In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Buon giorno a tutti. Mi servirebbe un consiglio da voi che siete più esperti in fatto di strumenti. Sono indeciso se comprare il SATLOOK COMBOLOOK Color HD S2 T2C.
Grazie per il vs aiuto

Promax hd ranger lite

Oggi mi è arrivato il nuovo misuratore direttamente dalla Spagna. Che dire... davvero fantastico! Un fulmine in tutto, già messo al lavoro su un impianto sat singolo e uno terrestre condominiale dove ho potuto apprezzare la velocità pressoché in tempo reale nel restituire le misure e la reattività nel "sentire" gli aggiustamenti che facevo nei puntamenti.

spettri di vari strumenti lineari e non vorrei un giudizio da quelli che seguono questa sezione
ovviamente la fonte satellitare non è la stessa cmq il tp di riferimento è lo stesso per tutti
ringrazio gli amici che mi hanno fornito il materiale per questo confronto spettrale
ripeto solo per far vedere la grafica del panettone se lineare o leggermente frizzante o frizzantissima
ad ognuno piace una grafica
le mie preferite sono rover Tab 9 ( 5 mhz )e unahom ( 1 mhz filtro video on )
saluti

iniziamo Promax filtro 1 mhz sembrerebbe che sul lite ci sia solo questo step

poi sefram 7 pollici
filtro 1 mhz

3 mhz qui invece aumentando lo span aumenta anche il filtro di misura in automatico mettendolo Full il filtro va a 7 mhz

sempre sefram il piccolino entry level
filtro 1 mhz questo strumento non ha possibilità di variare il filtro quuindi e sempre 1 mhz

qui veniamo a unahom Ap01

filtro 100 khz

sempre 100 khz filtro video ON

filtro 1 mhz

sempre 1 mhz con filtro video ON

rover 7 evo
1 mhz

filtro 5 mhz

Tab 9
1 mhz

5 mhz

Ciao paul80 ,la mia risposta e' rivolta ad andreadilenardo.voleva conoscere di quale strumento parlava l'utente night81.
Si !!! Ho il Tab 7 Evo .e poco piu di un mese che l'ho preso ed ho avute le mie soddisfazioni.!!!!!

Ciao paul80 ,la mia risposta e' rivolta ad andreadilenardo.voleva conoscere di quale strumento parlava l'utente night81.
Si !!! Ho il Tab 7 Evo .e poco piu di un mese che l'ho preso ed ho avute le mie soddisfazioni.!!!!!
Ah ok.. scusa..

A vedere gli spettri, giudico SEFRAM il migliore, specialmente se si inverte la modalità di visualizzazione, cioè non "piena".

spettri di vari strumenti lineari e non vorrei un giudizio da quelli che seguono questa sezione
ovviamente la fonte satellitare non è la stessa cmq il tp di riferimento è lo stesso per tutti
ringrazio gli amici che mi hanno fornito il materiale per questo confronto spettrale
ripeto solo per far vedere la grafica del panettone se lineare o leggermente frizzante o frizzantissima
ad ognuno piace una grafica
le mie preferite sono rover Tab 9 ( 5 mhz )e unahom ( 1 mhz filtro video on )
saluti

iniziamo Promax filtro 1 mhz sembrerebbe che sul lite ci sia solo questo step

poi sefram 7 pollici
filtro 1 mhz

3 mhz qui invece aumentando lo span aumenta anche il filtro di misura in automatico mettendolo Full il filtro va a 7 mhz

sempre sefram il piccolino entry level
filtro 1 mhz questo strumento non ha possibilità di variare il filtro quuindi e sempre 1 mhz

qui veniamo a unahom Ap01

filtro 100 khz

sempre 100 khz filtro video ON

filtro 1 mhz

sempre 1 mhz con filtro video ON

rover 7 evo
1 mhz

filtro 5 mhz

Tab 9
1 mhz

5 mhz

piccolo video

https://youtu.be/hq2Sf4ZRXXE

Sono riuscito a recuperare un misuratore UNAOHM EP 803A, chiedo ai più esperti se su questo apparecchio sia possibile fare qualche upgrade digitale oppure se si riesce a dotarlo di un ingresso/uscita video. Ringrazio in anticipo per l'aiuto

Ultima modifica:
salve a tutti sono da poco registrato a questo forum ho aquistato da circa un mese un rover tab hd 7 evo e mi sto trovando malissimo lento impreciso si blocca sono arrabbiato 2500 euro buttati via non so cosa fare come posso comportarmi ?:mad::mad: strumento precedente unahom ep300

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso