Mockridge annuncia (minimo) tre nuovi canali entro fine anno...

Migliorare Fx? Non Lo Faranno Mai Stai A Sentire A Me!!!!
E Meglio Demorirlo Del Tutto Allora! Non Sò Come Faccia Fox A Dare Grande Qualità Su Fox Fox Life Fox Crime E Invece Fx è Lasciato Andare!!!!!vai A Capire. Cmq Secondo Me E Meglio Chiuderlo!

Il canale FX di adesso va bene accontenta gli orfani di happy channel,secondo me ha anche buoni dati d'ascolto.

Devo dire che mi dà un po' fastidio questo proliferare di canali HD che non trasmettono le stesse cose dei canali normali.
Io per esempio pur non avendo skyhd ogni tanto vedrei volentieri dei concerti che trasmettono su Next.
HD dovrebbe essere un servizio che fornisce una migliore qualità video e basta, ALTRIMENTI va a finire che uno per poter vedere tutti i canali deve fare un abbonamento che è PIU' del full...boh...
In sintesi per me il servizio HD non dovrebbe essere l'opportunità di vedere cose diverse dagli abbonati normali e in più in alta definizione, ma solo l'opportunità di vedere tutti i programmi disponibili anche in HD e se acquisiscono qualcosa di nuovo in HD dovrebbero trasmetterlo in SD anche sugli altri canali.

Va be', pazienza...

Devo dire che mi dà un po' fastidio questo proliferare di canali HD che non trasmettono le stesse cose dei canali normali.
Io per esempio pur non avendo skyhd ogni tanto vedrei volentieri dei concerti che trasmettono su Next.
HD dovrebbe essere un servizio che fornisce una migliore qualità video e basta, ALTRIMENTI va a finire che uno per poter vedere tutti i canali deve fare un abbonamento che è PIU' del full...boh...
In sintesi per me il servizio HD non dovrebbe essere l'opportunità di vedere cose diverse dagli abbonati normali e in più in alta definizione, ma solo l'opportunità di vedere tutti i programmi disponibili anche in HD e se acquisiscono qualcosa di nuovo in HD dovrebbero trasmetterlo in SD anche sugli altri canali.

Va be', pazienza...

:D BRAVISSIMO è QUELLO CHE HO SEMPRE PENSATO ANCHE IO!!!!
MA INFONDO DA SKY C'è LO DOBBIAMO SEMPRE ASPETTARE!!!!!:sad:

Ultima modifica:
stessa cosa che ho sempre pensato anche io...

almeno potrebbero trasmettere in versione SD quello che trasmette...ALMENO skycinemaHD...così fanno i fighi xkè hanno aggiunto un canale cinema (cinema 4 appunto) così uno potrebbe avere + scelta di titoli(visto che l'organizzazione della multiprog non è proprio ottimale visto che i titoli dopo 40 passaggi scompaiono per mesi-anni)...

anche con natgeo lo potrebbero fare...next personalmente non mi interessa :D

emma ha scritto:
Spiegatemi x cortesia che info avete di Nat Geo World music e di sky series HD.
Ho letto alcuni vostri post dove fate supposizioni ma non ho capito il primo che sarebbe ..

Si era detto che entro la fine dell'anno sarebbero partiti 4 canali in HD:
sport 2 (già partito)
history hd
cinema 2 hd
sky series hd

Per quanto riguarda MTV, credo sia possibile anche l'arrivo di NickJR o Nicktoons

Stefa91 ha scritto:
sport 2 (già partito)
history hd
cinema 2 hd
sky series hd

Per quanto riguarda MTV, credo sia possibile anche l'arrivo di NickJR o Nicktoons

evvai un po' di canali per bambini...ti prego nn mettiamo strane idee in testa

Stefa91 ha scritto:
sport 2 (già partito)
history hd
cinema 2 hd
sky series hd

Ma cos'è questo SkySeries?Non ne ho mai sentito parlare prima...

Da Settembre:

Hot Premiere +1 Per un piacere prolungato :)

Lo so, non è un nuovo canale :)

ma è pur sempre un +1 :)

Sarà un canale ritardante ahahahahaha

ursinho ha scritto:
Da Settembre:

come fa' a esserci un +1 se non esiste manco il canale zero HOT PREMIER :eusa_think:

Mi sa che qui il delirio la farà da padrone...

Quasi quasi suggerirei di chiudere la discussione, in attesa di notizie più certe...

No dai quale delirio,era solo un Ot da parte di un utente che ama gli scherzi,quasi tutti i post parlano dei nuovi canali,anzi Giosco,se senti quelli di Sky,fagli questi tre nomi:
ESPN
VH1
ANIMAX

GIOSCO ha scritto:
Mi sa che qui il delirio la farà da padrone...

Quasi quasi suggerirei di chiudere la discussione, in attesa di notizie più certe...
e fateci sogna'............. in pace................

SCI-FOX al 117 :badgrin:

snakeee ha scritto:
Migliorare Fx? Non Lo Faranno Mai Stai A Sentire A Me!!!!
E Meglio Demorirlo Del Tutto Allora! Non Sò Come Faccia Fox A Dare Grande Qualità Su Fox Fox Life Fox Crime E Invece Fx è Lasciato Andare!!!!!vai A Capire. Cmq Secondo Me E Meglio Chiuderlo!

OT: ma come si fa a scrivere capitalizzato ?
E' in automatico o lo fai tu ?

Senza polemiche, solo per curiosità!

Sogno x sogno: potrebbero far causa alla Liga spagnola per la storia dei diritti x l'esterno, incassare una milionata circa e renvestirla nel baseball (almeno per un anno ce l'abbiamo).

oli70 ha scritto:
Sogno x sogno: potrebbero far causa alla Liga spagnola per la storia dei diritti x l'esterno, incassare una milionata circa e renvestirla nel baseball (almeno per un anno ce l'abbiamo).
E' più facile che Canal+ España, Via Digital, La Sexta e tutte le televisioni spagnole entrino nel pacchetto Sky per far vedere la Liga agli abbonati.
Appunto, è IMPOSSIBILE

ursinho ha scritto:
Da Settembre:

invece mi sa ke questo utente aveva ragione, non è proprio un nuovo canale +1, però nello skymagazine, ultima pagina cè scritto "e questo mese Hot Premiere ti regala Hot Premiere +1: la tua replica di mezzanotte per un piacere prolungato"
Hot premiere sul canale 365 dalle 23
Hot Premiere +1 sul canale 366 dalle 24

in pratica un multistart su un altro canale primafila...

oli70 ha scritto:
OT: ma come si fa a scrivere capitalizzato ?
E' in automatico o lo fai tu ?

Senza polemiche, solo per curiosità!

tutto tutto maiuscolo non si può...viene convertito...deve esserci almeno un carattere minuscolo

Indietro
Alto Basso