MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Major League Baseball - Postseason

POSTSEASON 2016

American League Championship Series - Game 5 [Cleveland Indians @ Toronto Blue Jays]

>>> STARTERS

> Blue Jays: Marco Estrada
(http://m.bluejays.mlb.com/player/462136/marco-estrada)

> Indians: Ryan Merritt
(http://m.indians.mlb.com/player/607320/ryan-merritt)

MLB on TBS: Ernie Johnson Jr., Ron Darling, Cal Ripken Jr., Sam Ryan

Mercoledì 19 Ottobre, ore 22.00

Differita: Fox Sports, giovedi 20 ottobre ore 09.00 [Danilo Freri, Faso]

National League Division Series - Game 4 [Chicago Cubs @ Los Angeles Dodgers]

>>> STARTERS

> Cubs: John Lackey
(http://m.cubs.mlb.com/player/407793/john-lackey)

> Dodgers: Julio Urias
(http://m.dodgers.mlb.com/player/628711/julio-urias)

MLB on Fox Sports 1: Joe Buck, John Smoltz, Ken Rosenthal, Tom Verducci

Ultima modifica:
Una partita alle 22.00 anche stasera... Un tubo: well done! :thumbsup:

Io me la guardo altrove anche se sono disfatto oggi, durerò si e no un inning...

Attualmente sto recuperando gara 3 tra Los Angeles Dodgers e Chicago Cubs (Bottom 4th, arrivo giusto diciamo...)...

su ieri notte il mio commento sarà sintetico...solo 3 parole...

Ifix Tcen Tceeeeeen!!!

e non aggiungo altro...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

@tyler
non solo i Cubs hanno sprecato una rarissima (la seconda su 27 turni in battuta, se ben ricordo) valida di Rizzo...hanno addirittura vanificato un'ancor più incredibile rubata (4a in stagione, prima nei PO e, soprattutto, solo il terzo prima base dei Cubs in tutta la storia a rubare una base) del nostro grande Paisà seguita alla suddetta battuta valida...:5eek: :eusa_whistle:

comunque ad essere sincero non mi aspettavo un simile "numero" di Hill...meglio così...adesso aspetto con ansia la delicata e probabilmente decisiva gara #4...se Urias si inventa anche lui una "gemma" (magari sostenuto dal sin qui inconsistente reparto rilievi - Janssen a parte), siamo a cavallo, come suol dirsi...

infine volevo dire che non mi considero un esperto, anzi non voglio nemmeno esserlo, ho giocato un po a baseball e ho guardato una marea di partite in tv e molte live, ne capisco ma esperto proprio no:) molto appassionato si ma esperto no...
Beh consoliamoci :D
Se tu non sei esperto gli altri frequentatori di questo thread, Phelps escluso, ben che vada sono dei 'tappi' :lol: :lol: (detto in tutta simpatia chiaramente, con me in primis :evil5:)...

Dodgers che sono abbastanza indigesti ai Cubs e tutte le certezze di prima di inizio serie ora sembrano vacillare...
In American League secondo me stasera Toronto la porta a casa ma gli Indians chiuderanno alla sesta...

Io sono già in pre gara: inizierò ma durerò poco vista la giornata del :occasion18: che mi è toccata :doubt:

é passione ve lo ho detto:) solo quella, e poi io mi faccio condizionare dalle simpatie, e da tanti altri fattori.

tetto chiuso al rogers centre, io ci sono stato nell estate del 2011 toronto contro boston, tetto aperto. boston ha legnato quei blue jays 16 a 4 una mattanza, c'erano giá encarnacione bautista, ma la stella della squadra era lind... partiva morrow per toronto e lackey per boston che parte stasera per chicago:)

un bel ricordo.

ah, ma allora il cioccolatino non s'è squagliato...:laughing7:

prima valida di CLE tutta per lui...e ora torna pure a casa su una bella legnata del Paisà della Tribù...
Estrada non parte tanto bene oggi...

se Toronto non rimette subito le cose a posto, poi psicologicamente potrebbe diventare un'altra serata complicata, molto complicata...

MASSIMOMARCELLO ha scritto:
Oh... A Toronto ci sarà pure io tetto chiuso ma vedo gente in maniche corte o smanicato...

ci credo...con il tetto chiuso e 50000 pazzi scatenati che "sfiatellano" ci saranno 50 gradi...

intanto pronta ripresa di Estrada che chiude d'autorità la parte alta del secondo inning...

adesso vediamo se Merritt si conferma, dopo una parima ripresa gestita con molta calma, concentrazione e spensieratezza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso