Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

Pensa te che il negoziante di una famosissima catena di elettrodomestici mi ha detto che lui non puo' attivare nessun pacchetto. Bisogna farlo tramite 800303404 oppure inviando un sms. Quindi sto sconto esclusivo come verra' sottratto? Ricordo che oltre allo sconto esclusivo ci sarebbe anche il costo della nuova tessera ricaricabile che attivero'..... Chi vivrà vedra'....

Mi ha chiamato una signora da premium dicendomi che se volevo potevo attivare un pacchetto premium passando ad easy pay e mi avrebbe spedito la card a casa,pacchetto per 6 mesi a 12 euro ecc. Ma ho rifiutato l'easy pay e ho staccato. Dopo 5 minuti mi è arrivato un sms premium che mi diceva.

Mediaset premium ti ha riservato uno sconto esclusivo. Per attivarlo chiama 199 ecc e comunica il codice **** ecc
e il secondo codice **** ecc.
Chissà cosa sarà.

Ultima modifica di un moderatore:
Ah ok grazie, ma avevo messo soltanto i numeri iniziali. Ma sono offerte uguali per tutti o devo chiamare il numero a pagamento per sapere bene di cosa si tratta?

Ho chiamato adesso e mi hanno detto che non sanno niente e di chiamare tra qualche giorno. Ma pensa te,mandano messaggi e poi fanno sprecare soldi alla gente con chiamate inutili.

superstee ha scritto:
Ho chiamato adesso e mi hanno detto che non sanno niente e di chiamare tra qualche giorno. Ma pensa te,mandano messaggi e poi fanno sprecare soldi alla gente con chiamate inutili.
inutili per il chiamante ma non per il ricevente visto che sono numeri a pagamento

???

:5eek: Anche a me stessa identica promozione...
Arrivato sms con codice.numeroschedavecchia.
Non mi è chiara la modalità di accredito del bonus...?!?
Io ho già una scheda prepagata (non ancora attivata) con scadenza 2010 come mi devo regolare...???
La cosa più semplice sarebbe attivarla, farsi accreditare il bonus, ricaricare per differenza ed attivare la nuova offerta speciale naturalmente entro il 31.07.09 Speriamo sia possibile...
Vedremo, il primo che sa qualcosa avverta gli altri... GRAZIE :D
Confermo che per ora stanno offrendo la promo solo a quelli con scheda al 30.06.09 in scadenza con attiva l'offerta Gallery + Calcio... Che non hanno aderito a easy pay o "minacciano" di non rinnovare...
Saluti

johnnynapo ha scritto:
:5eek: Anche a me stessa identica promozione...
Arrivato sms con codice.numeroschedavecchia.
Non mi è chiara la modalità di accredito del bonus...?!?
Io ho già una scheda prepagata (non ancora attivata) con scadenza 2010 come mi devo regolare...???
La cosa più semplice sarebbe attivarla, farsi accreditare il bonus, ricaricare per differenza ed attivare la nuova offerta speciale naturalmente entro il 31.07.09 Speriamo sia possibile...
Vedremo, il primo che sa qualcosa avverta gli altri... GRAZIE :D
Confermo che per ora stanno offrendo la promo solo a quelli con scheda al 30.06.09 in scadenza con attiva l'offerta Gallery + Calcio... Che non hanno aderito a easy pay o "minacciano" di non rinnovare...
Saluti
basta parlarne in un solo 3d ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=73834&page=11

Anche a me hanno chiamato oggi verso le 14:00 proponendomi il passaggio ad easy pay e dopo il mio rifiuto mi hanno offerto uno sconto di 39 euro sul pacchetto gallery+calcio che attiverò su una nuova scheda e mi hanno detto che mi sarebbe arrivato un sms con il codice per lo sconto.
Sono già passate quasi 9 ore e non mi è arrivato nessun sms, cosa devo fare?

scusatemi ma come si fa ad attivare sto sconto se ancora le offerte per la prossima stagione non ci sono!
dobbiamo tenerlo da parte e poi comunicarlo a fine giugno?
Mediaset non è nota per rendere pubblici i prezzi per tempo, fa sempre tutto all'ultimo minuto...

Domanda: ma con easy pay si paga mensilmente o si può scegliere anche di pagare una botta sola per un anno intero di visione?

cicsu ha scritto:
Anche a me hanno chiamato oggi verso le 14:00 proponendomi il passaggio ad easy pay e dopo il mio rifiuto mi hanno offerto uno sconto di 39 euro sul pacchetto gallery+calcio che attiverò su una nuova scheda e mi hanno detto che mi sarebbe arrivato un sms con il codice per lo sconto.
Sono già passate quasi 9 ore e non mi è arrivato nessun sms, cosa devo fare?

Nella tua stessa situazione! Solo che a me hanno chiesto l'indirizzo e_mail per inviare lo sconto di 39€ e sono passati ben 5 giorni. Non ho ricevuto nulla!!:crybaby2:

scorpion73 ha scritto:
Domanda: ma con easy pay si paga mensilmente o si può scegliere anche di pagare una botta sola per un anno intero di visione?
Puoi scegliere di pagare tutto per un anno intero...Ovviamente, devi comunicarlo...;)

scorpion73 ha scritto:
scusatemi ma come si fa ad attivare sto sconto se ancora le offerte per la prossima stagione non ci sono!
dobbiamo tenerlo da parte e poi comunicarlo a fine giugno?
Mediaset non è nota per rendere pubblici i prezzi per tempo, fa sempre tutto all'ultimo minuto...

Ovviamente bisogna tenerlo da parte in attesa del ancio delle nuove offerte per prepagate... ;)

ho letto attentamente i vari post per cercare di capire come funziona questo sconto.... io ho la ricaricabile che scade il 30 giugno, non sono stata contattata da nessuno eppure sono iscritta al sito di mp e, avendo attivato lo scorso anno il pacchetto gallery+calcio tramite sms, hanno anche il mio num di cell....se non mi contattano non avro' lo sconto? :mad: Eppure sono cliente dal primo anno di premium! Inoltre oggi mi sono recata al centro commerciale x chiedere della nuova ricaricabile scadenza 2011....niente solo quelle 2010, ma il ragazzo mi detto che gira voce che le schede 2009 possano essere rinnovate x un anno...:5eek: mi ha consigliato di chiamare l'199... e di parlare con un operatore.... vi risulta? a me sembra una stupidaggine..:icon_rolleyes:

Le schede non sono rinnovabile rispetto la scadenza, sicuramente il rivenditore pensava all'easy pay, che comunque prevede la sostituzione della tessera...

Riguardo lo sconto, sicuramente verrai contattato da mediaset entro la prima settimana di giugno: ti proporranno di passare ad easy pay, se rifiuti avrai lo sconto per i pacchetti prepagati ;)

Per la tessera ti posso dire che t'ha detto una stupidaggine...

Per lo sconto visto che non ti hanno contattato loro, contattali te chiamandoli all'199...

DTTutente ha scritto:
Per lo sconto visto che non ti hanno contattato loro, contattali te chiamandoli all'199...
ancora c'è tempo... visto che stanno chiamando proprio tutti io consiglierei di aspettare un'altra settimana :)

io ho la tessera con scadenza a giugno 2009...come mai non mi hanno telefonato ?

Indietro
Alto Basso