Davide_Chinelli
Digital-Forum Senior
per il grande salto la tredicesima devi impegnarla tutta, se basta,
Immaginavo (purtroppo).
Qualcosa sto mettendo da parte mese per mese, anche se poco ed il saldo lo metterò con la tredicesima (spero).
Per ora mi sto facendo un'idea, per uno strumento si spera serio.
Verissimo, ma se mai inizio mai finiscotra 20 anni? e chissà come sarà obsoleto quello che hai in mente adesso,basta pensare a quelli di venti anni fa e vedi la differenza

Purtroppo in momenti di crisi ogni risparmio è oro...
Vorrei uno strumento che mi consenta di puntare le antenne (sia terrestri che sat) più a lungo possibile. Per quello penso sia già il caso di pensare ad uno strumento t2 ed s2.
Sicuramente. Ottimo consiglio.,aspetta verso l'autunno di solito escono dei modelli nuovi, di carne al fuoco ce ne tanta ( fidati ), magari qualche usato quasi nuovo di chi scrive da queste parti lo troverai
Come detto prima, per ora mi sto informando e facendo un'idea, ma l'acquisto lo farò verso la fine dell'anno.
Di conseguenza, faranno in tempo ad "entrare" i modelli nuovi, e quelli attuali ad abbassarsi di prezzo.
Sicuramente, i soldi sono preziosi. Spenderli a vanvera proprio non mi va. Preferisco sempre documentarmi e fare acquisti mirati.pensaci prima di spendere soldi inutilmente
saluti
Saluti anche a te, da parte mia.