Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@antoniopev:
ma hai acquistato anche l'easy meter?
@perfidojolly:
Ho paragonato i rilevamenti fatti da un rover ST2 quando ottimizzai l'impianto DTT in occasione del passaggio al digitale e come detto, i valori sono pressoché identici.
Quindi, come rilevamento lo strumento è molto affidabile.
Anche ieri ha fatto qualche rilevamento a casa di amici e parenti, aspettando il bel tempo, e le ferie Natalizie per sfruttarlo per bene, (ho un paio di impianti sat da realizzare).
E devo dire che un elemento, sicuramente da non trascurare, è la dimensione del mdc, l'estrema maneggevolezza e praticità, che lo rende più comodo rispetto ai fratelli maggiori.
Mi ricordo quando salii su un tetto tramite una scala di 20mt e un ST4 che pesa come un mattone.
Cmq ragazzi, vi ho promesso gli screenshot, e appena ho un pò di tempo li posto.
![]()
Anto non solo c'è anche un aggiornamento software
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
No non ho il prime era solo di passaggio tra le mie mani
Per fare i sreenshot puoi usare il suo SW
E appena uscito lo smart per la prime digital andate sulla home e da li scaricate il sw
Con il sw ci fate quello che volete piani shot e logger
Saluti
Come vedi quello che ho detto poche ore FA si e avverato
.....e che sei Gesu' Cristo ???
No!!! Io penso che fai parte dello Staff di ingegnieri !!!
Mi sfugge come si fanno gli screenshot con lo strumento....
Intanto grazie per la segnalazione del sw!
Ma anche qui ci servirà il tuo aiuto
*edit* Non ho resistito:
Firmware Aggiornato da 1.83 a 1.85
https://www.dropbox.com/s/7tymhzo2qpzunku/Menù Principale.bmp
Non so però il changelog![]()
scaricate il manuale dello SMART pro, c'è scritto tutto liper gli screen shot si fa in questo modo con il mio flash e smart
collegato lo strumento con usb avvio lo smart poi do la connessione tra i 2, di seguito si accendono le icone in alto a sx clicchi sullo spettrino verde in questo modo tutto quello che ho sullo strumento mi appare a video pc, salvi e nomina come vuoi e il gioco e fatto
ciao
scaricate il manuale dello SMART pro, c'è scritto tutto li
buona sera ,nel V° screen-shot ( dove c'e la costellazione ),quelle misure cosa sono ??
lnb corr : 6 mA
LDPC
BHC
PER
PILOT ?????
Grazie
salve amici io piu volte in vari puntamenti ho notato questa cosa sul tp 101 che dovrebbe esser l ultimo di sky in s2.pure su parabole in totale campo libero,e ottimizzando polarizzazione e quant'altro,il mer e il noise margin e' del tutto peggiore di altri ma il decoder l ha sempre agganciato correttamente.buona immacolata a tutti.