Mockridge annuncia (minimo) tre nuovi canali entro fine anno...

Dave74 ha scritto:
Ma speriamo invece di no!
La qualità audio di MTV Hits è veramente infima!
Si sentono i difetti della compressione perfino dalle casse del televisore. Sull'impianto è addirittura inascoltabile...

raportata a music box o i canali radio...mtv hits è gioia per le orecchie

Burchio ha scritto:
Su Music Box non mi pronuncio perché non l'ho mai guardato, ma se per canali radio intendi Music on Sky, allora ti sbagli, perché si sentono molto, ma moooolto meglio di mtv hits che alle mie orecchie porta solo disperazione, altro che gioia!

Burchio ha scritto:
Ma i canali radio mi sembrano abbiano una qualità abbastanza buona :eusa_think:

Comunque, anche se così non fosse, MTV Hits non potrebbe mai essere gioa per le orecchie. Non lo ascolterei neanche se fosse l'ultimo canale musicale al mondo :eusa_wall:

ammetto di aver sentito i canali musica con attenzione solo alla loro apertura e forse avevano dei problemipoi risolti...verificherò...MTV hits invece è proprio messo male

Mi sbaglio o tempo fa avevo letto su questo forum di Sony che voleva lanciare Animax a breve anche in Italia?
Si sanno novità sulla cosa?

non è che ora cominciano senza sosta l'aumento dei musicali come avvenuto tempo fa per quelli per bambini... :doubt:

ci vuole un aumento graduale per ogni categoria... ;)

katageo ha scritto:
non è che ora cominciano senza sosta l'aumento dei musicali come avvenuto tempo fa per quelli per bambini... :doubt:

ci vuole un aumento graduale per ogni categoria... ;)
su satellite di ottobre dove si parla di questi nuovi canali c'è scritto che probabilmente non è finita quì

visto il titolo del thread direi che siamo abbondamente sopra...

5 canali solo ad ottobre

luchinho ha scritto:
visto il titolo del thread direi che siamo abbondamente sopra...

5 canali solo ad ottobre

bè meglio no?! più canali di quanti ne avevano annunciati....:D ;)

siccome mi avevi quotato pensavo che fosse riferito a me.
comunque è vero, cè sempre qualcuno a cui non bastano...

Beh, dipende se quel qualcuno i nuovi canali li guarda o li ritiene prettamente inutili
Nel mio caso, che non guardo i canali musicali, sono inutili ma è ovvio che non tutti la pensano come me e quindi è importante che siano accontentate le esigenze di tutti.

In ogni caso, mi riterrò soddisfatto dell'offerta SKY al 100% quando saranno aggiunti i seguenti canali:
- Sci Fi (o SCI-FOX)
- Animax
- Un canale di cinema di animazione (Sky Cinema Anime?)
- NASN

Mi sa quindi che non sarò mai soddisfatto :crybaby2:

forse i primi due che hai citato, per gli altri due canali la vedo dura....

un canale per il solo cinema di animazione...pura utopia...nn si vuole un canale con pochissimi film rietuti all'infinito.

Animax + Sci Fox + Fox Retrò (dedicato alle serie degli anni '60/'70/'80) e passa la paura

Dai, un bel Fox Retrò che alla mattina mi trasmette FURIA CAVALLO DEL WEST, al pomeriggio I FORTI DI FORTE CORAGGIO e alla sera GLI EROI DI HOGAN. Signori di Fox International Channel... e facciamoci un pensierino suvvia!!

E poi come si fa a non portare un Animax da noi?
Hanno voluto fare il mini-pacchetto "Teen & Musica" in cui ci sono un sacco di canali musicali e solo GXT che potrebbe essere contato come canale per Teen (Cultoon è per trentenni nostalgici). Suvvia, un bell'Animax ci sta nu' babbà in quel mini-pacchetto... lo dice anche la mia sign, guarda un po qua:

E poi bisogna battere il ferro finchè è caldo.
Non avete visto? SONY E NEWSCORP SI AMANO! :O

NewsCorp:
"Ti amo cara, e come pegno del mio amore ti voglio offrire tutta la filmografia della 20Th Century Fox in esclusiva sul tuo blu-ray..."

Sony:
"Lo sai che sono pazza di te, in ogni televisore HD figo che facevo regalavo un abbonamento alla tua pay-tv..."

NewsCorp:
"Non potrei vivere senza di te, è per questo che fra tutti i device portatili in cui far scaricare i programmi di Sky ho scelto proprio la tua Playstation Portable! Così la gente può girare ovunque vedendo Sky, e comprando le tue PSP!"

Credetemi, in questo periodo SONO COTTI L'UNO DELL'ALTRA!!! Approffittiamone e convinciamoli a portarci Animax :D

.....in effetti, ripensandoci... LA sony... LA News Corporation...

...

...è un amore saffico :D

Indietro
Alto Basso