• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finirà mai Astros @ Yankees?

Vorrei vedere New York Mets @ Kansas City Royals :BangHead::eusa_wall:

Odio gli Yankees... Anche quando perdono...
 
sto guardando i mets dalla app per xbox one e non credo ai miei occhi... per abilitare la riproduzione video dalla home page della app, in sostanza ti fa vedere la partita in finestra devi abilitare la visione dei risultati, fino a qui tutto bene, ma il bello e' che nella home ti danno gli aggiornamenti delle partite e anche di quella che hai in finestra e si spoilerano da soli!! ci sono piu di 30 secondi di lag tra il video e le info che ti danno nella app!! clamorosa pecca della app per xbox one! di facile soluzione nelle impostazioni di disabilita la visione dei risultati e tutto si risolve, peró é clamoroso una svista del genere:) logico che nessuno si mette a guardare la partita in finestra quando e' possibile vederla a tutto schermo, ma se lo fai ti tocca sta roba:)

per il resto app di una qualitá strabiliante. ieri ho visto le partite da PC e da chromecast primo modello, e ho avuto molti momenti di piccoli buffer, piccoli ma ripetuti specialmente su chromecast, questa sera visione perfetta e zero buffer da xbox. questo, aggiunto al fatto che guardando da smartphone ho qualche mini freeze della immagine, mi porta a dire che quest'anno per vedere la mlb per bene ci vuole della tecnologia nuova, la mia chromecast e' il modello vecchio, il pc un catorcio di i3 di non so quanti anni fa... lo smartphone e' un huawei da 100 euro quindi tutta roba di basso livello, mentre la xbox e' quella e non si scappa, funziona perfettamente.

altre caratteristiche dalla app, se sceglie di non vedere i risultati il video della partita in home parte dall'inizio quindi e' impossibile essere spoilerati in quello. quando si decide di andare a tutto schermo da la scelta del feed video con overlay dell audio quindi se si vuole si puó seguire la telecronaca della radio anche in spagnolo, poi da la possibilitá di scegliere se vedere dall'inizio, riprende da dove si era interrotti oppure andare direttamente live.

per le partite registrate hanno tolto la durata totale quindi e' impossibile spoilerarsi un eventuale extra inning. naturalmente gli stacchi pubblicitari non sono tagliati ma l'avanti veloce e' molto reattivo quindi di fa presto a saltare in avanti di due minuti per segare i commercial break in progress. purtroppo non e' possibile decidere di guardare partendo da un particolare inning.

a breve credo che compreró una fire tv ultimo modello per tornare al passo con i tempi, spero che la app su quel dispositivo sia dello stesso livello.

se qualcuno usa la apple tv e ha voglia di spiegare, oppure la ps4 mi farebbe piacere capire se ci sono differenze tra una app e l'altra.

PS la app per win 10 non e' disponibile ancora... il windows store da quella per il 2015 non disponibile. e la visione da web player non e' il massimo nonostante ci siano tutte le features attive al 100% io non lo uso mai perche' la qualitá dell immagine come detto sul mio pc scrauso non e' un gran che...
 
(...)
se qualcuno usa la apple tv e ha voglia di spiegare, oppure la ps4 mi farebbe piacere capire se ci sono differenze tra una app e l'altra.

PS la app per win 10 non e' disponibile ancora... il windows store da quella per il 2015 non disponibile. e la visione da web player non e' il massimo nonostante ci siano tutte le features attive al 100% io non lo uso mai perche' la qualitá dell immagine come detto sul mio pc scrauso non e' un gran che...

io uso qualche volta l'App del Blu-Ray Samsung (serie H6500) e, molto più spesso, la Apple Tv "vecchio modello"...

