• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I fiori sono fioriti, l'erba è verde e i popcorn sono pronti

Baseball is BACK!!!
 
Sto guardando un pezzo di partita su ESPN, guardo poco di baseball, per chi fa scorpacciate auguro un buon campionato! :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Sono in bandiera gialla @ Martinsville e controllo su Sky Sport Plus...

Entrano in ritardo e fumati due punti, so Here We Go...!!!

Buona stagione a tutti!!!

Meno di 40 giri per me, poi entro in diretta :new_spiral:
 
Non ho ancora aggiornamenti per i Free Games; provate a controllare se Toronto @ Tampa Bay vi risulta visibile: a me sembrerebbe probabile ma la mia App su Smart TV mi dice che non è 'available in my area' (succede... :badgrin:)...
 
Allora, grazie a Tylermets per gli aggiornamenti (praticamente in tempo reale), i primi due Free Game saranno:

- martedi 05 aprile alle 02.05: Seattle Mariners @ Texas Rangers, e
- mercoledi 06 aprile alle 21.40: Colorado Rockies @ Arizona Diamondbacks...

Faccio la solita lista meglio impostata non appena possibile, con più informazioni...
 
Ultima modifica:
certo ti puoi abbonare quando vuoi, ricorda che durante la stagione in prezzo cala, il primo calo previsto e' di solito per la festa del papa' usa che e' a maggio? non ricordo mai.

l'abbonamento lo puoi vedere ovunque, non per forza sulla apple TV sei slegato da qualsiasi dispositivo.

quest'anno hai anche la possibilitá di fare un abbonamento alla singola squadra se ti interessa. e ricorda che al prezzo che vedi scritto sul loro sito devi aggiungere l'iva.

Grazie infinite per l'esauriente risposta! Buona stagione a tutti!
 
ed ecco passato il primo giorno di MLB 2016! personalmente ho guardato le prime due partite, non sono riuscito a resistere anche sulla terza colpa del sonno.

da segnalare il primo HR della stagione da parte di tulowitzski e Volquez che lancia con il cappellino sbagliato per KC... la prima impappetation di goins e la marea di k fatti da archer liriano ed altri...

come inizio non male!

oggi un oretta di impero del male per vedere quanto reggono contro houston poi di corsa a milwaukee per la partita dei giants. ce ne sarebbero di partite da vedere oggi... essendo il vero opening day abbiamo ovunque i migliori pitchers contro i migliori pitchers, quindi c'e' solo l'imbrarazzo della scelta, io dopo i giants mi sa che provo a guardare il wrestling in differita... vediamo.

non capisco come mai i marlins abbiano l'opening day domani. che io ricordi non e' una cosa che accade molto spesso avere un opening day addirittura di martedi.

per il resto abbiamo partite ad orario comodo per tutta la settimana! anche di venerdi dove di solito giocavano tutti di notte.
 
rimandata per pioggia astros yankees, a rischio twins orioles. astros yankees era la prima partita del quadruple header di espn in america mi sa che a questo punto gli salta il quadruple header perche' non c'e' altro a quell'ora da mandare, la prima e' giants brewers un ora dopo. non credo la anticipino ma tutto potrebbe accadere per la TV...
 
nella partita di oggi tra giants e brewers entrambi i pitchers batteranno ottavi nel line up.
 
garbage time al miller park... la partita si sta stancamente trascinando al nono...
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 03 al 10 Aprile 2016 [Calendario]

Domenica 03

No Game

Lunedi 04
20.10 Live:
San Francisco Giants @ Milwaukee Brewers

> Brewers: Fox Sports Wisconsin
> Giants: Comcast Sports Network Bay Area

Martedi 05
02.05 Live:
Seattle Mariners @ Texas Rangers

> Rangers: Fox Sports Network South-West
> Mariners: Root Sports

Mercoledi 06
21.40 Live:
Colorado Rockies @ Arizona Diamondbacks

> Diamondbacks: Fox Sports Arizona
> Rockies: Root Sports

Giovedi 07
21.35 Live:
Chicago White Sox @ Oakland Athletics

> Athletics: Comcast Sports Network California
> White Sox: Comcast Sports Network Chicago

Venerdi 08
01.07 Live:
Boston Red Sox @ Toronto Blue Jays

> Blue Jays: Rogers Sports Network
> Red Sox: New England Sports Network

Sabato 09
19.10 Live:
Pittsburgh Pirates @ Cincinnati Reds

> Reds: Fox Sports Ohio
> Pirates: Root Sports

Domenica 10
19.35 Live:
Miami Marlins @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network
> Marlins: Fox Sports Florida

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif
 
Ultima modifica:
ed ecco passato il primo giorno di MLB 2016! personalmente ho guardato le prime due partite, non sono riuscito a resistere anche sulla terza colpa del sonno.

da segnalare il primo HR della stagione da parte di tulowitzski e Volquez che lancia con il cappellino sbagliato per KC... la prima impappetation di goins e la marea di k fatti da archer liriano ed altri...

come inizio non male!

solo il primo inning, però...poi gli devono aver ricordato che la multa della MLB (sulla quale sghignazzavano quelli di ESPN in cabina di commento*) sarebbe stata "significativa" e ha messo quello giusto...

