Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

Posso confermare che l'invio degli SMS continua, infatti sono stato contattato oggi dal call center e dopo le mie spiegazioni sui perchè non avevo ancora rinnovato (costo eccessivo) e la non voglia di sottoscrivere easy pay (ritrosia per il vincolo), la signora mi ha proposto l'invio dell'SMS, ho accettato e dopo un minuto è arrivato.

Questa sera ho fatto l'acquisto da web con addebito su carta e quindi con € 230
ho avuto Gallery + Calcio

ragazzi io sto tentando di registrarmi sul sito da un bel po ma non mi riesce, mi esce sempre un erorre che mi rimanda al call center 199...
possibile?

RohanKishibe ha scritto:
ragazzi io sto tentando di registrarmi sul sito da un bel po ma non mi riesce, mi esce sempre un erorre che mi rimanda al call center 199...
possibile?
purtroppo in alcuni casi ci sono problemi... ci sono 3d aperti a proposito

cova ha scritto:
No è un semplice SMS.

Gli MMS gli costerebbero troppo...hanno le "braccina" corte! :lol:

Veniamo al punto importante della questione, questi sms ricaricano? :D

BlackPearl ha scritto:
Veniamo al punto importante della questione, questi sms ricaricano? :D

Ma non facevano prima a far pagare Gallery + calcio a € 230? Così magari vendevano più pacchetti e risparmiavano i soldi degli SMS e qualcuno non si ricaricava............:happy3:

illere ha scritto:
Posso confermare che l'invio degli SMS continua, infatti sono stato contattato oggi dal call center e dopo le mie spiegazioni sui perchè non avevo ancora rinnovato (costo eccessivo) e la non voglia di sottoscrivere easy pay (ritrosia per il vincolo), la signora mi ha proposto l'invio dell'SMS, ho accettato e dopo un minuto è arrivato.

Questa sera ho fatto l'acquisto da web con addebito su carta e quindi con € 230
ho avuto Gallery + Calcio

sto rosicandooooooooo :eusa_wall: :eusa_wall:

non eri già stato contattato quindi?

Scusate, ma non sono molto pratico di queste cose.

Come funziona questa cosa degli SMS per la prepagata?

Io ho una tessera scaduta il 30/06/2009, se ne comprassi un'altra e facessi la prepagata avrei l'abbuono di 39€, in più avrei la possibilità di avere un altro sconto sempre di 39€??

La cosa che non ho capito poi è come è possibile farsi arrivare il codice per lo sconto...

Grazie per eventuali delucidazioni.

Claude1991 ha scritto:
Scusate, ma non sono molto pratico di queste cose.

Come funziona questa cosa degli SMS per la prepagata?

Io ho una tessera scaduta il 30/06/2009, se ne comprassi un'altra e facessi la prepagata avrei l'abbuono di 39€, in più avrei la possibilità di avere un altro sconto sempre di 39€??

La cosa che non ho capito poi è come è possibile farsi arrivare il codice per lo sconto...

Grazie per eventuali delucidazioni.
lo sconto sms di 39€ è stato offerto fino al 30 giugno a chi rifiutava di passare ad easy pay su proposta telefonica.

lo sconto è stato dato a coloro che, avendo l'anno scorso il pachetto gallery+calcio, sono stati contattati dal call center per passare ad easypay ed hanno rifiutato.

non a tutti è stato offerto, e a quanto pare è finita come promozione. Stanno rimandando gli SMS a coloro che l'avevano già ricevuto causa proroga della scadenza dell'sms

30 minuti fa è arrivato anche a me l'sms che prolunga lo sconto di 39 euro fino al 15 agosto. Ecco il testo completo del messaggio:
"Acquista subito le nuove offerte speciali! Utilizza il codice entro il 15/8 e hai €39 di sconto. Chiama 800303404 e comunica 0**********************5"

Questo messaggio dimostra (a differenza di quelli che dicono che non contiamo nulla perchè siamo pochi e che boicottare non serve) che tantissimi clienti non hanno ancora rinnovato il loro abbonamento e Mediaset si vede costretta a mandare un sms per incitare a rinnovare! Peccato che non abbiano capito che 269-39(sconto)=230euro resta un prezzo esagerato!
RESISTIAMO ancora e vedrete che abbasseranno i prezzi!

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml

Vi informo (visto che ho simulato personalmente l'acquisto) che:
LO SCONTO DI 39euro VIA SMS NON VALE PER IL NUOVO PACCHETTO DA 199 EURO! :icon_twisted:
Lo sconto via sms vale solo per Gallery+Calcio o per Tutto Premium!

Quelli di Mediaset Premium non riescono proprio a fare una cosa furba fino in fondo! :mad:

Si ma questa cosa dello sconto sms da 39€ è valido solo per chi prima del 30/06/2009 ha rifiutato di passare a Easy Pay.

A me la tessera è già scaduta e non potrei usufruirne comunque...

Ragà ma perchè a me questo sconto nn l'hanno mai offerto?
Io ho rifiutato di passare ad easy pay, ma niente sconto....Lo danno solo via sms?Il mio numero forse nn ce l'hanno...:eusa_think:

grira2 ha scritto:
Ragà ma perchè a me questo sconto nn l'hanno mai offerto?
Io ho rifiutato di passare ad easy pay, ma niente sconto....Lo danno solo via sms?Il mio numero forse nn ce l'hanno...:eusa_think:
non l'hanno dato propria a tutti... a qualche sfortunato non l'hanno dato...

Supernino ha scritto:
simulare l'acquisto dell'offerta via sito...
visto che purtroppo non riesco a registrarmi sul sito in nessun modo, c'e' un'altra possibilita' di verificare il credito della tessera? ho provato a sentire le varie opzioni dell'800303404 ma non riesco a parlare con un operatore, e l'199 da cellulare e' un furto.

RohanKishibe ha scritto:
visto che purtroppo non riesco a registrarmi sul sito in nessun modo, c'e' un'altra possibilita' di verificare il credito della tessera? ho provato a sentire le varie opzioni dell'800303404 ma non riesco a parlare con un operatore, e l'199 da cellulare e' un furto.
se non riesci a registrarti l'unica è chiamare il call center...

NON è necessario da cellulare

Supernino ha scritto:
se non riesci a registrarti l'unica è chiamare il call center...

NON è necessario da cellulare
il credito nn lo puoi verificare dal menu mediaset del decoder??

Indietro
Alto Basso