Mockridge annuncia (minimo) tre nuovi canali entro fine anno...

Cerchio già chiuso, a quanto pare... con NatGeo Wild, NatGeo Music, MTV Gold, MTV Pulse e VH1...

fabio78 ha scritto:
Cerchio già chiuso, a quanto pare... con NatGeo Wild, NatGeo Music, MTV Gold, MTV Pulse e VH1...
beh si parlava anche di un canale fox dedicato all'economia...
poi penso anche un altro in sd e forse altri 2 in hd:D :D :D :D

i canali ormai sono noti...e nn mi sembra che facciano proprio schifo

vh1 lo volevano tutti...e ora che arriva nessuno esulta...ma si pensa subito all'altro canale che si voleva e non è arrivato...

a questo poi bisogna aggiungere che
animal planet finalmente è un canale per tutti(io vorrei sapere in quanti lo guardavano...evidentemente pure la discovery se n'è accorta e ha fatto retromarcia, nn si può usare a caso un nome così prestigioso...x i bimbi c'è DISCOVERY KIDS...)

quindi in definitiva le variazioni di settembre sono

3 canali di doc
3 canali di musica
e a chi interessa leonardo non parla + di moda(e a sto punto vicino a lui ci starebbe bene discovery real time...che nei 100 ci sta come il cavolo a marenda)

l'HD ci offrira LUXEHD... altri canali in partenza nn ne vedo...orami il vociferato fox series (o simili) arriverà poi.
idem per il canale fox di economia...devono sempre aprirlo in america quindi ne passa di tempo

Burchio ha scritto:
vh1 lo volevano tutti...e ora che arriva nessuno esulta...ma si pensa subito all'altro canale che si voleva e non è arrivato...

Arriva vh1 ?
Dopo 10 anni ?
Sei sicuro ?
Quale versione ?
Ci sarà anche vh1 classic ?
:D

Luigibros ha scritto:
su rock tv c'è Pino Scotto, scusa se è poco:D

Cosa? C'è ancora Rock tv????
Ahahahahaahh, io di musica seguo solo videoitalia (712) e radioitaliatv (858) e ogni tanto music choice

A me preoccupa soltanto la qualità complessiva della piattaforma.
Se i nuovi canali trasmetteranno una qualità audio pessima come già fanno con successo VideoItalia e Music box ci sarà da divertirsi :D :D :D

mtv ok...la sua qualità non è eccelsa, ma assolutamente superiore a musicbox..quindi speriamo che...nel peggio dei casi...si allinei a mtv hits

Burchio ha scritto:
speriamo che...nel peggio dei casi...si allinei a mtv hits
Ma speriamo invece di no!
La qualità audio di MTV Hits è veramente infima!
Si sentono i difetti della compressione perfino dalle casse del televisore. Sull'impianto è addirittura inascoltabile...

Sorry,non avevo visto che l'avevate messa in evidenza,ancora scusami :)

Indietro
Alto Basso