*a proposito...standing ovation (in tutti i sensi) per Jessica Mendoza...:5obsessed:
a quanto pare è stata promossa nella crew del Sunday Night Baseball in pianta stabile...a questo punto credo proprio che non mi perderò neanche un match della domenica notte...anche quando giocheranno gli Yankees (e succederà spesso, temo)...:D :laughing7:

ieri sera poi ho dato un'occhiata a King Felix @ Texas...insomma...ha tirato quasi più ball che strike, facendo anche entrare un punto automatico...può senz'altro far di meglio (anche se con una difesa come quella dei suoi compagni di merende di ieri non so di quanto)...
bene anche Hamels per Texas...a tratti - specie all'inizio e nel finale - è stata senz'altro una partita di quelle che piacciono a me...pitching duel di alto livello e punteggio "stretto"...direi che ho pescato bene...
sul match in generale, 4 innings discreti (meglio Seattle di Texas...infatti era andata avanti 2-0) e poi sono iniziati gli errori difensivi in serie che hanno determinato il risultato...negli ultimi 2 innings, invece, i rilievi non hanno concesso più nulla agli attacchi rivali (entrambi ancora da rodare, direi)...
durante le pause, poi, facevo un po' di zapping sui Nationals ad Atlanta e ho fatto in tempo a beccare il fuoricampo di Daniel Murphy all'esordio con la nuova casacca (così, tanto per infierire sui tuoi ricordi di simpatizzante dei Mets)...
 
solo il primo inning, però...poi gli devono aver ricordato che la multa della MLB (sulla quale sghignazzavano quelli di ESPN in cabina di commento*) sarebbe stata "significativa" e ha messo quello giusto...

*a proposito...standing ovation (in tutti i sensi) per Jessica Mendoza...:5obsessed:
a quanto pare è stata promossa nella crew del Sunday Night Baseball in pianta stabile...a questo punto credo proprio che non mi perderò neanche un match della domenica notte...anche quando giocheranno gli Yankees (e succederà spesso, temo)...:D :laughing7:

ieri sera poi ho dato un'occhiata a King Felix @ Texas...insomma...ha tirato quasi più ball che strike, facendo anche entrare un punto automatico...può senz'altro far di meglio (anche se con una difesa come quella dei suoi compagni di merende di ieri non so di quanto)...
bene anche Hamels per Texas...a tratti - specie all'inizio e nel finale - è stata senz'altro una partita di quelle che piacciono a me...pitching duel di alto livello e punteggio "stretto"...direi che ho pescato bene...
sul match in generale, 4 innings discreti (meglio Seattle di Texas...infatti era andata avanti 2-0) e poi sono iniziati gli errori difensivi in serie che hanno determinato il risultato...negli ultimi 2 innings, invece, i rilievi non hanno concesso più nulla agli attacchi rivali (entrambi ancora da rodare, direi)...
durante le pause, poi, facevo un po' di zapping sui Nationals ad Atlanta e ho fatto in tempo a beccare il fuoricampo di Daniel Murphy all'esordio con la nuova casacca (così, tanto per infierire sui tuoi ricordi di simpatizzante dei Mets)...

felix ha perso concedendo una sola valida in sostanza... la stessa cosa che ha fatto kershaw a san diego, con la differenza che i dodgers hanno una difesa di nome e di fatto... purtroppo seattle e' una squadra che sembra non avere voglia di giocare, i nomi e le qualitá ci sarebbero ma poi riescono sempre ad affossarsi da soli...

io mi sono goduto il festival dell HR al miller park con un back-to back-to back si span, panik e posey. bumgarner lanciava con la febbre e visto che e' forte ma non e' michael jordan si vedeva chiaramente che non era in forma, ha concesso un HR a scooter gennett mancino... lo scorso anno solo due giocatori mancini avevano buttato la palla fuori contro mad bum, harper e pederson. quest'anno scooter gennett!! molte basi per ball anche per mad bum, ma poi mi sono goduto i rilievi che hanno dato buona prova di se.

dopo i giants ho guardato la fine di phillies reds, con grande rimonta della big red machine sui poveri rilievi di philly. e la fine di was-atl che sono andati agli extra grazie ad un finale clamoroso, all'ottavo atlanta va in vantaggio con una walk a basi piene di un rilievo che e' entrato, ha tirato 4 ball e poi e' andato a suicidarsi in panchina... al nono, grilli parte malissimo riempie le basi, poi mette k il primo eliminato, e on un out fa alzare una volta sull esterno centro, inciarte al volo elimina e assiste a casa, pierzinsky raccoglie ma non trattiene ed entra il punto del pari! poi was ha vinto al decimo...

insomma una bellissima giornata di baseball ieri.
 
altre segnalazioni dall'opening day. tenete d'occhio questi giocatori, perche' tenere d'occhio quelli famosi e' facile:)

- trevor story SS di colorado: esordio in MLB contro zack greinke e primo turno in battuta HR da 3 secondo turno in battuta sempre contro greinke solo shot! e non giocavano in colorado, ma erano in arizona!

- jumbo diaz RP di cincinnati: listato a 280 libbre = 127 kg di rilievo che non poteva non chiamardi jumbo! uno spettacolo sul monte

- daniel winkler RP di atlanta, fonzie naturalmente per gli amici un IP 3 K contro was.

- byron buxton OF di minnesota, ieri non ha fatto molto con la mazza anzi non la ha proprio vista la palla ad un passo dal golden sombrero, non ottenuto solo perché e' andato in battuta tre volte. ma quando si parla di non fare cadere la palla all'esterno centro lui e' tra i migliori, lo vedremo piú nelle webgems piuttosto che nel box score mi sa, ma merita!
 
Intanto ho scoperto che i condensed game sono disponibili anche senza aver sottoscritto l'abbonamento a mlb.tv. Non mi sembra fosse così l'anno scorso, o forse davo talmente per scontato che non fossero disponibili che non ci avevo neanche provato.


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
sì, in realtà sono diversi anni che sono disponibili a tutti :)
 
parlate dei condensed la versione da 15 minuti? e' una buona cosa che siano disponibili per tutti, io non me ne ero mai accorto perche' accedo sempre con il mio utente a mlb.tv.

con i condensed free for all e una partita live gratis ogni giorno il servizio e' veramente di alta qualitá
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso