Modalità di utilizzo sconto sms 39 euro per offerte prepagate

Venerdi scorso hanno chiamato anche me. Io ho una tessera scadenza 2010 con attivo pacchetto gallery+calcio comprato lo scorso anno a 179€.

La ragazza del call center mi dice che se voglio mi mandano a casa una tessera premium gold e i primi mesi si paga 12€ per poi passare a 22€.

Non sono riuscito a chiedere molto perchè era molto sbrigativa e poi ero in ufficio e non potevo parlare. Volendo prendere tempo ho chiesto di darmi un numero di tel x richiamarla ma ciò non è possibbile. Mi richiamerà domattina. Dice che gli operatori del call center classico 199... non sono al corrente di questa offerta.

Mi sembra un offerta diversa da quella che vedo avete ricevuto voi. Qualcun altro ha ricevuto una telefonata simile con l'offerta x sta fantomatica tessera Gold?

Si anche a me hanno fatto la stessa proposta...Io ormai ho deciso di aspettare tutte le offerte disponibili per poi decidere!

Spiro185 ha scritto:
Si anche a me hanno fatto la stessa proposta...Io ormai ho deciso di aspettare tutte le offerte disponibili per poi decidere!
Penso sia la scelta migliore ;)

Anche a me è stato dato questo sconto, poichè ho una tessera con scadenza 30/06/2009, dopo aver rifiutato il passaggio da ricaricabile e easy pay. Ma l'sms non mi è ancora arrivato. Ad altri di voi è arrivato l'sms?

Stessa cosa.. a me hanno contattato, ho rifiutato easy pay ma poi dell'sms promesso nessuna traccia! Tra l'altro l'operatrice mi ha detto che la tariffa tutto premium (come già riportato da altri) sarà di 269 euro e che non ci saranno offerte per le ricaricabili. Credo sia una cosa detta tanto per dire perché mica penseranno che tutti passano ad easy pay.. anzi.. Ciao;)

Mi hanno chiamato poco fa proponendomi il passaggio ad easy pay, rifiutato ma nessuna proposta riguardo allo sconto per le ricaricabili anzi, mi ha detto che pagherò di più rispetto ad easy pay. Speriamo sia un bluff promozionale.

roxio ha scritto:
Stessa cosa.. a me hanno contattato, ho rifiutato easy pay ma poi dell'sms promesso nessuna traccia! Tra l'altro l'operatrice mi ha detto che la tariffa tutto premium (come già riportato da altri) sarà di 269 euro e che non ci saranno offerte per le ricaricabili. Credo sia una cosa detta tanto per dire perché mica penseranno che tutti passano ad easy pay.. anzi.. Ciao;)
Penso proprio che cercano di far passare tutti ad easypay, in pratica un abbonamento senza possibilità di disdetta

cacini ha scritto:
Penso proprio che cercano di far passare tutti ad easypay, in pratica un abbonamento senza possibilità di disdetta
Non è esatto dire "senza possibilità di disdetta" ;)

Certo che si può disdire...Io ho disdetto qualche giorno fa...:D

cacini ha scritto:

Nn capisco cosa c'e' di strano nel passare ad EasyPay......tutti gli abbonati Sky pagano e disdicono a piacere qua a Mediaset sembra che esistono solo le ricaricabili.... a luglio il pacchetto completo sara' sicuramente di molto superiore alle 200€uro e scusate se sborsare il tutto in una volta sola e veramente cospicuo x molte famiglie...sempre superficiali eh..:eusa_naughty:

Tex-70 ha scritto:
Nn capisco cosa c'e' di strano nel passare ad EasyPay......tutti gli abbonati Sky pagano e disdicono a piacere qua a Mediaset sembra che esistono solo le ricaricabili.... a luglio il pacchetto completo sara' sicuramente di molto superiore alle 200€uro e scusate se sborsare il tutto in una volta sola e veramente cospicuo x molte famiglie...sempre superficiali eh..:eusa_naughty:

Quoto. Si fanno mille castelli paventando paure ingiustificate nel rilasciare il numero di c/c ad un addetto del call center, come se dall'altra parte ci fosse un hacker in grado di levarvi le mutande senza togliervi i pantaloni....e poi magari si mettono tonnellate di dati personali e/o foto sul faccialibro (ndr. facebook)

E' un abbonamento come tanti altri, con delle regole che permettono di avere le massime garanzie e i diritti di legge in termini di rescissione contrattuale :evil5:

Tornando all'argomento di questa discussione, ora che si sanno i prezzi delle offerte 2009/2010, il punto è: come si fa per poter usufruire dello sconto?
Mettiamo il caso che io scegliessi il TuttoPremium a 299 euro.
Avendo diritto sia ai 39 euro di sconto offerti dall'operatrice e sia ai 19 euro di sconto che è pari al valore della mia ricaricabile che scade nel giugno 2010 e che ancora non ho attivato, il totale sara' dunque di 241 euro, ma è possibile ricaricare una tessera esattamente con un importo simile???
Io so che i tagli delle ricariche sono di 20 - 40 - 60 e 100 euro, dunque non ci arrivo a 241, e allora dovro' ricaricare di 260!!!
Di conseguenza, 260 - 241 = 19 euro di resto.
Infine, il pacchetto senza gli sconti me lo attiverà un operatore dell'199 o c'è un altro modo? Lo sconto che avviene in automatico non credo proprio...

I pacchetti si attivano via numero verde 800303404 o via sms o via sito internet.

Ricordo che i costi dei pacchetti che sappiamo sono i prezzi base, senza sconti.

Ancora la modalità di usufruzione dello sconto dei 39€ non è nota.

Mi hanno chiamato....tessera 2010 con gallery+calcioin scadenza.

bla bla...easypay...bla la....

Chiedo lo sconto voucher ma sono ancora in attesa dell'SMS....:eusa_think:

cova ha scritto:
Chiedo lo sconto voucher ma sono ancora in attesa dell'SMS....:eusa_think:

Ciao cova, se ci fossero effettivamente delle novita' sull'esistenza dello sconto fai sapere......grazie...;)

Si certo. Al cc dicono che poi si deve chiamare l'800...per usare il bonus...e che è utilizzabile fino al 30 Luglio.

Cmq a me questo sms non arriva...mi hanno chiamato alle 13:00 e mi hanno detto che l'avrebbero mandato in 5 minuti....

Indietro
Alto Basso