confermo quanto detto sopra >special function> inverto sky > utente da 1 a 4 poi premi sat sullo strumento
devi settare inverto sky per il fatto che sky usa delle frequenze mentre altri che trovi nel data base usano altre frequenze
Hai un PM
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo quanto detto sopra >special function> inverto sky > utente da 1 a 4 poi premi sat sullo strumento
devi settare inverto sky per il fatto che sky usa delle frequenze mentre altri che trovi nel data base usano altre frequenze
Non hai specificato nulla marca e modello...
Con tapa talk non lo vedo
Prezzo ? Ma non avevi il Rover ? Buttato ?E il Promax HD LITE
Ah ok.. scusa..Ciao paul80 ,la mia risposta e' rivolta ad andreadilenardo.voleva conoscere di quale strumento parlava l'utente night81.
Si !!! Ho il Tab 7 Evo .e poco piu di un mese che l'ho preso ed ho avute le mie soddisfazioni.!!!!!
Prezzo ? Ma non avevi il Rover ? Buttato ?
Infatti. Ottimo acquisto.. Congratulazioni.Paul, l'ho pagato 2070€ IVA inclusa spedito dalla Spagna. Davvero un ottimo prezzo per questo misuratore che qui in Italia ha un prezzo decisamente più alto.
spettri di vari strumenti lineari e non vorrei un giudizio da quelli che seguono questa sezione
ovviamente la fonte satellitare non è la stessa cmq il tp di riferimento è lo stesso per tutti
ringrazio gli amici che mi hanno fornito il materiale per questo confronto spettrale
ripeto solo per far vedere la grafica del panettone se lineare o leggermente frizzante o frizzantissima
ad ognuno piace una grafica
le mie preferite sono rover Tab 9 ( 5 mhz )e unahom ( 1 mhz filtro video on )
saluti
iniziamo Promax filtro 1 mhz sembrerebbe che sul lite ci sia solo questo step
![]()
poi sefram 7 pollici
filtro 1 mhz
![]()
3 mhz qui invece aumentando lo span aumenta anche il filtro di misura in automatico mettendolo Full il filtro va a 7 mhz
sempre sefram il piccolino entry level
filtro 1 mhz questo strumento non ha possibilità di variare il filtro quuindi e sempre 1 mhz
qui veniamo a unahom Ap01
filtro 100 khz
sempre 100 khz filtro video ON
filtro 1 mhz
sempre 1 mhz con filtro video ON
rover 7 evo
1 mhz
filtro 5 mhz
Tab 9
1 mhz
5 mhz
![]()