• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh a tratti non commentavano nemmeno la partita...

beh, era evidente che la partita era solo un contorno per qualcosa di molto più "grande"...
come detto, a me è piaciuta molto la "confezione" di ESPN...e questa è senz'altro la differenza più importante tra le TV USA e le nostre, anche quando trasmettono eventi particolari come questo...
molto bella e commovente anche la telefonata in diretta verso fine match con Tony Perez (il figlio era uno degli analyst di ESPN) praticamente in lacrime quando mostravano le immagini del figlio a casa con tutti i parenti e la tavola imbandita di specialità locali (sembravano pure appetitose...devo organizzarmi una cenetta Latinoamericana nei prossimi giorni :lol: :laughing7:)...si sentiva ad ogni parola che, nonostante tutti gli anni di lontananza e le sofferenze che deve essergli costata la fuga, lo spirito e l'amore per la sua Terra Natale sono rimasti intatti nel suo cuore...

p.s. Archer (che avevo già sentito ai microfoni di ESPN durante una delle telecronache degli scorsi PO) deve essere una persona speciale...molto, ma molto diversa dai clichè dello sportivo professionista "tipico"...
ha una capacità comunicativa e di porsi decisamente al di sopra della norma...

a me e' piaciuta molto solo che poi ho preferito guardare top gear... volevo sapere se lo hai visto o selo hanno fatto vedere al al seventh inning stretch cosa hanno cantato? non credo god bless america o altre cose simili, sono rimasti sul classico take me out to the ballgame oppure c'era un qualcosa di particolare cubano?

cmq oggi con calma recupero la partita, anche se ieri su mlb.tv non riuscivo a vedere nulla... ho dovuto ripiegare su bt sport che trasmetteva la diretta:)

ho visto tutta la trasmissione su AFN Sports e lì hanno mandato la pubblicità (che poi non è una pubblicità vera e propria...sono più "annunci di servizio" dedicati ai militari USA e alle loro famiglie) durante ogni pausa (sia tra gli innings che durante i cambi di lanciatore), quindi non saprei dire cosa hanno fatto nel 7th inning stretch (ma tenderei ad escludere intermezzi di natura prettamente Americana)...:eusa_think:
 
Domandina, ma questa partita amichevole resa famosa dai media per via di Obama allo stadio di Cuba, è stata trasmessa live su Fox qui? Non vedo uno straccio di replica :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Domandina, ma questa partita amichevole resa famosa dai media per via di Obama allo stadio di Cuba, è stata trasmessa live su Fox qui? Non vedo uno straccio di replica :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

assolutamente no...nessuna Fox Sports (neanche i "Tacchini" e gli Olandesi) l'ha trasmessa...hanno preferito un'anonima Texas vs San Diego di Spring Training "normale" all'evento mediatico più importante di questo inizio di stagione...:doubt: :eusa_doh:

del resto parliamo di Fox (International o nostrano non fa poi tutta questa differenza)...:eusa_whistle: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV]

Gente strana che lavora a Fox :D
Non voglio discutere sul tecnico perché le amichevoli di tecnico hanno poco o niente da dare, però, dai, vi fate scappare l'incontro mediatico più importante! Ma che polli! Anzi, che tacchini! :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
p.s. Archer (che avevo già sentito ai microfoni di ESPN durante una delle telecronache degli scorsi PO) deve essere una persona speciale...molto, ma molto diversa dai clichè dello sportivo professionista "tipico"...
ha una capacità comunicativa e di porsi decisamente al di sopra della norma...

ma come!! Bryce Harper e' sullo stesso livello se non nettamente meglio a livello personale:5eek::laughing7::D e vuoi mettere sulla capacitá comunicativa quando dice che il baseball e' palloso e che i ragazzini non ci vogliono giocare perche' si annoiano, oppure quando dice che non e' giusto che un team sia la somma di tutte le abilitá dei giocatori, ma che i campioni come lui dovrebbero fare la differenza a prescindere... dove lo trovi uno sportivo cosi? :laughing7:

Gente strana che lavora a Fox :D
Non voglio discutere sul tecnico perché le amichevoli di tecnico hanno poco o niente da dare, però, dai, vi fate scappare l'incontro mediatico più importante! Ma che polli! Anzi, che tacchini! :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

avrebbero dovuto passarlo e mettersi li a tradurre ogni singola intervista... occasione persa ancora una volta.
 
ho visto tutta la trasmissione su AFN Sports e lì hanno mandato la pubblicità (che poi non è una pubblicità vera e propria...sono più "annunci di servizio" dedicati ai militari USA e alle loro famiglie) durante ogni pausa (sia tra gli innings che durante i cambi di lanciatore), quindi non saprei dire cosa hanno fatto nel 7th inning stretch (ma tenderei ad escludere intermezzi di natura prettamente Americana)...:eusa_think:
Anche perché hanno saltato gli stacchi pubblicitari dalla fine del secondo all'inizio del quarto inning per tenere le immagini sul Presidente Obama che veniva intervistato; hanno poi recuperato :D
 
Sono stato compulsato a scrivere qui.

Allora: appassionato di sport americani.

Sono un patito e un discreto conoscitore della NFL americana che seguo su GAME PASS, per protesta contro sky/fox che ci ha abbandonato ad inizio anno.

Ciò posto, ho deciso di seguire la MLB.

Non capisco perché la partita inaugurale non venga trasmessa settimana prossima. Ma seguirò su fox la MLB perché solo così posso avvicinarmi a capire questo sport. Spero nel commento in italiano di tutta la stagione. e in repliche clementi.

devo capire molto delle regole del gioco. sono partito dal pdf di elio e faso. ma senza commento in italiano avrò difficoltà ad entrare nel meccanismo.

