MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...poi vado a riposare un po' le mie troppo stanche membra (ho detto membra...è inutile che facciate battutine da caserma...maniaci...pervertiti! :lol: :eusa_doh:)...
What...!?! :laughing7:
...fate i bravi, mi raccomando...:D
Non ci giurerei... :eusa_naughty: :eusa_snooty:

Io la guardo tutta, almeno stasera che posso :crybaby2:

Tu dovresti invece fare la nottata, sainche dalle Championship Series arriva Joe...

Joe! Joe! Joe!... :laughing7: :badgrin:

What...!?! :laughing7:

Non ci giurerei... :eusa_naughty: :eusa_snooty:

Io la guardo tutta, almeno stasera che posso :crybaby2:

Tu dovresti invece fare la nottata, sainche dalle Championship Series arriva Joe...

Joe! Joe! Joe!... :laughing7: :badgrin:

va bene Joe...ma preferirei Erin a bordo campo...:eusa_whistle: :laughing7:

e comunque, sempre domattina...niente "nottata"...:eusa_naughty: ;)

fine della serata per Tomlin...

ma grande partita per lui...

adesso arriva il trio Miller/Shaw/Allen...per Toronto potrebbero anche esserci ben poche occasioni di rimettere in piedi il match...

mamma mia cleveland!

pazzesco bullepen! una gioia vedere questa squadra, adesso 3 partite a toronto, non vedo l'ora!

Intanto in campo per il riscaldamento Cubs e Dodgers, nel mentre mi gustavo un po di finali in NCAA dei Late Games e l'inizio delle serali...

Mica tanto sonno stasera ma non duro ancora molto :)laughing7:): registrazioni già partite...

Intanto in campo per il riscaldamento Cubs e Dodgers, nel mentre mi gustavo un po di finali in NCAA dei Late Games e l'inizio delle serali...

Mica tanto sonno stasera ma non duro ancora molto :)laughing7:): registrazioni già partite...
Io vado contro corrente e nell'attesa mi faccio una Ceres...go Cubs

altra bella partita... peccato che i dodgers non abbiano messo dentro kershaw alla fine, avrebbero vinto:)

parlando del loro asso parte in gara 2 in short rest, mi pare un ottimo metodo di gestirlo in una serie a 7 partite...

a parte gli scherzi, non pensavo che i cubs uscissero a quella maniera dalla BS di chapman, che quando lancia all'ottavo é un altro. smoltz ha candidato il manager dei dodgers a manager dell'anno solo perché ha fatto il record di chiamate al bullpen... assurdo sinceramente.

un pensiero su baez, di un altro pianeta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso