MLB 2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grande partita! ricca di emozioni, io sul triplo di bradley non sapevo cosa pensare, ma é il bello del gioco, Lovulo rischia mandando a battere il proprio pitcher in una partita combattuta per averlo sul monte l'inning dopo, lui fa triplo e 2 rbi, e l'inning dopo prende due stamponi di fila! grande spettacolo!

l'unica cosa che é mancata é stata colorado avanti nel punteggio, li si sarebbe visto il carattere di entrambe le squadre. ma rimane un grande spettacolo questa partita. mi dispiace per Arenado che é il migliore della lega. ma i dbacks hanno meritato.

e ora la sfida con LA, su solo 5 partite purtroppo, ma saranno tiratissime, a cominciare dalla prima con kershaw sul monte. non vedo l'ora!

la TBS ha fatto un buon lavoro, secondo me meglio della ESPN, mi piace molto lo scorebug piccolo con tutto in alto a sx dove siamo tutti abituati a vederlo, molto piú che le grosse linee che vanno ora. unica pecca il radar dei lanci non distingueva i ball dagli strike, quindi era comodo per vedere dove il pitcher aveva lanciato, ma senza capire ball e strike e faul balls, non si ha un chiaro e veloce colpo d'occhio come dovrebbe essere, rimane che quella soluzione é migliore di quella espn che proprio non capisco.

mah...sono perplesso...
partita ricca di spunti e con qualche gran giocata, diciamo...
ma, nel complesso, tutt'altro che "playoffs baseball" (se qualcuno ancora non l'avesse capito, quello visto ieri e oggi è il classico tipo di baseball che non amo)...
spero di divertirmi di più con le LDS a cominciare da stasera...:doubt:

altuve un gigante, 3 hr in una singola partita di PO! due dei quali su Sale, non su mio cugino. Sale bastonato regolarmente ad ogni inning. boston che perde nunez per infortunio ancora. kuekel contro pomeranz, io segni positivi per Boston non ne vedo...

dall'altra parte assurdo Bauer! dominante, non lo avrei mai detto, ma molto felice! lineup degli yankees ammutolito, indians sul piede di guerra:) e stasera kluber contro ciccio sabathia... mamma mia.

ieri gli yankees hanno twittato una foto di James che mostrava orgoglioso un cappellino dell' impero del male dichiarando il proprio supporto al lato oscuro del baseball.

ieri sera James era allo stadio a fare il tifo per cleveland...

Lebron James = Lando Calrissian

e finalmente abbiamo visto delle peformance da playoffs anche sul monte di lancio...alleluja!

abbastanza bene (anche se con qualche incertezza qua e là all'inizio) Verlander per Houston, grandioso al di là di ogni più rosea previsione il bistrattato Bauer per Cleveland...

purtroppo le 2 partite in generale non sono state troppo equilibrate, visto il dominio dei rispettivi padroni di casa...ma non si può avere tutto...

Jay Bruce per CLE e Josè Altuve per HOU eroi del giorno in battuta...

e oggi finalmente arriva il giorno più "pregno" dell'anno del baseball...ben 4 partitone "playoffs-mode" una in fila all'altra...
speriamo che siano all'altezza delle aspettative (e ovviamente che vincano i Dodgers e perdano gli Yankees -ovviamente, dopo una simile auto-gufata, ora sto toccando tutto ciò che ha una parvenza di ligneo e di ferreo :lol: :laughing7: :eusa_doh:)...

ci si legge più tardi Live...mi raccomando, intervenite numerosi ed entusiasti! ;)

e finalmente abbiamo visto delle peformance da playoffs anche sul monte di lancio...alleluja!

abbastanza bene (anche se con qualche incertezza qua e là all'inizio) Verlander per Houston, grandioso al di là di ogni più rosea previsione il bistrattato Bauer per Cleveland...

purtroppo le 2 partite in generale non sono state troppo equilibrate, visto il dominio dei rispettivi padroni di casa...ma non si può avere tutto...

Jay Bruce per CLE e Josè Altuve per HOU eroi del giorno in battuta...

e oggi finalmente arriva il giorno più "pregno" dell'anno del baseball...ben 4 partitone "playoffs-mode" una in fila all'altra...
speriamo che siano all'altezza delle aspettative (e ovviamente che vincano i Dodgers e perdano gli Yankees -ovviamente, dopo una simile auto-gufata, ora sto toccando tutto ciò che ha una parvenza di ligneo e di ferreo :lol: :laughing7: :eusa_doh:)...

