andreadilenardo
Digital-Forum Master
Lavori in Mediaset vero?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lavori in Mediaset vero?
Ok scusa per le domande sono un tipo curioso grazie per la tua comprensione
Antonio, me li hai poi mandati quegli shot? ....Forse usano anche antenne per digitale terrestre HD
Da poco hanno esaurito la scorta di antenne adatte per TV Color
E per il sat usano solo lnb FULL HD
Caspita pero come sono in gamba quelli che hai interpellato
Stasera ti mando un paio di shot magari li fai vedere a loro
Rileggiti bene quanto ho detto io Tuner
Ciao
paul80 libera la memoria messaggi![]()
è veramente un peccato che un pezzo di storia sui misuratori scompaia, a meno che qualche azienda dell'est est compri il marchio e spostando tutto nel suo paese, purtroppo le 2 nostre aziende progettando e producendo tutto nel nostro paese negli ultimi anni devono fare i conti con i costi che abbiamo noi rispetto ad altri, è anche si vero che negli ultimi 3 anni il mercato di questi prodotti ha subito il ricambio generazionale quindi quasi tutti quelli che hanno a che fare con questi prodotti non vogliono più rinnovare,ormai gli ultimi strumenti hanno a bordo o come optional sw tutto quello che serve, non c'è quasi più nulla da implementare quindi siamo quasi alla fine.
la mia opinione è quella che unahom è rimasta ai suoi modelli forse un pò troppo simili non ha saputo ampliare la sua produzione seguendo un po le mode di adesso potrei sbagliarmi ma, avesse prodotto anche per altri marchi ( come rover e sefram ) forse si sarebbe salvata, ma come si dice i ma e i se non fanno la storia peccato
certo che adesso uno che deve acquistare un prodotto del genere e vede che l'azienda chiuderà ci pensa un attimino e si guarda attorno
la prima esperienza di lavoro per qualche anno fu con un unahom uno scatolone senza neanche la batteria solo la rete 220
saluti
Antonio, me li hai poi mandati quegli shot? ....
Magari acquistando ora si fa un bel affare e non ci si imbatte in un prodotto buggato. D'altra parte l'assistenza cmq sarà garantita da aziende di terze parti. Un mio amico ha un t40 plus che è una scheggia ma soprattutto non si incanta come accade con l'easy meter. Non è una polemica ma un dato di fatto. Inizio a pentirmi seriamente dell'acquisto effettuato, poi l'assistensa tecnica è pessima.
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
R&S®EFL240/R&S®EFL340 Portable TV Test Receiver NON SONO UGUALI AL TELEVES H60? NON è CHE SE LI FA FARE PROPRIO DALLA TELEVES?
Ciao Antonio
non penso che svendino quello che hanno gia dato ai loro rivenditori, che tra l'altro loro gli hanno già pagato, il T 40 plus costa un tantino in + e poi per l'assistenza pessima mi sento di dire è che ottima almeno io ho avuto da + di 10 anni che uso rover, forse tu hai preteso molto da quello che hai comprato volevi avere un prodotto full spendendo una cifra minima, se leggi addietro c'è chi a speso 24K € per uno strumento quindi sa cosa voleva ed è andato dritto su quel prodotto
ricordati le schegge negli occhi fanno male,anzi danno fastidio
ciao