RohanKishibe
Digital-Forum Senior
un modo per esserne sicuri?Supernino ha scritto:dipende, potrebbe anche essere 24 euro![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un modo per esserne sicuri?Supernino ha scritto:dipende, potrebbe anche essere 24 euro![]()
purtroppo in alcuni casi ci sono problemi... ci sono 3d aperti a propositoRohanKishibe ha scritto:ragazzi io sto tentando di registrarmi sul sito da un bel po ma non mi riesce, mi esce sempre un erorre che mi rimanda al call center 199...
possibile?
simulare l'acquisto dell'offerta via sito...RohanKishibe ha scritto:un modo per esserne sicuri?
cova ha scritto:No è un semplice SMS.
Gli MMS gli costerebbero troppo...hanno le "braccina" corte!![]()
BlackPearl ha scritto:Veniamo al punto importante della questione, questi sms ricaricano?![]()
illere ha scritto:Posso confermare che l'invio degli SMS continua, infatti sono stato contattato oggi dal call center e dopo le mie spiegazioni sui perchè non avevo ancora rinnovato (costo eccessivo) e la non voglia di sottoscrivere easy pay (ritrosia per il vincolo), la signora mi ha proposto l'invio dell'SMS, ho accettato e dopo un minuto è arrivato.
Questa sera ho fatto l'acquisto da web con addebito su carta e quindi con € 230
ho avuto Gallery + Calcio
lo sconto sms di 39€ è stato offerto fino al 30 giugno a chi rifiutava di passare ad easy pay su proposta telefonica.Claude1991 ha scritto:Scusate, ma non sono molto pratico di queste cose.
Come funziona questa cosa degli SMS per la prepagata?
Io ho una tessera scaduta il 30/06/2009, se ne comprassi un'altra e facessi la prepagata avrei l'abbuono di 39€, in più avrei la possibilità di avere un altro sconto sempre di 39€??
La cosa che non ho capito poi è come è possibile farsi arrivare il codice per lo sconto...
Grazie per eventuali delucidazioni.
non l'hanno dato propria a tutti... a qualche sfortunato non l'hanno dato...grira2 ha scritto:Ragà ma perchè a me questo sconto nn l'hanno mai offerto?
Io ho rifiutato di passare ad easy pay, ma niente sconto....Lo danno solo via sms?Il mio numero forse nn ce l'hanno...![]()
visto che purtroppo non riesco a registrarmi sul sito in nessun modo, c'e' un'altra possibilita' di verificare il credito della tessera? ho provato a sentire le varie opzioni dell'800303404 ma non riesco a parlare con un operatore, e l'199 da cellulare e' un furto.Supernino ha scritto:simulare l'acquisto dell'offerta via sito...
se non riesci a registrarti l'unica è chiamare il call center...RohanKishibe ha scritto:visto che purtroppo non riesco a registrarmi sul sito in nessun modo, c'e' un'altra possibilita' di verificare il credito della tessera? ho provato a sentire le varie opzioni dell'800303404 ma non riesco a parlare con un operatore, e l'199 da cellulare e' un furto.
il credito nn lo puoi verificare dal menu mediaset del decoder??Supernino ha scritto:se non riesci a registrarti l'unica è chiamare il call center...
NON è necessario da cellulare
Supernino ha scritto:non l'hanno dato propria a tutti... a qualche sfortunato non l'hanno dato...