perfidojolly
Digital-Forum Junior
ma la temperatura riportata nel logger?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a te vedo uno scarto di circa 5dbuv dalle due schermate. Già fatto l'aggiornamento.![]()
Anche a te sia mer che potenza si aggiornano lentamente ? Cioè girando l'antenna ci mette un pò prima di darti il nuovo valore. Altra curiosità anche a te il mer anche con un errato puntamento non scende mai sotto circa 17db ?
Grazie x il supporto
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
no e che l'emitor era velocissimo nel rilevare il minimo cambiamento.. solo che come capitava un eco non si riusciva a misurare più nulla.
no e che l'emitor era velocissimo nel rilevare il minimo cambiamento.. solo che come capitava un eco non si riusciva a misurare più nulla.![]()
Stavo per scrivere la stessa cosa..aggiungo: che segnalacci che hai sull'UHF, Mer bassissimi N/M pessimi.
almeno questo misura e fa il suo lavoro
certo.. ma voglio sperimentarlo bene sul campo .. oggi ho fatto qualche test veloce..
riesci a rispondermi a questo ?
"cmq questo apparecchio nel passaggio da una schermata all'altra fa alcuni difetti a video è nella schermata picture al muovere della rotella emana un bip che abbassa violentemente l'audio del canale che si sta visualizzando "
si lo ha fatto anche con il firmware originale.. appena posso realizzo un video e lo posto. ad ogni modo chiedero spiegazioni più approfondite in Rover non vorrei fosse difettato il mio strumento.per la temperatura è quella dello strumento interna
per il difetto che scrivi non saprei ma lo faceva anche con il fw con cui ti è arrivato, io di solito ho l'audio a ZERO perche mi da fastidio sia la voce che i vari bip bip che fa lo strumento alla pressione dei tasti
fai un reset dello strumento
si lo ha fatto anche con il firmware originale.. appena posso realizzo un video e lo posto. ad ogni modo chiedero spiegazioni più approfondite in Rover non vorrei fosse difettato il mio strumento.
Grazie ancora per il supporto è le spiegazioni![]()
di nulla se posso
ciao
ti lascio i link dei video in pvt
sarei curioso di vedere il comportamento del meter in presenza di un eco abbastanza deleterio.visto che nn li riconosce volevo vedere i vari valori come si comportano.saluti
...mo pretendi un po' troppo........con 600€...........
paul80 : le prove ?????????????![]()
no intendevo dire un altra cosa.ovvero in presenza di echi in un sito di misura con lo strumento in esame le misure restano stabili o vengono influenzate dagli echi peraltro non riconosciuti?saluti a tutti