In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,8%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,9%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,9%
  • Prime digital

Voti: 13 6,0%
  • Promax

Voti: 35 16,2%
  • Rhode&schwarz

Voti: 2 0,9%
  • Rover

Voti: 71 32,9%
  • Sefram

Voti: 14 6,5%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,2%
  • Unahom

Voti: 47 21,8%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,9%

• Votanti
    216
Guarda se ci tieni a saperlo sono stato in continuo contatto con loro per tre giorni. Mi fermo qua perché non posso dire altro. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Noi ci riferiamo ai tuoi post denigratori contro la rover.... con tanto di pentimento amaro e via dicendo corredati da 'lol' e faccine ironiche... mi auguro che questo non l'abbiano letto, ci avrebbero preso per dei bambini lamentosi a cui non gli funziona il giocattolo!

Digital. Secondo me stai esagerando. Ti faccio anche sapere che rover si è anche scusata nei miei confronti..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Noi ci riferiamo ai tuoi post denigratori contro la rover.... con tanto di pentimento amaro e via dicendo corredati da 'lol' e faccine ironiche... mi auguro che questo non l'abbiano letto, ci avrebbero preso per dei bambini lamentosi a cui non gli funziona il giocattolo!

in ogni caso, l'importante è che abbiano risolto almeno una delle problematiche, perché a discapito di quello che dicevano alcuni, abbiamo tutti fatto benissimo a lamentare il difetto; se non avessimo continuato ad insistere probabilmente non avremmo avuto alcuna risposta, ne alcuna soluzione. dato che adesso tutti i possessori dell'easy meter presumo si siano sentiti rassicurati da "mamma Rover" adesso possiamo fare tutti pubblicità positiva allo strumento, godercelo, farlo lavorare il più possibile e cercare di fornire spiegazioni chiare ed esaustive alla nostra Rover qualora si presentasse qualche ulteriore bug, o malfunzionamento del nostro amato Easy :D

sono del tuo parere Digit..z, come minimo un grazie e cancellare o correggere talune affermazioni scritte, ma scritte anche da altri come prodotto fatto in china e rimarchiato non provare gli strumenti,darli al mercato solo per business in seguito ( forse ) sistemare i bugs e tanto altro, un fiume di cose scritte inutilmente

Digital. Secondo me stai esagerando. Ti faccio anche sapere che rover si è anche scusata nei miei confronti..

no non sta esagerando a mio parere hai esagerato un po tu, permettimelo di dirtelo senza polemiche
è normale che si siano scusati per un problema se c'è ed è evidente fanno di tutto per sistemarlo, ma se loro non se ne accorgono è nostro il compito di farglielo presente nei modi dovuti non certo ai 4 venti,basta poco 2 spiegazioni semplici semplici

Guarda se ci tieni a saperlo sono stato in continuo contatto con loro per tre giorni. Mi fermo qua perché non posso dire altro. :D

proprio il contrario di quello che affermavi nelle pagine precedenti, non è che ti hanno svelato segreti industriali ti hanno accontentato venerdi

ciao

dimenticavo visto che fanno tutto in china o da qualche parte li vicino e hanno solo un prodotto valido ( easy meter ) tutto il resto non vale nulla, una nota azienda italianissima che è rimasta ancorata ai suoi prodotti e non ha saputo rinnovare e ampliare la sua gamma, proprio con la fine dell'anno ha fatto il BOTTO ( per essere in tema )

adesso le altre aziende italiane e non potranno aumentare la loro fetta di mercato e in + potranno approfittarsene dei migliori collaboratori di questa azienda per ampliare la loro ricerca sui nuovi prodotti che usciranno in futuro
saluti

sono del tuo parere Digit..z, come minimo un grazie e cancellare o correggere talune affermazioni scritte, ma scritte anche da altri come prodotto fatto in china e rimarchiato non provare gli strumenti,darli al mercato solo per business in seguito ( forse ) sistemare i bugs e tanto altro, un fiume di cose scritte inutilmente

in questi momenti si capisce davvero la serietà di una casa costruttrice....non avrebbero buttato nel cesso decenni di indiscutibile cortesia e prestigio per un misuratore di fascia bassa.... varrà comunque come esperienza per i neo-acquirenti di casa Rover che si troveranno in mano uno strumento appena messo in commercio con qualche difetto

no non sta esagerando a mio parere hai esagerato un po tu, permettimelo di dirtelo senza polemiche
è normale che si siano scusati per un problema se c'è ed è evidente fanno di tutto per sistemarlo, ma se loro non se ne accorgono è nostro il compito di farglielo presente nei modi dovuti non certo ai 4 venti,basta poco 2 spiegazioni semplici semplici

Peccato che quando ho chiamato io non avevano ancora capito il problema. Poi non mettermi in bocca cose che non ho mai detto. Tipo made in china. Io ho solamente detto che è inconcepibile vendere un prodotto senza nemmeno testarlo. Stop. Io non ho da chiedere scusa a nessuno. Ho detto la verità. Finiamola di fare i moralisti e ritorniamo a parlare di misuratori di campo. Saluti

P.s.
Proprio perché sono corretto, il video che avevo postato, è stato rimosso.
Dato che ora il mer è apposto. Rimangono cmq ancora delle cose che non vanno. Ma visto l'aria che tira qui. Le tengo per me. ;)

Ultima modifica:
Peccato che quando ho chiamato io non avevano ancora capito il problema. Poi non mettermi in bocca cose che non ho mai detto. Tipo made in china. Io ho solamente detto che è inconcepibile vendere un prodotto senza nemmeno testarlo. Stop. Io non ho da chiedere scusa a nessuno. Ho detto la verità. Finiamola di fare i moralisti e ritorniamo a parlare di misuratori di campo. Saluti

P.s.
Proprio perché sono corretto, il video che avevo postato, è stato rimosso.
Dato che ora il mer è apposto. Rimangono cmq ancora delle cose che non vanno. Ma visto l'aria che tira qui. Le tengo per me. ;)

no , non sei tu che hai detto che son fatti in china ma altri, se rileggi quello che ho scritto da ( altri ) quindi se tu non lo hai detto!

ciao

no , non sei tu che hai detto che son fatti in china ma altri, se rileggi quello che ho scritto da ( altri ) quindi se tu non lo hai detto!

ciao

Avevo letto male. Scusa.

easy meter

Per me questo strumento e' valido, il rapporto qualita'/prezzo e' ottimo e, come ho detto nei post precedenti ci si puo' lavorare tranquillamente, l'unico appunto che faccio e' la mancanza della funzione di visualizzazione della corrente di assorbimento nella sezione digitale terrestre, e' molto importante per testare una eventuale anomalia dell'amplificatore o della linea di discesa dell'impianto, concordate ?
Segnaliamolo alla ROVER per fare implementare questa utile funzione che hanno messo soltanto nella sezione SAT.

Ultima modifica:
Salve ragazzi, ho aggiornato il mdc alla 1.86.
Avete notato anche voi che è leggermente più lento a tirar fuori i valori del mer, n/m ecc?
Al di la di questo ora è molto più sensibile al minimo cambiamento di puntamento, quindi direi che ci siamo.

:wave:

A prima vista nessuna mi pare, ho solo dato un`occhiata velocissima

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Allora non aggiorno.. Vale la pena a sporcare il S.O. per nulla.. :D

non so cosa abbiano implementato... forse la compatibilità con altri strumenti o migliorato la stabilità del programma... ma non vedo novità

Indietro
Alto Basso