Spero di scrivere qui e di leggervi tutti.
 
Sono stato compulsato a scrivere qui.

Allora: appassionato di sport americani.

Sono un patito e un discreto conoscitore della NFL americana che seguo su GAME PASS, per protesta contro sky/fox che ci ha abbandonato ad inizio anno.

Ciò posto, ho deciso di seguire la MLB.

Non capisco perché la partita inaugurale non venga trasmessa settimana prossima. Ma seguirò su fox la MLB perché solo così posso avvicinarmi a capire questo sport. Spero nel commento in italiano di tutta la stagione. e in repliche clementi.

devo capire molto delle regole del gioco. sono partito dal pdf di elio e faso. ma senza commento in italiano avrò difficoltà ad entrare nel meccanismo.

Spero di scrivere qui e di leggervi tutti.

come giá detto nessuno lo capisce. nessuno ti dirá mai perché quelli di fox fanno delle scelte cosí assurde, ma sicuramente troverai qualche paladino di sky che difenderá l'operato della tv a spada tratta. ti consiglio di tenere un profilo tranquillo tanto non serve a nulla protestare qui, io lo ho fatto negli anni passati e sono anche stato sospeso per questo:) quindi non ti fare il sangue amaro:)

per le regole qui potrai trovare tutte le risposte che ti servono. basta che chiedi senza timore:)

spero che la mlb ti possa piacere, il baseball e' uno sport particolare dove si pensa prima di agire, l'istinto non e' predominante come negli altri sport, questo a qualcuno puó non piacere, perche' rende la partita lenta e noiosa, ma la bellezza di poter leggere prima dell'azione quello che sta succedendo, poterci pensare e immaginare e poi vederlo realizzato, beh e' unico di questo sport. e' un po il "sabato del villaggio" sportivo il baseball, l'attesa molto spesso e' meglio dell'evento stesso, quello che rende tutto super, e' che l'attesa e' per ogni singolo lancio, e ci sono 300 lanci a partita, con 15 partite al giorno da aprile a ottobre!

la stagione sta per cominciare!!
 
La guida è sbagliata, verrà trasmessa il match di Toronto alle 22
 
La guida è sbagliata, verrà trasmessa il match di Toronto alle 22

allora riempirli di insulti funziona (non è che la guida sia sbagliata...probabilmente qualcuno di abbastanza influente è rinsavito dopo le "contumelie" dei giorni scorsi ;))...:5eek: :badgrin: :lol: :laughing7:

bene...se è così, la prossima volta ci vado giù ancora più pesante...:badgrin: :eusa_whistle:
 
allora riempirli di insulti funziona (non è che la guida sia sbagliata...probabilmente qualcuno di abbastanza influente è rinsavito dopo le "contumelie" dei giorni scorsi ;))...:5eek: :badgrin: :lol: :laughing7:

bene...se è così, la prossima volta ci vado giù ancora più pesante...:badgrin: :eusa_whistle:


Non é la prima volta che lo facciamo e magicamente cambia l'EPG :D
Delle due l'una, o siamo più influenti di quanto pensiamo :lol:, o chi deve aggiornare la guida é particolarmente distratto e leggendoci si ricorda di fare le dovute modifiche :p :D
 
quindi alla fine passano la partita delle 22 tra toronto e tampa bay! beh meno male!

certo a guardare bene in inghilterra trasmettono tutte e tre le partite in diretta... ma loro vogliono uscire dall UE quindi si capisce che gli manca qualche rotella... :laughing7: :evil5:
 
ma la notizia che il panda sandoval abbia perso il posto da titolare come terza base di boston e' un super pesce di aprile a cui io credo ciecamente? a quanto si dice il panda comincerá la stagione seduto in panca e a difendere il cuscino caldo ci sará travis shaw..
 
Scusatemi volevo un informazione, se acquisto una apple TV poi posso abbonarmi alla MLB TV acnhe a stagione iniziata?
Grazie

certo ti puoi abbonare quando vuoi, ricorda che durante la stagione in prezzo cala, il primo calo previsto e' di solito per la festa del papa' usa che e' a maggio? non ricordo mai.

l'abbonamento lo puoi vedere ovunque, non per forza sulla apple TV sei slegato da qualsiasi dispositivo.

quest'anno hai anche la possibilitá di fare un abbonamento alla singola squadra se ti interessa. e ricorda che al prezzo che vedi scritto sul loro sito devi aggiungere l'iva.
 
Mi confermate che con l'app android è necessario abbonarsi anche per i free games?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 
Non è per la app android e per tutte le app portabili occorre l'abbonamento ad at bat.. 2 e passa euro mensili.. Piuttosto, primi free game della stagione 😀?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
non sono ancora stati comunicati i free games, domenica credo che non ce ne siano, visto che tutte e tre le gare sono sulla tv nazionale non penso che possano mandare il free game, per lunedi ancora, non e' segnato nulla quindi non ci resta che aspettare. ormai manca poco!

@ennon10 anche io confermo, l'abbonamento e' per la app at bat, poi da li puoi vedere i free games. la app e' compresa se fai l'abbonamento premium.
 
confermo tutto quanto per ciò che concerne l'app e sue caratteristiche...

@tyler
anche se negli USA vanno in diretta Nazionale sui canali ESPN, le prime 2 partite di oggi sul mediacenter di MLB.tv hanno a disposizione i tradizionali Home & Away feed delle rispettive TV locali e non quello nationwide di ESPN...:evil5: ;)


p.s. segnalo inoltre che tutte le ultime partite di Spring Training di venerdì (eccetto TB @ DET e NYY @ MIA) e di ieri sono accessibili on-demand come Free Game Of The Day...:laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso