beh a tratti non commentavano nemmeno la partita...
beh, era evidente che la partita era solo un contorno per qualcosa di molto più "grande"...
come detto, a me è piaciuta molto la "confezione" di ESPN...e questa è senz'altro la differenza più importante tra le TV USA e le nostre, anche quando trasmettono eventi particolari come questo...
molto bella e commovente anche la telefonata in diretta verso fine match con Tony Perez (il figlio era uno degli analyst di ESPN) praticamente in lacrime quando mostravano le immagini del figlio a casa con tutti i parenti e la tavola imbandita di specialità locali (sembravano pure appetitose...devo organizzarmi una cenetta Latinoamericana nei prossimi giorni

p.s. Archer (che avevo già sentito ai microfoni di ESPN durante una delle telecronache degli scorsi PO) deve essere una persona speciale...molto, ma molto diversa dai clichè dello sportivo professionista "tipico"...
ha una capacità comunicativa e di porsi decisamente al di sopra della norma...
a me e' piaciuta molto solo che poi ho preferito guardare top gear... volevo sapere se lo hai visto o selo hanno fatto vedere al al seventh inning stretch cosa hanno cantato? non credo god bless america o altre cose simili, sono rimasti sul classico take me out to the ballgame oppure c'era un qualcosa di particolare cubano?
cmq oggi con calma recupero la partita, anche se ieri su mlb.tv non riuscivo a vedere nulla... ho dovuto ripiegare su bt sport che trasmetteva la diretta![]()
ho visto tutta la trasmissione su AFN Sports e lì hanno mandato la pubblicità (che poi non è una pubblicità vera e propria...sono più "annunci di servizio" dedicati ai militari USA e alle loro famiglie) durante ogni pausa (sia tra gli innings che durante i cambi di lanciatore), quindi non saprei dire cosa hanno fatto nel 7th inning stretch (ma tenderei ad escludere intermezzi di natura prettamente Americana)...