gatto13 ha scritto:io ho avuto il precedente modello t10a
viste le foto stessa macchina
![]()
io ora ho l'ap301 hd e il masters stc hd quest'ultimo costa 1550 ivato e a mio parere ed esperienza è molto meglio al t40: per traspostabilità, visualizzazione delle misure e dello spettro aggiornamenti e soprattutto download dei file log
sapessi quanto sono stato indeciso tra i due..!!
mi piaceva non poco e ancora mi piace il master, ma mi ha infastidito molto
non avere un manuale serio da scaricare e studiare ..con tutte le caratteristiche!! unaohm in questo è più attenta..
sapevo praticamente tutto quando l'ho avuto tra le mani..
ho preferito il t40 anche per la logica di funzionamento!! e mi attraevano molto quelle caratteristiche particolari che ho riportato a inizio post..
con rover non sapevo se potevo scegliermi dei canali da monitorare in esclusiva.. non aveva il doppio marker!. ..anche la pulsantiera è una giungla..
ripeto magari se avessi avuto la possibilità di studiarmi tutte le funzioni avrei optato per quello...ma così a scatola chiusa!! oltretutto alcuni comandi di cui si è discusso in precedenza non mi convincevano ..
non mi piaceva l'istogramma con i segnali digitali tratteggiati..tra pochi mesi avrei dovuto aggiornarlo...ed infine all'inizio di questo post in fatto di affidabilità i rover non ne escono molto bene....poi il satellite che a me non interessa ecc. ecc.
certo che quando ho visto l'atom light plus in vetrina sono rimasto senza fiato!!
è splendido!! quello si l'avrei preso a scatola chiusa!! solo perchè esteticamente bellissimo..
va bhè oramai la scelta è fatta e al momento sono entusiasta.. del resto sono un semplice appassionato..