da chiedere o da lamentarsi e quindi ad una certa ora lui si trova già con "i marroni che gli girano come le pale di un elicottero" :5propeller:
Di solito, su un certo numero di persone, alcune espongono lamentele e richieste sensate ma ci sono anche di quelli che chiedono le cose più stravaganti (tipo: si può fare il caffè corretto grappa con l'MDC?) e quindi Simone diventa suscettibile e si incavola.!!

Forse è meglio che parta di buona mattina in modo da arrivare presto per poterlo contattare per primo. !! Poi gli altri si arrangiano!!!HI....HI....
Comunque domani sera arriverò casa tardi e stanco dal viaggio ma sabato mattina vi racconterò come è andata.
Ciao e alla prochaine!!
Ultima modifica: