In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Tuner è un veterano nelle telecomunicazioni e, quello che a me piace, è che è un "saggio" nella teoria (cosa che ormai esiste solo in pochi), e sa bene quello che dice. Inoltre ha l'esperienza che tutti dovremmo avere l'accortezza di "ricevere" senza ribattere più di tanto. Quando scrive, "pesa" bene ciò che cita. ;)

Forse usano anche antenne per digitale terrestre HD
Da poco hanno esaurito la scorta di antenne adatte per TV Color
E per il sat usano solo lnb FULL HD
Caspita pero come sono in gamba quelli che hai interpellato
Stasera ti mando un paio di shot magari li fai vedere a loro

Rileggiti bene quanto ho detto io Tuner
Ciao
Antonio, me li hai poi mandati quegli shot? ....

è veramente un peccato che un pezzo di storia sui misuratori scompaia, a meno che qualche azienda dell'est est compri il marchio e spostando tutto nel suo paese, purtroppo le 2 nostre aziende progettando e producendo tutto nel nostro paese negli ultimi anni devono fare i conti con i costi che abbiamo noi rispetto ad altri, è anche si vero che negli ultimi 3 anni il mercato di questi prodotti ha subito il ricambio generazionale quindi quasi tutti quelli che hanno a che fare con questi prodotti non vogliono più rinnovare,ormai gli ultimi strumenti hanno a bordo o come optional sw tutto quello che serve, non c'è quasi più nulla da implementare quindi siamo quasi alla fine.
la mia opinione è quella che unahom è rimasta ai suoi modelli forse un pò troppo simili non ha saputo ampliare la sua produzione seguendo un po le mode di adesso potrei sbagliarmi ma, avesse prodotto anche per altri marchi ( come rover e sefram ) forse si sarebbe salvata, ma come si dice i ma e i se non fanno la storia peccato
certo che adesso uno che deve acquistare un prodotto del genere e vede che l'azienda chiuderà ci pensa un attimino e si guarda attorno
la prima esperienza di lavoro per qualche anno fu con un unahom uno scatolone senza neanche la batteria solo la rete 220
saluti

è veramente un peccato che un pezzo di storia sui misuratori scompaia, a meno che qualche azienda dell'est est compri il marchio e spostando tutto nel suo paese, purtroppo le 2 nostre aziende progettando e producendo tutto nel nostro paese negli ultimi anni devono fare i conti con i costi che abbiamo noi rispetto ad altri, è anche si vero che negli ultimi 3 anni il mercato di questi prodotti ha subito il ricambio generazionale quindi quasi tutti quelli che hanno a che fare con questi prodotti non vogliono più rinnovare,ormai gli ultimi strumenti hanno a bordo o come optional sw tutto quello che serve, non c'è quasi più nulla da implementare quindi siamo quasi alla fine.
la mia opinione è quella che unahom è rimasta ai suoi modelli forse un pò troppo simili non ha saputo ampliare la sua produzione seguendo un po le mode di adesso potrei sbagliarmi ma, avesse prodotto anche per altri marchi ( come rover e sefram ) forse si sarebbe salvata, ma come si dice i ma e i se non fanno la storia peccato
certo che adesso uno che deve acquistare un prodotto del genere e vede che l'azienda chiuderà ci pensa un attimino e si guarda attorno
la prima esperienza di lavoro per qualche anno fu con un unahom uno scatolone senza neanche la batteria solo la rete 220
saluti

Magari acquistando ora si fa un bel affare e non ci si imbatte in un prodotto buggato. D'altra parte l'assistenza cmq sarà garantita da aziende di terze parti. Un mio amico ha un t40 plus che è una scheggia ma soprattutto non si incanta come accade con l'easy meter. Non è una polemica ma un dato di fatto. Inizio a pentirmi seriamente dell'acquisto effettuato, poi l'assistensa tecnica è pessima.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Antonio, me li hai poi mandati quegli shot? ....

scusami ma mi son perso via con tutte queste notizie da leggere, cmq guarda le foto stesso strumento ma 2 bande diverse che cambia è solo lnb e il relativo valore di OL sullo strumento, quindi di a quei tipi che ne raccontino un altra
ciao

7 west KU band

20 est C band

Magari acquistando ora si fa un bel affare e non ci si imbatte in un prodotto buggato. D'altra parte l'assistenza cmq sarà garantita da aziende di terze parti. Un mio amico ha un t40 plus che è una scheggia ma soprattutto non si incanta come accade con l'easy meter. Non è una polemica ma un dato di fatto. Inizio a pentirmi seriamente dell'acquisto effettuato, poi l'assistensa tecnica è pessima.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

non penso che svendino quello che hanno gia dato ai loro rivenditori, che tra l'altro loro gli hanno già pagato, il T 40 plus costa un tantino in + e poi per l'assistenza pessima mi sento di dire è che ottima almeno io ho avuto da + di 10 anni che uso rover, forse tu hai preteso molto da quello che hai comprato volevi avere un prodotto full spendendo una cifra minima, se leggi addietro c'è chi a speso 24K € per uno strumento quindi sa cosa voleva ed è andato dritto su quel prodotto
ricordati le schegge negli occhi fanno male,anzi danno fastidio
ciao

non penso che svendino quello che hanno gia dato ai loro rivenditori, che tra l'altro loro gli hanno già pagato, il T 40 plus costa un tantino in + e poi per l'assistenza pessima mi sento di dire è che ottima almeno io ho avuto da + di 10 anni che uso rover, forse tu hai preteso molto da quello che hai comprato volevi avere un prodotto full spendendo una cifra minima, se leggi addietro c'è chi a speso 24K € per uno strumento quindi sa cosa voleva ed è andato dritto su quel prodotto
ricordati le schegge negli occhi fanno male,anzi danno fastidio
ciao

Resta di fatto che un cinesino è molto più reattivo e non si incarta. Questo easy meter sia di prezzo che di prestazioni è un sasso bello duro da digerire. a saperlo prima mi sarei tenuto il digiair pro. Almeno era iper reattivo. Ciao

Secondo me la Televes si è fatta marchiare lo strumento per una qualità superiore di marketing. Avrà chiesto una partecipazione di vendita per divulgare uno strumento che sicuramente sarà valido, altrimenti la R&S non ci avrebbe rimesso la faccia.
Non penso che la R&S abbia bisogno della Televes per progettare e realizzare strumenti. Non facendo strumenti di accessibilità comune, avrà pensato a qualche strategia commerciale senza impegnare le sue aziende per quel tipo di prodotto.

sera a tutti.io ho sempre pensato che ogni marca ha i suoi pro e i suoi contro.detto cio quelle rare volte che ho contattato rover ho sempre trovato piena disponibilita e competenza.ricordo il signor bianchi e davide fiore con il quale ho conversato
piacevolmente in un road show a palermo.ho avuto bisogno dei piani di memoria manuali dtt con e senza lte e li hanno mandati celermente.adesso paul perdonami tu hai preso un apparecchio da poco tempo e pretendi che il mondo rover si fermi per accontentare la tua richiesta.vedrai "se" sara' fattibile che rover sapra' risolver il problema ma dagli tempo.se poi tu pretendi un porsche carrera avendo speso quanto dovuto per un fiat uno dell 80' bhe questo e' un altro paio di maniche.abbiamo piu volte discusso su questa cosa,tu credevi di aver in mano un apparecchio risolutore e io nn sono mai stato convinto.come ti ripeto io iniziai con un combo lafayette durato 1 mese e rivenduto ,andava male molto male ma con il senno del poi avevo speso 240 euro,cosa mi dovevo aspettare?sicurezza,certezza,affidabilita' della misura?nemmeno per idea,e poi passai all atom e ripeto presi atom non perche mi piaceva ,e' lento anche lui ,ma nn potevo spender oltre.......avrei preferito l apparecchio di antoniopev...... :-Dsaluti a tutti

Indietro
Alto Basso