su quest'ultima, a differenza della Xbox, non ci sono finestre con preview "live" (anche se nell'immagine accanto alla lista delle partite del giorno, se queste sono in corso, appare il nome del lanciatore sul monte o del battitore al piatto in quel momento nel match evidenziato...ma si può tranquillamente far finta di nulla tenendo lo sguardo sulla lista delle partite)...
i risultati si possono ovviamente nascondere tramite relativa voce nei settings dell'App (dove c'è anche la voce per il Login, che si può anche fare una volta in stagione e basta...io sono loggato perennemente sia sul BD che sull'Apple Tv e non ho mai avuto problemi...ovviamente non le uso mai contemporaneamente)...
quando si seleziona il match da vedere, poi, appare la lista dei feed disponibili (Home/Away - o National - per il video e le varie radio locali, anche in Spagnolo quando disponibili)...
purtroppo nella timeline del match in riproduzione (se in differita) appare la durata totale...
le varie partite in diretta, invece, si possono sia raggiungere live sia far partire dall'inizio (e in questo caso sono disponibili tutte le funzioni dvr - pausa/avanti e indietro veloce/"jump to live" - con la timeline che indica genericamente l'ora corrente come riferimento invece della durata del match in questione)...
infine, anche per la Apple TV non c'è la possibilità di scegliere se partire o saltare da/a un determinato inning, ma anche in questo caso il fast forward viene in soccorso (da quest'anno poi funziona come un vero pvr: si vedono le immagini anche a velocità moltiplicata - ci sono 3 possibilità diverse, lento/veloce/velocissimo - quindi è molto più facile reagire adeguatamente e non perdersi nemmeno un lancio, a differenza del passato quando bisognava basarsi sulla timeline per saltare le pubblicità/interruzioni varie)...
da ultimo, la qualità video è decisamente buona e, soprattutto, se collegata via cavo e non in wireless, è molto stabile...

sull'app del BD Samsung, differenze grafiche a parte, i 2 aspetti (1 positivo - ma con un bug fastidioso - e 1 negativo) che la dividono maggiormente dall'Apple tv sono la possibilità di saltare da un inning all'altro con precisione e un solo tocco tramite il "clickable linescore" richiamabile con un tasto del telecomando (che però spoilera inesorabilmente e inevitabilmente il fatto che ci siano stati degli extra-innings o meno) e la minore stabilità della qualità d'immagine (la funzione "video adaptive" è troppo sensibile e tende ad avere troppi cambi tra i vari bitrate disponibili alla minima variazione di velocità di banda disponibile, anche con ADSL prestanti e, nelle ore serali di punta, addirittura con la Fibra FTTH, nonostante con quest'ultima sia comunque sempre sopra gli 80 mega pienamente disponibili)...
per il resto, è tutto più o meno simile alle altre apps (dai menu specifici per login e nascondere i risultati all'impostazione generale della pagina con i vari incontri da scegliere alla timeline con durata dei match se in differita)...

proprio per la questione della sensibilità "adaptive"/stabilità del video, a mio giudizio, nonostante il BD Samsung abbia una qualità video complessiva superiore, la Apple Tv è decisamente meglio per godersi lo streaming in pieno relax...

p.s. nel weekend (in particolar modo alla domenica pomeriggio USA/domenica sera ITA) non c'è app/device che tenga...sono proprio i server di MLB (e, mi dicono, anche della NFL per chi ha il GP) che soffrono le tante connessioni contemporanee e a volte non permettono di vedere alla massima qualità possibile...
 
io uso qualche volta l'App del Blu-Ray Samsung (serie H6500) e, molto più spesso, la Apple Tv "vecchio modello"...

su quest'ultima, a differenza della Xbox, non ci sono finestre con preview "live" (anche se nell'immagine accanto alla lista delle partite del giorno, se queste sono in corso, appare il nome del lanciatore sul monte o del battitore al piatto in quel momento nel match evidenziato...ma si può tranquillamente far finta di nulla tenendo lo sguardo sulla lista delle partite)...
i risultati si possono ovviamente nascondere tramite relativa voce nei settings dell'App (dove c'è anche la voce per il Login, che si può anche fare una volta in stagione e basta...io sono loggato perennemente sia sul BD che sull'Apple Tv e non ho mai avuto problemi...ovviamente non le uso mai contemporaneamente)...
quando si seleziona il match da vedere, poi, appare la lista dei feed disponibili (Home/Away - o National - per il video e le varie radio locali, anche in Spagnolo quando disponibili)...
purtroppo nella timeline del match in riproduzione (se in differita) appare la durata totale...
le varie partite in diretta, invece, si possono sia raggiungere live sia far partire dall'inizio (e in questo caso sono disponibili tutte le funzioni dvr - pausa/avanti e indietro veloce/"jump to live" - con la timeline che indica genericamente l'ora corrente come riferimento invece della durata del match in questione)...
infine, anche per la Apple TV non c'è la possibilità di scegliere se partire o saltare da/a un determinato inning, ma anche in questo caso il fast forward viene in soccorso (da quest'anno poi funziona come un vero pvr: si vedono le immagini anche a velocità moltiplicata - ci sono 3 possibilità diverse, lento/veloce/velocissimo - quindi è molto più facile reagire adeguatamente e non perdersi nemmeno un lancio, a differenza del passato quando bisognava basarsi sulla timeline per saltare le pubblicità/interruzioni varie)...
da ultimo, la qualità video è decisamente buona e, soprattutto, se collegata via cavo e non in wireless, è molto stabile...

sull'app del BD Samsung, differenze grafiche a parte, i 2 aspetti (1 positivo - ma con un bug fastidioso - e 1 negativo) che la dividono maggiormente dall'Apple tv sono la possibilità di saltare da un inning all'altro con precisione e un solo tocco tramite il "clickable linescore" richiamabile con un tasto del telecomando (che però spoilera inesorabilmente e inevitabilmente il fatto che ci siano stati degli extra-innings o meno) e la minore stabilità della qualità d'immagine (la funzione "video adaptive" è troppo sensibile e tende ad avere troppi cambi tra i vari bitrate disponibili alla minima variazione di velocità di banda disponibile, anche con ADSL prestanti e, nelle ore serali di punta, addirittura con la Fibra FTTH, nonostante con quest'ultima sia comunque sempre sopra gli 80 mega pienamente disponibili)...
per il resto, è tutto più o meno simile alle altre apps (dai menu specifici per login e nascondere i risultati all'impostazione generale della pagina con i vari incontri da scegliere alla timeline con durata dei match se in differita)...

proprio per la questione della sensibilità "adaptive"/stabilità del video, a mio giudizio, nonostante il BD Samsung abbia una qualità video complessiva superiore, la Apple Tv è decisamente meglio per godersi lo streaming in pieno relax...

p.s. nel weekend (in particolar modo alla domenica pomeriggio USA/domenica sera ITA) non c'è app/device che tenga...sono proprio i server di MLB (e, mi dicono, anche della NFL per chi ha il GP) che soffrono le tante connessioni contemporanee e a volte non permettono di vedere alla massima qualità possibile...

domenica non ho provato le app, ho deciso di usare la TV normale per vedere le partite quindi non so come siano andati gli streaming di mlb.tv, lunedi invece diversi buffer... io da ignorante quale sono, sostengo che i famosi 60fps che hanno sbandierato come novitá della stagione, siano ok sui dispositivi piú nuovi, ma su quelli datati facciano un po di fatica ad andare, ripeto e' solo un mio sentore non ho dati ne prove a conferma, ma visto che ormai guardo la mlb da anni ed anni, mi sono subito accorto di questa cosa.

altra cosa che non mi e' piaciutá e' stato il cambio di stile del fastcast sul sito mlb, magari mi ci abitueró ma ieri addirittura non c'era nemmeno la voce sopra ma solo un cartello con il commento originale... invece mi pare migliorata la qualitá della app at bat in generale.
 
inizio di stagione all'insegna di pochi assi sul monte e tante mazze pesanti nel box...

i dodgers devastano san diego con un parziale di 25 a 0 o giú di li con san diego a livelli imbarazzanti... un altro sweep ma piú di significato quello di pittsburg contro stl. ho visto solo una gara delle tre giocate, quella all'opening day, e pittsburg e' davvero quadrata.

per i miei giocatori seguiti con un occhio di riguardo story e' al quarto HR in tre partite... 14 at bat, 4 valide 4 hr. non male assolutamente! quanto continuerá? mentre buxton per una volta di distingue con il bastone piuttosto che con il guanto.

oggi free game e' white sox @ a's sicuramente da vedere, mentre i dodgers imbattuti e ancora a 0 punti subiti fanno visita ai giants... una serie che regala sempre emozioni,
 
Ciao scusate la mia ignoranza. Mi sono approcciato al baseball da poco... Seguo su YouTube il canale della mlb e ho visto che ci sono dei match indicati live. È effettivamente così?

