In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Rover ha rinnovato la gamma dei suoi prodotti

Tab 4 easy
Tab 4 touch
Tab 7 lite
Tab 7 evo
Tab 9

I tab4 sono assolutamente improponibili. Entrambi non hanno gli echi, la costellazione, l'easy nemmeno il T2. Praticamente il mio vecchio Promax con la differenza che l'ho comprato nel 2003....

sul 9 di serie ci sono parecchie cose oltre al dolby, qui però i costi cominciano a lievitare

certamente se anche sugli altri fosse presente questa option sarebbe meglio
il 7 lite è nato sul fatto di dare uno strumento ottimo di base togliendo qualche cosa per abbassare il prezzo, anche promax ne ha fatti addirittura 2 di versioni lite

per quanto riguarda il 4 non è altro che la serie prime solo che ora e marchiata rover

perchè improponibile chi ha un certo budget o non lo fa come lavoro al 100% gli sta benissimo
in base alle esigenze di lavoro o economica si ha la possibilità di avere uno strumento
anche la stessa promax ha a catalogo dei piccoli palmari con solo display monocromatico senza immagini e di sicuro non li regala

I tab4 sono assolutamente improponibili. Entrambi non hanno gli echi, la costellazione, l'easy nemmeno il T2. Praticamente il mio vecchio Promax con la differenza che l'ho comprato nel 2003....

Salve elett,
l'easy touch, oltre ad avere il T2, ha anche la costellazione escluso gli echi ed il dolby.
Buona serata.

Interessante offerta di Rover fino al 31 marzo
Rover tab 7 evo
Mer vs carrier
Sat expert
Riflettometro
Modulo ottico

Viene proposto al prezzo di 1999 euro

Effettivamente non male. Però vorrei provarlo prima....e la storia dell'ammortamento 140% che diavolo è??

Vero! è una legge!
Ma è l'ennesima "sola" all'Italiana

Cito un breve stralcio:
Per esempio, se l’azienda Gamma acquista un cespite per un costo (netto IVA) pari a 1000,00 euro e il relativo coefficiente di ammortamento è pari al 10% per 10 anni,
con il super ammortamento questa azienda avrebbe diritto a dedurre fiscalmente il 14% (in luogo del 10).
La chiamano 140%, ma poi in realtà, ti torna il 14%

Spero di aver capito bene:D

Vero! è una legge!
Ma è l'ennesima "sola" all'Italiana

Cito un breve stralcio:
Per esempio, se l’azienda Gamma acquista un cespite per un costo (netto IVA) pari a 1000,00 euro e il relativo coefficiente di ammortamento è pari al 10% per 10 anni,
con il super ammortamento questa azienda avrebbe diritto a dedurre fiscalmente il 14% (in luogo del 10).
La chiamano 140%, ma poi in realtà, ti torna il 14%

Spero di aver capito bene:D

da quello che ci ho capito io che in materia fiscale sono analfabeta credo che un azienda detragga fiscalmente su un oggetto da 1000€ un importo totale di 1400€ spalmato in dieci anni, ogni anno detrae il 14% del 1000 speso all'inizio, almeno io la leggo così
poi si sa che da noi le leggi non vanno lette ma interpretate e ogni soggetto le interpreta a suo piacimento

Ho approfondito la questione...effettivamente e' un provvedimento della nuova manovra. Permette di ammortizzare il 140 per cento della spesa per beni strumentali acquistati tra ottobre 2015 e il 2016. Ovviamente in 10 anni....figuriamoci. Penso ne approfittero' visto che mi serve uno strumento moderno. Adesso dovro' valutare quale. Rover, Promax o Sefram. Direi che

per la cifra e le option di cui è dotato il 7 evo non ha rivali rispetto agli altri marchi citati, poi dipende se a uno piace un modello particolare o un altro
il promax come prezzo siamo li vicino
il sefram costa ancora meno
il touch non e presente sul promax mentre sul sefram si
interessanti sono le option
fibra ottica,mer vs carrier,sat expert e riflettometro

Easy meter Touch

Salve a tutti,
ho avuto modo di provare per qualche giorno "l' easy meter touch" di un mio amico e devo confermare la mia opinione sulla scarsa reattività nella visualizzazione del Mer e del caricamento dei canali del mux che si sta misurando. Certo è sempre uno strumento entry level che costa 1000 €, però si poteva fare qualcosa in più. Mentre devo riconoscere che è leggerissimo, ha un'ottima grafica ed un sistema touch che risponde in modo ottimale alla pressione delle dita, inoltre le misure rilevate sono abbastanza precise e ti consente di visualizzare l'identificativo del trasmettitore anche se solo in modo intermittente. Di contro, devo segnalare che sul sito della Rover, i piani di memoria sono aggiornati al 2014 e poichè durante gli anni 2014 e 2015 sono cambiate tante frequenze: mediaset, la 7 ecc., io mi chiedo, perchè non fanno un aggiornamento?

Buona serata.

Grazie antoniopev per l'informazione.

di nulla sono stati aggiornati poco tempo fa sia x Rover che x Prime in collaborazione con

ATTENZIONE IMPORTANTE

ricordarsi di salvare eventuali piani di memoria fatti in manuale altrimenti caricando i nuovi file i vecchi vengono cancellati

una volta fatto upload ricaricate i piani fatti in manuale

Ultima modifica:
per la cifra e le option di cui è dotato il 7 evo non ha rivali rispetto agli altri marchi citati, poi dipende se a uno piace un modello particolare o un altro
il promax come prezzo siamo li vicino
il sefram costa ancora meno
il touch non e presente sul promax mentre sul sefram si
interessanti sono le option
fibra ottica,mer vs carrier,sat expert e riflettometro

Ho parlato con un agente ROVER e mi ha detto che per la misura in fibra ottica ha soltanto la predisposizione, si deve acquistare a parte la APP.

Indietro
Alto Basso