In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Infatti Mosquito non a preso un prime per il suo lavoro
Per vedere quei famosi buchi a speso oltre 20k euro
E con questa cifra come minimo ci devo vedere anche i buchi neri

Buon pomeriggio

Siamo seri. E diciamolo che rover con i prodotti prime ha fatto proprio una schifezza. A saperlo prima mi sarei tenuto il digiair .. iper veloce un tutto. Continuate a comprare il cinese made in italy. Con rover questi sono i medesimi risultati.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Siamo seri. E diciamolo che rover con i prodotti prime ha fatto proprio una schifezza. A saperlo prima mi sarei tenuto il digiair .. iper veloce un tutto. Continuate a comprare il cinese made in italy. Con rover questi sono i medesimi risultati.

Inutile che continuiamo a dire ste cose tu hai un valutazione di quel prodotto che sia giusta o sbagliata non lo voglio mettere in dubbio
Solo il mercato valuta la bonta del prodotto
E da quel che so io il prodotto e ricercato in specialmodo all'estero
Anche da noi e ottimamente venduto senza tanti giri di parole, e come detto di la siprende anche come secondo strumento i

Inutile che continuiamo a dire ste cose tu hai un valutazione di quel prodotto che sia giusta o sbagliata non lo voglio mettere in dubbio
Solo il mercato valuta la bonta del prodotto
E da quel che so io il prodotto e ricercato in specialmodo all'estero
Anche da noi e ottimamente venduto senza tanti giri di parole, e come detto di la siprende anche come secondo strumento i

Se un'azienda come Emitor con la metà riesce a fare uno strumento migliore che x giunta decodifica anche il T2 chi prende in giro la gente ??
Con te non si può discutere perché sei di parte.
Ma la realtà è che L'easy Meter è un prodotto nato buggato in partenza. E se fossero stati un'azienda seria si sarebbero comportati diversamente. . X questo per quanto mi riguarda avranno pubblicità negativa x tutta la vita

Ultima modifica:
Non e che io sono parte
Io sono un cliente come te cha ha speso piu di 10K euro con i 4 strumenti che ho avuto e che ho tuttora,di cui sono pienamente soddisfatto
Certo amche io ho avuto delle noie piccole e grandi. A cui Rover non si mai tirata indietro anzi,ho avuto anche dei favori fa loro quindi. Non mi. posso lamentate sul loro operato
Del resto come ti hanno. Gia detto in tanti puoi sempre tornare in compagnia della emitor
Saluti

Non e che io sono parte
Io sono un cliente come te cha ha speso piu di 10K euro con i 4 strumenti che ho avuto e che ho tuttora,di cui sono pienamente soddisfatto
Certo amche io ho avuto delle noie piccole e grandi. A cui Rover non si mai tirata indietro anzi,ho avuto anche dei favori fa loro quindi. Non mi. posso lamentate sul loro operato
Del resto come ti hanno. Gia detto in tanti puoi sempre tornare in compagnia della emitor
Saluti

Chissà perché a me non hanno dato nemmeno un minimo cenno di risolvermi i problemi. Se vuoi posto le risposte datemi. In quanto alla emitor che faccio butto i soldi nn dimentichiamoci che ho buttato via 600 euro ed ora pur Volendolo rivendere ne perderei 200... Nn sono mica il figlio di qualche politico. .Ahah. Cmq torniamo a parlare di misuratori di campo seri e non di giocattoli vari.

Ciao e buona serata

P.s.
Sponsirizziamo prodotti made in italy ma poi in realtà ci troviamo davanti a prodotti usa e getta senza supporto

@Paul,

forse hanno visto il problema, ma non ti hanno risposto perchè non era possibile ottenere quello che volevi. Non sapendo cosa dirti, hanno pensato meglio di tacere per evitare ritorsioni anche legali.

@Paul,

forse hanno visto il problema, ma non ti hanno risposto perchè non era possibile ottenere quello che volevi. Non sapendo cosa dirti, hanno pensato meglio di tacere per evitare ritorsioni anche legali.

Ciao Mosquito invece mi è stato detto che il chip che monta L'easy Meter è vecchio e che quindi difficilmente sarebbero riusciti a risolvere. Ma la cosa peggiore è che il signor presidente mi ha detto che quando avranno persone disponibili per cercare di risolvere. Ahah ma che risposta è questa ? Se vuoi ti mando la mail di domanda è risposta fra me e il President.. ovviamente privatamente.

Salve a tutti sono un nuovo utente ,inizio in questa sezione perchè a giorni mi dovrà arrivare il mio primo strumento "serio" e si tratta del Sefram 7847,cosa ne pensate?

Salve a tutti sono un nuovo utente ,inizio in questa sezione perchè a giorni mi dovrà arrivare il mio primo strumento "serio" e si tratta del Sefram 7847,cosa ne pensate?

Un ottimo acquisto. Hai preso una mezza Ferrari degli strumenti. Avessi i soldi lo prenderei anxhe io.. mosquito sarà più tecnico nel mostrarti tutte le bontà di questa azienda. Buon lavoro col tuo nuovo strumento

Grazie.Diciamo pure che costa veramente troppo ,ancora mi devo riprendere !Veramente nella scelta ero partito con i Cinesi,poi Emitor,infine Easy Meter ma sfortunatamente non era disponibile a breve e cosi ho fatto una mattata!

Grazie.Diciamo pure che costa veramente troppo ,ancora mi devo riprendere !Veramente nella scelta ero partito con i Cinesi,poi Emitor,infine Easy Meter ma sfortunatamente non era disponibile a breve e cosi ho fatto una mattata!

Hai fatto una bella mattata. . Hai buttato a terra un paio di eurozzi ??

...........facci sapere le tue impressioni
Grazie

Introduco un nuovo argomento di discussione che ha a che fare con un nuovo standard Satellitare che interesserà quindi anche i futuri Misuratori di Campo che dovranno essere in grado di decodificarlo.
Si tratta dello Standard DVB-S2X che consente un aumento della capacità del canale satellitare fino al 50%, aprendo la strada, in combinazione con il codec HEVC, e modulazione fino a 64APSK (contro 8 PSK dell'attuale S2) a trasmissioni TV con ultra-definizione fino a 8K .
Allego un link : http://www.eurosat-online.it/01NET/HP/0,1254,39_ART_213163,00.html
cosa ne pensate?
un saluto a tutti da darioi3liw

Introduco un nuovo argomento di discussione che ha a che fare con un nuovo standard Satellitare che interesserà quindi anche i futuri Misuratori di Campo che dovranno essere in grado di decodificarlo.
Si tratta dello Standard DVB-S2X che consente un aumento della capacità del canale satellitare fino al 50%, aprendo la strada, in combinazione con il codec HEVC, e modulazione fino a 64APSK (contro 8 PSK dell'attuale S2) a trasmissioni TV con ultra-definizione fino a 8K .
Allego un link : http://www.eurosat-online.it/01NET/HP/0,1254,39_ART_213163,00.html
cosa ne pensate?
un saluto a tutti da darioi3liw

Ciap Dario
Se ne gia parlato qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?165794-S2-Extension

A mio parere andro in pensione (10 anni ) prima che sia fruibile per il mercato consumer
Se guardiamo il T2 e quasi 10 anni che e stato rilasciato e tuttora latita figuriamoci questa nuova tecnologia rilasciata a marzo 2014
Secondo me sata disponibile prima pet i broadcaster per i loro ponti,poi dopo anchr per il popolino
Saluti

Indietro
Alto Basso