In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
quelli non sono on line qui sono i rivenditori, ma penso che siano in linea con quelli di prima, per il touch con T2 è altre option a bordo non penso costi come il plus

antonio scusa spiegati meglio........

non conosco i prezzi della serie prime ma secondo me non cambiano molto da quelli di prima per il plus forse un leggero ritocco per le migliorie apportate non penso che costi il doppio di prima
invece per il touch T2 il suo prezzo saro molto diverso dal plus, visto che offre molto di più
prima il T2 era solo disponibile per l'estero mentre adesso e per tutti, attendiamo un attimo poi i prezzi saranno disponibili

stesso discorso per i fw che arriveranno un po per tutti,qualche miglioria in velocità ci sarà su qualche modello , stop

Grazie ad antoniopev e a tutti quanti voi per le info... non ci resta che aspettare e vedere cosa succede. Quello che posso dire per ora è che sono piacevolmente colpito dal lavoro svolto da Prime Digital. ;)

Grazie ad antoniopev e a tutti quanti voi per le info... non ci resta che aspettare e vedere cosa succede. Quello che posso dire per ora è che sono piacevolmente colpito dal lavoro svolto da Prime Digital. ;)

Sulla bontà dello strumento nulla da dire. Ma su gli aggiornamenti ed assistenza all'utente stendiamo un velo pietoso

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Sulla bontà dello strumento nulla da dire. Ma su gli aggiornamenti ed assistenza all'utente stendiamo un velo pietoso

non sono della tua opinione sull'assistenza,ne hai avuto la prova sei stato contattato dal presidente hai avuto la possibilità di testare il fw in anteprima rispetto agli altri, non certo se avevi un clarke tech un lafayette un KingKong e un Ciquita 10 e lode, li chiamavi al telefono e loro si facevano trovare e in più facevano quello che ha fatto rover
ovviamente quel prodotto secondo rover e nato così e va avanti in quel modo se vuoi avere specifiche diverse devi avere altri prodotti
saluti

non sono della tua opinione sull'assistenza,ne hai avuto la prova sei stato contattato dal presidente hai avuto la possibilità di testare il fw in anteprima rispetto agli altri, non certo se avevi un clarke tech un lafayette un KingKong e un Ciquita 10 e lode, li chiamavi al telefono e loro si facevano trovare e in più facevano quello che ha fatto rover
ovviamente quel prodotto secondo rover e nato così e va avanti in quel modo se vuoi avere specifiche diverse devi avere altri prodotti
saluti

Ma secondo te un presidente che mi dice che uno non ha tempo per apportare una modifica software che persona è ? Io i 600 euro gli ho dati in contanti e subito e non quando avevo tempo. Siamo seri. Se un prodotto ha dei difetti come gli artefatti a display e il non autoggiornamento del cell id và sistemato. se dopo un anno lo attinenti non viene più supportato non è serio da parte dell'azienda. Sono rimasto molto deluso e in un futuro strumento rover da me non avrà più 1 centesimo. Spenderó qualcosa in più ma acquisterò un Sefram. Unaohm per esempio dal punto di vista assistenziale era molto più serio. Peccato per la fine che ha fatto.

Ma secondo te un presidente che mi dice che uno non ha tempo per apportare una modifica software che persona è ? Io i 600 euro gli ho dati in contanti e subito e non quando avevo tempo. Siamo seri. Se un prodotto ha dei difetti come gli artefatti a display e il non autoggiornamento del cell id và sistemato. se dopo un anno lo attinenti non viene più supportato non è serio da parte dell'azienda. Sono rimasto molto deluso e in un futuro strumento rover da me non avrà più 1 centesimo. Spenderó qualcosa in più ma acquisterò un Sefram. Unaohm per esempio dal punto di vista assistenziale era molto più serio. Peccato per la fine che ha fatto.

tu sei libero di comprare un sefram o un unahom ma di € ne devi dare molti di + ma molti, mi sembra inoltre che sia solo tu ed un altro pluribannato qui su questo forum che hanno il dente avvelenato con Prime Rover altre persone che hanno preso quello strumento non si sono mai lamentate, come detto quello strumento è nato in quel modo e finisce in quello, per quello che ti ha detto ritengo che lo abbia detto appena siamo a posto con le cose che stiamo sviluppando su altri modelli vedremo di fare qualcosa, purtroppo in un azienda come rover non si fossilizzano su un prodotto sono in continua evoluzione di modelli di sw e quant'altro ( vediamo la fine che ha fatto unahom pachidermica sui loro tre o quattro modelli )
saluti senza rancore

sera a voi.io credo che tutti i possessori di atom,light,master,e tutta la serie eco di rover abbiano scelto questi apparecchi giusto per risparmiare e poter lavorare in maniera dignitosa.e' evidente che se avessi potuto spender 4/5 mila euro prendevo un sefram ad occhi chiusi,ma non li avrei mai ammortizzati.accontentati di quel che hai e lavoraci,lo sapevi che prendevi una macchina entry level. vedrai che se potranno correggeranno i bug anche se io non ci credo.non credo faranno lavorare i loro ingegneri per correggere software di macchine economiche,il prodotto e' quello che hai preso,dubito ci perderanno altro tempo.e' una politica commerciale discutibile o meno,certo magari unaohm lavorava diversamente pero' rover e' ancora qui unaohm a mare.saluti

Per quanto mi riguarda confermo e riduci fermamente quanto scritto. Preferisco dare molti più soldi ma avere rapporti e prodotti con un assistenza al cliente più seria. Probabilmente chi ha acquistato questo prodotto l'ha preso o per giocare oppure non sa nemmeno di che problemi lamento. Basta vedere il problema al display da me segnalato non l'aveva notato nessuno.

sera a voi.io credo che tutti i possessori di atom,light,master,e tutta la serie eco di rover abbiano scelto questi apparecchi giusto per risparmiare e poter lavorare in maniera dignitosa.e' evidente che se avessi potuto spender 4/5 mila euro prendevo un sefram ad occhi chiusi,ma non li avrei mai ammortizzati.accontentati di quel che hai e lavoraci,lo sapevi che prendevi una macchina entry level. vedrai che se potranno correggeranno i bug anche se io non ci credo.non credo faranno lavorare i loro ingegneri per correggere software di macchine economiche,il prodotto e' quello che hai preso,dubito ci perderanno altro tempo.e' una politica commerciale discutibile o meno,certo magari unaohm lavorava diversamente pero' rover e' ancora qui unaohm a mare.saluti

Infatti è proprio la loro politica aziendale che non convince. Se uno strumento è difettoso dovevano ritirarli tutti a loro spese. Ma questa è utopia.
Resta il fatto che da me non avranno più 1 centesimo. Saluti

Infatti è proprio la loro politica aziendale che non convince. Se uno strumento è difettoso dovevano ritirarli tutti a loro spese. Ma questa è utopia.
Resta il fatto che da me non avranno più 1 centesimo. Saluti

difettoso non mi sembra, anche su uno strumento che ho avuto in passato ( il digicube ) ogni tanto apparivano delle strane righe ma non ci ho mai dato importanza anche perchè sia io e quello che lo sta usando adesso non si è mai posto il problema

Indietro
Alto Basso