Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la risposta ,ma secondo me un qualsiasi Generatore di rumore va bene !!
CertamenteGrazie per la risposta ,ma secondo me un qualsiasi Generatore di rumore va bene !!
Brava Rover. Il 7 stc messo in archivio. Dal 17 settembre 2015 non viene più aggiornato. Complimenti
Salve,
chiedo gentilmente informazioni sulla differenza tra queste due misure
http://113.imagebam.com/download/Ju8j21D2YC6r30f9JdaklA/46822/468211665/ASTRA.PNG
Misuratori di campo abbordabili come prezzo, per utenti e non installatori, ci sono?
Decoder portatili per visionare solo se il canale si vede? Visualizza anche il livello del segnale?
Decoder portatili per visionare solo se il canale si vede? Visualizza anche il livello del segnale?
@antoniopev
ho bisogno del tuo aiuto, in qualità di esperto Rover...
mi è stato offerto un HD TAB 7 evo usato a 1500 euro, lo reputo interessante ma la cosa che mi lascia perplesso è che il tipo sostiene avere tutte le opzioni tranne l'ottico (???). Sono state fatte versioni intermedie che non l'avevano? Sul sito Rover menziona solo il modello attuale. Hai idea di come posso capire di cosa si tratti effettivamente?