In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Stavo per scrivere la stessa cosa..aggiungo: che segnalacci che hai sull'UHF, Mer bassissimi N/M pessimi.

Anche a te vedo uno scarto di circa 5dbuv dalle due schermate. Già fatto l'aggiornamento. :D
Anche a te sia mer che potenza si aggiornano lentamente ? Cioè girando l'antenna ci mette un pò prima di darti il nuovo valore. Altra curiosità anche a te il mer anche con un errato puntamento non scende mai sotto circa 17db ?

Grazie x il supporto

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

da me lo scarto è minimo. ti ricordo per quello che hai speso fa già tanto, in più hai anche a disposizione un sw di interfaccia ,altri per prodotti se li sognano queste prestazioni
saluti

da me lo scarto è minimo. ti ricordo per quello che hai speso fa già tanto, in più hai anche a disposizione un sw di interfaccia ,altri per prodotti se li sognano queste prestazioni
saluti

no e che l'emitor era velocissimo nel rilevare il minimo cambiamento.. solo che come capitava un eco non si riusciva a misurare più nulla. :(

Stavo per scrivere la stessa cosa..aggiungo: che segnalacci che hai sull'UHF, Mer bassissimi N/M pessimi.

purtroppo i rai che rilevo in uhf nella mia zona sono molto distanti e precari.. le postazioni che servono la mia zona sono 2. cmq la temperatura che segnala non so cosa sia.
non ne ho idea.
perchè starei cercando il pelo nell'uovo. chiedevo semplicemente se fosse normale tutto qui ;)

Ultima modifica:
almeno questo misura e fa il suo lavoro

certo.. ma voglio sperimentarlo bene sul campo .. oggi ho fatto qualche test veloce..
riesci a rispondermi a questo ?
"cmq questo apparecchio nel passaggio da una schermata all'altra fa alcuni difetti a video è nella schermata picture al muovere della rotella emana un bip che abbassa violentemente l'audio del canale che si sta visualizzando "

certo.. ma voglio sperimentarlo bene sul campo .. oggi ho fatto qualche test veloce..
riesci a rispondermi a questo ?
"cmq questo apparecchio nel passaggio da una schermata all'altra fa alcuni difetti a video è nella schermata picture al muovere della rotella emana un bip che abbassa violentemente l'audio del canale che si sta visualizzando "

per la temperatura è quella dello strumento interna
per il difetto che scrivi non saprei ma lo faceva anche con il fw con cui ti è arrivato, io di solito ho l'audio a ZERO perche mi da fastidio sia la voce che i vari bip bip che fa lo strumento alla pressione dei tasti
fai un reset dello strumento

per la temperatura è quella dello strumento interna
per il difetto che scrivi non saprei ma lo faceva anche con il fw con cui ti è arrivato, io di solito ho l'audio a ZERO perche mi da fastidio sia la voce che i vari bip bip che fa lo strumento alla pressione dei tasti
fai un reset dello strumento
si lo ha fatto anche con il firmware originale.. appena posso realizzo un video e lo posto. ad ogni modo chiedero spiegazioni più approfondite in Rover non vorrei fosse difettato il mio strumento.
Grazie ancora per il supporto è le spiegazioni :icon_cool:

si lo ha fatto anche con il firmware originale.. appena posso realizzo un video e lo posto. ad ogni modo chiedero spiegazioni più approfondite in Rover non vorrei fosse difettato il mio strumento.
Grazie ancora per il supporto è le spiegazioni :icon_cool:

di nulla se posso
ciao

sarei curioso di vedere il comportamento del meter in presenza di un eco abbastanza deleterio.visto che nn li riconosce volevo vedere i vari valori come si comportano.saluti

sarei curioso di vedere il comportamento del meter in presenza di un eco abbastanza deleterio.visto che nn li riconosce volevo vedere i vari valori come si comportano.saluti

...mo pretendi un po' troppo........con 600€...........

no intendevo dire un altra cosa.ovvero in presenza di echi in un sito di misura con lo strumento in esame le misure restano stabili o vengono influenzate dagli echi peraltro non riconosciuti?saluti a tutti

no intendevo dire un altra cosa.ovvero in presenza di echi in un sito di misura con lo strumento in esame le misure restano stabili o vengono influenzate dagli echi peraltro non riconosciuti?saluti a tutti

Io credo che le misure rimangono inalterate ma ovviamente gli echi nn si visualizzano.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Indietro
Alto Basso