Inviato da Meizu m2 Note
 
Ciao scusate la mia ignoranza. Mi sono approcciato al baseball da poco... Seguo su YouTube il canale della mlb e ho visto che ci sono dei match indicati live. È effettivamente così?

Inviato da Meizu m2 Note

ciao e benvenuto, non credo che i match su youtube siano live, sinceramente non ho trovato quello che dici tu, ma contando che la mlb ha il suo servizio a pagamento, ritengo che non ci siano partite live su youtube.

se vuoi vedere le partite live, la mbb offre una partita gratis al giorno. basta che ti iscrivi a mlb.tv con un account free e puoi vedere la partita su pc, xbox, ps4, apple tv ecc... su tutti i dispositivi tranne i cellulari e tablet, dove per vedere la partita devi avere la versione a pagamento della app MLB at bat.

i free game sono free anche on demand, quindi se vuoi puoi vederti quelli delle passate giornate, oggi la partita gratis e' red sox @ blue jays molto bella, di solito per nostra fortuna i free game coincidono spesso con le partite nel nostro prime time, domani pirates @ reds alle 19:10 e' molto comoda da vedere live, gerrit cole contro raisel iglesias i partenti, garanzia di spettacolo! domenica marlins @ nationals, alle 19:35 lancia scherzer per was.

da segnalare purtroppo che la partita rimandata tra cleveland e boston ha cancellato la sfida tra knukleballer prevista per domani tra dickey e wright. un vero peccato! non vedevo l'ora di guardare una partita con il 90% dei lanci che va a 60 miglia... spero che il calendario li riallinei:)
 
guardando il free game of the day di oggi a toronto, nessuno ha notato qualcosa di particolare? un cambiamento diciamo?
 
Io per ora ho notato che non mi permette di vedere la partita, mi chiede di sottoscrivere mlb.tv :(
 
ciao e benvenuto, non credo che i match su youtube siano live, sinceramente non ho trovato quello che dici tu, ma contando che la mlb ha il suo servizio a pagamento, ritengo che non ci siano partite live su youtube.

se vuoi vedere le partite live, la mbb offre una partita gratis al giorno. basta che ti iscrivi a mlb.tv con un account free e puoi vedere la partita su pc, xbox, ps4, apple tv ecc... su tutti i dispositivi tranne i cellulari e tablet, dove per vedere la partita devi avere la versione a pagamento della app MLB at bat.

i free game sono free anche on demand, quindi se vuoi puoi vederti quelli delle passate giornate, oggi la partita gratis e' red sox @ blue jays molto bella, di solito per nostra fortuna i free game coincidono spesso con le partite nel nostro prime time, domani pirates @ reds alle 19:10 e' molto comoda da vedere live, gerrit cole contro raisel iglesias i partenti, garanzia di spettacolo! domenica marlins @ nationals, alle 19:35 lancia scherzer per was.

da segnalare purtroppo che la partita rimandata tra cleveland e boston ha cancellato la sfida tra knukleballer prevista per domani tra dickey e wright. un vero peccato! non vedevo l'ora di guardare una partita con il 90% dei lanci che va a 60 miglia... spero che il calendario li riallinei:)

Grazie mille, iper gentile. Ieri su yt vedevo colorado vs san diego. 😁
 
il meglio della serata, comunque, sono stati i 16 minuti di "snow delay" a Chicago, per il match tra White Sox e Cleveland...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
la stavo guardando con occhi semichiusi dall'abbiocco che stava per cogliermi, quando le immagini mi hanno completamente ridestato...non volevo crederci...ma era proprio una piccola bufera di neve!!! spettacolo!!! :D :laughing7:
 
Io per ora ho notato che non mi permette di vedere la partita, mi chiede di sottoscrivere mlb.tv :(

per il free game devi cmq fare la registrazione che e' gratuita. serve quindi un account mlb.com

Grazie mille, iper gentile. Ieri su yt vedevo colorado vs san diego. 😁

il free game di ieri era boston @ toronto... volete dire che youtube trasmette una partita gratis diversa dal free game?