ci si legge più tardi Live...mi raccomando, intervenite numerosi ed entusiasti! ;)

ah Phelps io non ci sono live oggi, guardo la replica di xfactor su sky 1 in SD....:doubt:

fox ha copiato l'inutile grafica dello strike da espn... che delusione

springer suona la campana!! si sente la sirena! pomeranz é tristissimo!:icon_twisted:

ah Phelps io non ci sono live oggi, guardo la replica di xfactor su sky 1 in SD....:doubt:

questa l'ho già letta...:eusa_whistle:

p.s. mi sa che sono stato fin troppo generoso con Boston...se continua così, si prendono uno sweep di quelli da ricordare per un pezzo, altro che arrivare a gara #5...:laughing7: :eusa_doh:
intanto Pomeranz è andato, ma anche Price non è che offra prospettive tanto diverse...
il fatto è che quelli di Houston sono proprio forti...:D

p.p.s. strike zone virtuale a parte (che si potevano risparmiare), però la grafica e il box score mi piacciono molto più di quelli vecchi (e questo nuovo layout non mi dispiace neanche nel football, in attesa di vedere se li applicheranno anche alla NHL nei canali regionali -ma non credo...verificherò domani, se avrò un po' di tempo)...

questa l'ho già letta...:eusa_whistle:

p.s. mi sa che sono stato fin troppo generoso con Boston...se continua così, si prendono uno sweep di quelli da ricordare per un pezzo, altro che arrivare a gara #5...:laughing7: :eusa_doh:
intanto Pomeranz è andato, ma anche Price non è che offra prospettive tanto diverse...
il fatto è che quelli di Houston sono proprio forti...:D

p.p.s. strike zone virtuale a parte (che si potevano risparmiare), però la grafica e il box score mi piacciono molto più di quelli vecchi (e questo nuovo layout non mi dispiace neanche nel football, in attesa di vedere se li applicheranno anche alla NHL nei canali regionali -ma non credo...verificherò domani, se avrò un po' di tempo)...

anche a me piace molto, mi piace l'effetto della velocitá.

della partita non dico molto guardavo x-factor:) correa sta tornando in forma e con lui tutti danno il massimo, come sono messi la vedo dura anche per gli indians. stasera hanno demolito chiunque abbia provato a lanciare contro di loro:)

Dunque...astros decisamente on fire...d'altro canto non ho capito la strategia dei red sox: ok concedere l'intentional walk ad Altuve, ma poi sul piatto si presenta Correa...boh.
Partitone gara-2 Indians-Yankees, male male Kluber, poi il grand slam di Lindor riapre i giochi e con un Tomlin ispiratissimo Cleveland porta a casa il 2-0.
Bella sfida tra lanciatori Nationals Vs Cubs, decisa da un calo al sesto inning di uno Strasburg fin lì sontuoso. Hendricks invece non molla e i Cubs sbancano Washington.
Dodgers-Arizona dura in pratica un inning, con Walker che concede di tutto ed LA che scappa subito via 4-0.

Houston semplicemente impressionante...fanno davvero paura...non c'è nulla che non funzioni al meglio...o calano un po' o la vedo dura portargli via gli anelli questa volta...
Nats vs Cubs il meglio di ieri per i "puristi"...
NYY @ CLE, invece, partitone ineguagliabile per la maggioranza del pubblico (ci vuole poco a capire perchè)...
sui Dodgers meglio che non dica nulla...Kershaw è un lanciatore eccezionale, fenomenale...ma nei PO, chissà perchè?, è tale solo per 80 lanci, poi o Roberts capisce che lo deve togliere sempre e comunque superata quella soglia o non andremo mai da nessuna parte (ieri è andata di lusso che il monte di ARZ abbia risentito di quella che ormai possiamo tranquillamente definire la "maledizione dei lanciatori partenti nei PO 2017" (citofonare anche l'altro CK, ovvero il fenomeno degli Indians Corey Kluber)...
se devo essere sincero, queste prime partite dei PO mi stanno abbassando (e non di poco) l'hype...questo, lo ripeto per la millesima volta, non è il genere di baseball che amo...meno che mai ad ottobre...
ma, siccome sono più testardo di un mulo, tanto non smetto di guardare le partite lo stesso...:eusa_whistle: :D :laughing7:

Dunque...astros decisamente on fire...d'altro canto non ho capito la strategia dei red sox: ok concedere l'intentional walk ad Altuve, ma poi sul piatto si presenta Correa...boh.
Partitone gara-2 Indians-Yankees, male male Kluber, poi il grand slam di Lindor riapre i giochi e con un Tomlin ispiratissimo Cleveland porta a casa il 2-0.
Bella sfida tra lanciatori Nationals Vs Cubs, decisa da un calo al sesto inning di uno Strasburg fin lì sontuoso. Hendricks invece non molla e i Cubs sbancano Washington.
Dodgers-Arizona dura in pratica un inning, con Walker che concede di tutto ed LA che scappa subito via 4-0.

hanno dato la base a altuve per obbligare le basi e cmq evitare che andasse a battere. correa dietro era calcolato ma speravano in una palla a terra per fare un out su tutte le basi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso