Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mosquito perdona la mia curiosita' ma tu con tutta la tua esperienza che stimo e apprezzo ad ogni tuo commento e sto granpopo' di mdc che lavoro fai? :-D
Ne ho 7 tra cui un SEFRAM 7834 "Special Edition", che dà dei numeri agli ultimi di casa SEFRAM. (i tecnici RAI sono rimasti a bocca aperta dicendo "come mai i nostri ultimi non hanno queste funzioni ?"![]()
che dati tira fuori oltre alle misure ordinarie? e' veloce real time? illuminaci mosquito
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
sera a tutti.io ho sempre pensato che ogni marca ha i suoi pro e i suoi contro.detto cio quelle rare volte che ho contattato rover ho sempre trovato piena disponibilita e competenza.ricordo il signor bianchi e davide fiore con il quale ho conversato
piacevolmente in un road show a palermo.ho avuto bisogno dei piani di memoria manuali dtt con e senza lte e li hanno mandati celermente.adesso paul perdonami tu hai preso un apparecchio da poco tempo e pretendi che il mondo rover si fermi per accontentare la tua richiesta.vedrai "se" sara' fattibile che rover sapra' risolver il problema ma dagli tempo.se poi tu pretendi un porsche carrera avendo speso quanto dovuto per un fiat uno dell 80' bhe questo e' un altro paio di maniche.abbiamo piu volte discusso su questa cosa,tu credevi di aver in mano un apparecchio risolutore e io nn sono mai stato convinto.come ti ripeto io iniziai con un combo lafayette durato 1 mese e rivenduto ,andava male molto male ma con il senno del poi avevo speso 240 euro,cosa mi dovevo aspettare?sicurezza,certezza,affidabilita' della misura?nemmeno per idea,e poi passai all atom e ripeto presi atom non perche mi piaceva ,e' lento anche lui ,ma nn potevo spender oltre.......avrei preferito l apparecchio di antoniopev...... :-Dsaluti a tutti
Rover come servizio assistenza è buono.... abbi pazienza
tx in ambito broadcast? lavori in laboratorio immagino con i carichi fittizzi,tarando e ricercando sbateramenti di frequenza?interessante quindi sei un tecnico rf un po' come mario capelli di ventosa radio team?
Se vi dico le risposte che mi hanno dato, Scommettiamo che cambiate idea ?
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
Non so se avete già letto, Unaohm è stata dichiarata fallita, il 19/12/2013. Un'altra che se ne va.....
....prima la Mivar poi l' Unaohm.... che fine che faremo....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non so se avete già letto, Unaohm è stata dichiarata fallita, il 19/12/2013. Un'altra che se ne va.....