saccardiga
Digital-Forum Junior
Il software installato è la versione 1.43.Ai tempi in cui questo misuratore era in commercio io avevo il Dl1 ed era agli albori, gli aggiornamenti software erano molto frequenti in quanto erano presenti molti bachi software. Siccome ho notato che in digitale terrestre il valore dell intervallo di guardia non viene aggiornato in automatico e i tempi per lo scaricamento della nit sono lunghi presumo che la versione software installata non sia l ultima. Sul sito della rover non è più presente nella pagina di download il software per il dl3. Ad una mia mail la rover mi ha risposto che il nuovo SMART non gestisce più il misuratore in quanto obsoleto. Ho prontamente risposto alla mail che io avevo ancora delle versioni dello SMART compatibili e che mi serviva solo il file, che tra l altro era presente prima che rinnovassero il sito. Ad ora non ho ancora ricevuto risposta e ho pensato che forse qualcuno aveva scaricato e conservato . Lo strumento mi serve solo in laboratorio in quanto ne posseggo altri più recenti. ...ed è più che altro uno sfizio sistemarlo ....
Grazie
Grazie