In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Grazie per la risposta ,ma secondo me un qualsiasi Generatore di rumore va bene !!

Brava Rover. Il 7 stc messo in archivio. Dal 17 settembre 2015 non viene più aggiornato. Complimenti

Nuovi fw x HD rover

con i nuovi fw è stata introdotta una nuova grafica sia nel home page che nelle misure

nelle misure prima lo sfondo era grigio
ora lo sfondo è nero con barre grigie che all'aumentare dei vari livelli il giallo aumenta

invece la home è sta praticamente cambiata la grafica

Brava Rover. Il 7 stc messo in archivio. Dal 17 settembre 2015 non viene più aggiornato. Complimenti

caro il mio Roby questo strumento ha una versione del fw si di quella data ma anche il top di gamma ha la tua stessa numerazione quindi non mi preoccuperei + di tanto come vedi le modifiche che si sono aggiunte non hanno variato di molto le prestazioni dello strumento
queste nuove sono dovute all'uscita dei nuovi 7 evo e lite che avevano questa grafica e di conseguenza i loro fratelli hanno avuto lo stesso vestito
penso che al tuo non manchi nulla rispetto ai nuovi
forse non è ancora stato inserito il dcss, lo puoi controllare nella function special, o forse nella ultima lo hanno messo
cmq se non c'è non tarderà molto ad arrivare

saluti

Problemi con misuratore di campo

Buon giorno a tutti,
Ho comprato da qualche anno un misuratore di campo della 3b elettronica (3b6396) e mi da continuamente problemi e seguendo un po' il forum ho appreso che potrebbe essere un problema di firmware , ho girato mari e monti ma non riesco a trovare da dove scaricare il firmware, potete aiutarmi?

Grazie ...
Sulla ricerca satellitare avvolte non mi dà ne potenza ne qualità ma effettivamente ci sono entrambe, avvolte se sto cercando un satellite mi dà potenza e qualità su qualsiasi satellite trova ,poi cosa più antipatica inizia a darmi potenza e qualità solo quando è puntata perfettamente

Misuratori di campo abbordabili come prezzo, per utenti e non installatori, ci sono?

se vuoi decoder portatili SI svariati modelli
strumenti professionali NO
oppure usati obsoleti

oppure entry level rover tab 4 o prime digital che alla fine sono gli stessi cambia il brand

Decoder portatili per visionare solo se il canale si vede? Visualizza anche il livello del segnale?

di solito danno delle barre tipo i vari decoder con un valore in percentuale
alcuni invece hanno anche il valore in db ( non troppo preciso )
altri hanno anche la possibilità di avere lo spettro

non possono essere paragonabili a dei prodotti professionali, ci si deve accontentare
aspetta qualche utente che usi questi prodotti per avere una sua opinione

@antoniopev
ho bisogno del tuo aiuto, in qualità di esperto Rover...
mi è stato offerto un HD TAB 7 evo usato a 1500 euro, lo reputo interessante ma la cosa che mi lascia perplesso è che il tipo sostiene avere tutte le opzioni tranne l'ottico (???). Sono state fatte versioni intermedie che non l'avevano? Sul sito Rover menziona solo il modello attuale. Hai idea di come posso capire di cosa si tratti effettivamente?

@antoniopev
ho bisogno del tuo aiuto, in qualità di esperto Rover...
mi è stato offerto un HD TAB 7 evo usato a 1500 euro, lo reputo interessante ma la cosa che mi lascia perplesso è che il tipo sostiene avere tutte le opzioni tranne l'ottico (???). Sono state fatte versioni intermedie che non l'avevano? Sul sito Rover menziona solo il modello attuale. Hai idea di come posso capire di cosa si tratti effettivamente?

allora fino a fine 2015 rover aveva solo il 7 evo, da gennaio ha iniziato a commercializzare anche il 7 Lite

quindi il 7 evo veniva proposto senza modulo ottico,alcuni fornitori invece prendendo parecchi pezzi si facevano inserire anche la parte ottica e altre option x invogliare i clienti
ora invece essendoci 2 modelli rover ha fatto il 7 evo con ottico di serie e option
7 lite senza ottico di serie ma in option

non devi essere perplesso è solo che come detto prima la parte ottica non era di serie, assicurati che sia un 7 evo e non un tab 7
che opzioni ha inserite
mer vs carier?
riflettometro ?
sat expert ?
dolby ?
remote control ?
queste quelle sw
hw ?
dvbT2 lite
Dab ?
saluti

Indietro