Una partita in diretta su youtube la vedo anche io...

ma dove cliccate per vederla? io ci ho fatto un salto ieri ma non ho visto nulla...

il meglio della serata, comunque, sono stati i 16 minuti di "snow delay" a Chicago, per il match tra White Sox e Cleveland...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
la stavo guardando con occhi semichiusi dall'abbiocco che stava per cogliermi, quando le immagini mi hanno completamente ridestato...non volevo crederci...ma era proprio una piccola bufera di neve!!! spettacolo!!! :D :laughing7:

io litigavo con la morosa perche' lei sosteneva fossero coriandoli... coriandoli tutti bianchi si si certo certo!!

cmq nessuno ha notato nulla a toronto?

ieri sera ho dormito prima per svegliarmi per vedere dodgers giants, partita assurda!! sul monte matt cain e per LA ross stripling, questo all'esordio assoluto in MLB, beh contro i giants non san diego questo rookie ha lanciato una no hit di 7.1 inning, quindi all'ottavo, sopra 2 a 0 LA, ha concesso una base per ball, non la prima non era in perfect game ma solo no hit, allora il manager di LA ha deciso di tirarlo giú con 100 lanci e una no hit in corso!! il bello che a battere in quel momento c'era trevor brown, anche lui all'esordio in MLB come backup catcher di posey, non certo l'ultimo arrivato... brown nei primi 2 turni era sempre andato K senza vederla nemmeno la pallina, insomma sale blanton in rilievo e HR da due!! addio no-hit addio vittoria per il rookie, addio vantaggio! brown alla prima valida in mlb spara un missile da 2 punti che con un singolo giro di mazza vanifica 7.1 di no hit di stripling!

la partita si trascina agli extra e al decimo crawford la spara fuori con un walk off HR!!

in sostanza i giants, hanno rischiato di subire una no hit, e con solo due valide hanno segnato 3 punti e vinto la partita 3 a 2! stripling ha un ER senza mai aver subito una valida e i giants hanno piú punti segnati che valide! pazzesco il baseball!

per il resto Story e' a quota 6 hr in 4 partite!! ed e' un rookie!! non so se voi avete letto calico joe, il libro sul baseball di john grisham, la storia del libro si sta ripetendo!! story ha 6 hr su 7 valide, OPS di 1684!!!! assurdo! io nella firma ho scritto che se vai 2 su 5 sempre non batti la ops di bonds, il problema e' che story non batte il singolo ma solo gli HR!!! follia pura 1684 di OPS!!!

non siamo nemmeno ad una settimana di baseball giocato e ci sono giá storie da fuori di testa!! il baseball non sará il piú emozionante sport americano ma di sicuro il piú romantico...

oggni il free game e' pittsburg cincinnati. per i pirati gerrith cole, per la big red machine raisel iglesias! davvero un ottimo matchup!
 
Io vado sulla pagina sport di youtube...e li ci sono i vari eventi live che stanno trasmettendo in quel momento...e vedo che la pagina mlb trasmette una partita live di baseball a volte...probabilmente faranno vedere una gara a settimana...cmq l'unica cosa sicura che e'live e in hd
 
Io vado sulla pagina sport di youtube...e li ci sono i vari eventi live che stanno trasmettendo in quel momento...e vedo che la pagina mlb trasmette una partita live di baseball a volte...probabilmente faranno vedere una gara a settimana...cmq l'unica cosa sicura che e'live e in hd

grazie proveró a controllare:)
 
per il free game devi cmq fare la registrazione che e' gratuita. serve quindi un account mlb.com

sì lo so, infatti quelle dei giorni precedenti le vedo senza problemi è red sox - blue jays che non risulta come free game, boh...
 
mosso da molta curiositá sono andato a controllare su youtube sport per capire, beh ci ho trovato anche un frosinone inter... quindi non credo che tutto quello che passa li sia diciamo "legale" quindi ci sta che la mlb passi su youtube ma non in forma ufficiale... che ne pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso