In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
solo per hd flash, touch, pro e protab possibilità di salvare le schermate ( spettro, misure, echi, ecc ) direttamente su penna usb senza ausilio programma smart pro

Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
volevo innanzitutto farVi i miei migliori e sinceri complimenti. Noto che in questo forum vi è davvero molta gente in gamba, e questo mi ha spinto ad iscrivermi.
Detto ciò, per non rischiare di andare fuori trhead.... dovrei acquistare un misuratore di campo....provengo da un Clarke teck 2012, (se proprio si può chiamare misuratore di campo) con molti limiti sia sw che hw;
non volendo sbilanciarmi economicamente più di tanto avevo intenzione di acquistare un strumentino della Prime digital , easy meter però in versione T2.....
Qualcuno lo ha mai provato? anche in versione T ? presumo che a parte la funzione molto utile quale quella della misurazione degli echi sia uno strumentino valido giusto?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
volevo innanzitutto farVi i miei migliori e sinceri complimenti. Noto che in questo forum vi è davvero molta gente in gamba, e questo mi ha spinto ad iscrivermi.
Detto ciò, per non rischiare di andare fuori trhead.... dovrei acquistare un misuratore di campo....provengo da un Clarke teck 2012, (se proprio si può chiamare misuratore di campo) con molti limiti sia sw che hw;
non volendo sbilanciarmi economicamente più di tanto avevo intenzione di acquistare un strumentino della Prime digital , easy meter però in versione T2.....
Qualcuno lo ha mai provato? anche in versione T ? presumo che a parte la funzione molto utile quale quella della misurazione degli echi sia uno strumentino valido giusto?

La versione con t2 non è ancora disponibile per l'Italia. Mentre la versione con t1 purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo. .

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Ciao Ragazzi, l'attesa per avere il Prime Digital è lunghissima :(
Hanno troppi ordini da smaltire e probabilmente c'è da aspettare ancora un pò!
Spero di averlo prima di Natale!

Ciao Ragazzi, l'attesa per avere il Prime Digital è lunghissima :(
Hanno troppi ordini da smaltire e probabilmente c'è da aspettare ancora un pò!
Spero di averlo prima di Natale!

Assurdo però leggermente poco organizzati. Credo che cambierò fornitore. Sono stanco di aspettare. In altre regioni d'Italia sono ordinabili con consegna in 7gg. Io è un mese che aspetto. Mi sono scocciato

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Assurdo però leggermente poco organizzati. Credo che cambierò fornitore. Sono stanco di aspettare. In altre regioni d'Italia sono ordinabili con consegna in 7gg. Io è un mese che aspetto. Mi sono scocciato

Ma tu l'hai ordinato?
Avevo letto che ci stavi pensando!?

C'è modo di capire una tempistica esatta di fornitura?
Quasi Quasi li chiamo!

Ma tu l'hai ordinato?
Avevo letto che ci stavi pensando!?

C'è modo di capire una tempistica esatta di fornitura?
Quasi Quasi li chiamo!

Cmq sono passato appena adesso dal fornitore mi ha detto xhe entro questa settimana è sicuro che arrivano. Speriamo

grazie per la dritta paul, ma dato che mi giova mi sono deciso ad ordinare il T.... ovviamente su internet... tanto per il T2 ne passeranno anni

grazie per la dritta paul, ma dato che mi giova mi sono deciso ad ordinare il T.... ovviamente su internet... tanto per il T2 ne passeranno anni

Infatti x la questione del t2 ne abbiamo discusso qualche post fa. :p:thumbup:;)

Indietro
Alto Basso